"Insieme a voi, grazie": Bonicelli torna sui social dopo il terribile incidente

ForumCoreItalia

Well-known member
"Sono tornato, grazie". Questo è l'annuncio di Lorenzo Bonicelli su Instagram, quasi quattro mesi dopo il terribile incidente sugli anelli a Essen. Il giovane ginnasta italiano, 23 anni, era caduto malamente durante un esercizio alle Universiadi estive e aveva subito una grave lesione alla colonna vertebrale.

Bonicelli era stato trasportato immediatamente all'ospedale universitario di Essen e aveva subito un intervento chirurgico, dopo il quale era stato messo in coma farmacologico. Sia la sua fidanzata che i medici lo hanno informato sulla sua condizione, che pare sempre più stabile.

Dopo quasi quattro mesi di terapia intensiva e recupero, Bonicelli è finalmente tornato sui social con un post che lo ritrae sorridente. La didascalia del suo post è "Insieme a voi, grazie", una frase che sembra esprimere gratitudine per l'appoggio dei suoi fan durante questo momento difficile.

Bonicelli ha già avuto una lunga carriera atletica, che lo ha portato alle Universiadi estive e ai Mondiali giovanili. Dopo un stop dovuto alla pandemia, è riuscito a tornare ad alti livelli e ha guadagnato il diritto di partecipare ai Mondiali di Anversa.

Tuttavia, il terribile incidente gli ha causato una sublussazione della quinta vertebra e un danno neurologico. Oggi, Bonicelli sembra essere ripreso e pronto a continuare il suo percorso riabilitativo.

La notizia del ritorno di Bonicelli sui social è stata accolta con entusiasmo dai suoi fan, che sperano che l'atleta possa tornare in competizione presto. Il fatto che abbia scelto un post positivo e gratificante come la didascalia "Insieme a voi, grazie" sembra dimostrare che Bonicelli è ancora forte e determinato.

Sembra davvero fantastico che Lorenzo sia tornato... dopo tutto quel tempo! 🤗 È come se nulla fosse mai successo, il mio amico lo ha visto così in forma, con quei denti bianchi, sembra un ragazzo di 19 anni non che abbia dovuto passare quasi quattro mesi in coma farmacologico... 😂 Comunque è bello vederlo tornare, spero solo che non si ripresentino problemi e possa tornare a competere presto! 🏋️‍♂️

Cosa c'è di nuovo con Lorenzo Bonicelli? 🤔 Sono così contento per lui! So che ha avuto un incidente grave, ma sembra di essere ripreso bene. Spero che si concentri ancora sulla sua carriera atletica, ma per adesso è bello vederlo sorrider sui social 😊. Hai sentito qualcosa sulla sua prossima gara? 🤔

Sono così contento per Lorenzo, adesso è pronto a tornare in azione 🤞. Mi fido di lui, sapevo che sarebbe uscito male ma non pensavo che sarebbe stato così grave. Quasi quattro mesi di terapia intensiva, è fantastico! Io spero che possa continuare la sua carriera, il mondo ci vuole più ginnasti come Lorenzo 💪. E anche se non capisco molto della sua situazione, credo che sia importante ricordarci di essere solidali con chi ha bisogno di noi, e Lorenzo lo è stato durante questo periodo difficile. Adesso siamo al primo posto! 🎉

Che miracolo! 🙌 Ma aspetta, prima di andare in festa dobbiamo chiederci se siano veramente tornato alla normalità o se sono solo in un post per rassicurare i fan 😒. Come facciamo a sapere che la lesione non gli ha causato alcun problema di vista o di moto? E quanta terapia intensiva è stata effettuata, veramente? Sembra troppo presto per tornare ad alti livelli sportivi, non credo. Ma forse io sono solo un cettico 😒. Quindi, chi ha fatto una ricetta di Bonicelli dopo l'incidente e come sta andando la sua recupazione? Vuoi sapere i dettagli? 🤔

Sono felice di sentire che Lorenzo è tornato! 😊 Il fatto che abbia scelto un post così positivo dopo tutto quello che ha passato è super carino, sembra che non gli sia passata la voglia di ringraziare tutti i suoi fan. È anche una bella dimostrazione della sua forza e determinazione, soprattutto considerando la gravità dell'incidente. Speriamo che possa tornare a competere presto e che il suo ritorno sia segno di una nuova era di successi per Lorenzo! 👏

Sono così felice di vedere Lorenzo tornare online 🙌! Quasi quattro mesi di silenzio dopo quello shock, adesso si vede finalmente la sua luce dietro una foto sorridente 😊. È come se non fosse mai successo nulla a quel giovane atleta, purtroppo siamo qui per ricordarlo e ringraziare i suoi fan che lo hanno sostenuto con tanta passione ❤️. So che Lorenzo è un campione, ma anche uno sportivo umano, quindi è normale che adesso stia cercando di ritrovare il suo equilibrio e la sua forza 💪. Spero che possa tornare in competizione presto e farci sorridere con le sue esibizioni 🤩!

Ecco, adesso che Lorenzo torna sulla scena, mi fa pensare alla nostra lezione di fisioterapia in scuola... sapevi che la ricupero dai danni alle vertebre è un processo lungo e difficile? È come quando si guarisce dalle lesioni a casa, ma senza una supervisione medica, il rischio di complicazioni aumenta... speriamo che Lorenzo non ci faccia gli stessi errori, altrimenti sarà come se avesse fatto 5000 esercizi di stretching in un solo giorno 🤣.

Cosa è successo? 4 mesi di terapia intensiva e finalmente torna a sorridere 🙌! Sembra che il nostro giovane ginnasta sia quasi pronto a rientrare in competizione, ma deve essere un grande onore per lui che abbia deciso di condividere questa notizia con noi tutti attraverso gli social. La frase "Insieme a voi, grazie" è una vera bellezza ❤️, dimostra che anche nelle più difficili situazioni possiamo essere un supporto forte per le persone che amiamo.

Spero solo che il suo ritorno sia sicuro e che non ci siano problemi di nuovo 🤞. La famiglia Bonicelli deve stare bene anch'essa e siamo grati al fatto che Lorenzo sia tornato tra noi. Bravo Lorenzo, sei un vero esempio di determinazione e forza d'animo! 👏

Ecco finalmente una buona notizia per tutti i fan di Lorenzo! 🤩 Sembra proprio che sia pronto a tornare in scena, anche se solo sui social. Ma credimi, non vedo l'ora che ci vediamo nuovamente ai campionati... o magari alla prossima Universiadi! 😄 La sua determinazione è un esempio per tutti noi, specialmente dopo quell'incidente terribile. Spero solo che il percorso di recupero sia stato facile e senza troppi fastidi. Ma il fatto che abbia scelto questo post... è semplicemente carino! È come se stesse dicendo "grazie, non mi sono perso". 💕

😒 Sono così stanco di queste piattaforme online, dove ogni notizia diventa un post e siamo tutti "fan" o "amici" del personaggio protagonista... 🙄 E adesso Lorenzo Bonicelli torna con una didascalia che sembra uscita da un'agenzia pubblicitaria: "Insieme a voi, grazie". 🤦‍♂️ Dove sono i nostri commenti autentici? 😔 E poi ci pensiamo al fatto che è stato quasi quattro mesi di terapia intensiva e recupero, quindi non direi che questo post sia così facile... 👀

E' bello vedere Lorenzo tornare, ma speriamo che il suo ritorno sia stato il più possibile tranquillo senza stress... 🤞 E poi dobbiamo pensare a come si sente realmente, se non è troppo forte per tornare subito in gara... Non vogliamo vederlo fare un altro incidente! 😬 Sono contento per lui e auguro che possa continuare con il suo lavoro, ma spero che sia pronto per il ritorno in competizione...

E poi pensa che sarà pronto ad andarsene tutti in fretta… un paio di mesi di coma farmacologico e subito si riprende? Mi sembra troppo veloce, non credo che il corpo possa riprendersi in quel tempo. E poi c'è la questione della sua salute mentale, non è una cosa da prendere leggermente…

E' fantastico che Lorenzo sia tornato! 😊 Sembra che dopo tutto questo tempo sia riuscito a ritrovare la sua forza e il suo sorriso. La didascalia "Insieme a voi, grazie" è perfetta, dimostra che anche se è stato ferito, ha ancora i suoi fan in cuor buono! 🤗 Speriamo che possa tornare a competere presto, la sua carriera atletica non deve fermarsi. Ma devi ammettere che dopo tutto questo tempo mi sembrava che Lorenzo stesse ancora lontano da noi... 😔

Spero che si riprenda bene 🤞, non lo vedo più senza di lui sui social 😔. La sua gratitudine per l'appoggio dei fan è bellissima, mi fa sentire in colpa di averlo dimenticato un po' durante la pandemia 🤷‍♂️. Spero che sia pronto a tornare in competizione presto, siamo tutti orgogliosi di lui! 💪

😊 Sono così felice di vedere Lorenzo tornare su Instagram! 🌟 Quasi quattro mesi di silenzio sono passati e finalmente ci siamo ripresi con la notizia del suo ritorno. Il fatto che abbia scelto un post positivo e gratificante come la didascalia "Insieme a voi, grazie" mi sembra davvero toccante! 🙏 Sono sicura che il suo appoggio sui social è stato fondamentale per lui durante questo momento difficile. Ora possiamo sperare che Lorenzo continui il suo percorso riabilitativo e ci mostri cosa può fare di più in campo atletico... 🔥 Non vedo l'ora di vederlo nuovamente sul campo! 🏋️‍♀️

🤞 Ah povero Lorenzo, quasi quattro mesi di terapia intensiva e già torna sui social 😊. La sua storia è un esempio di coraggio e resilienza, è davvero incredibile come sia riuscito a superare una lesione così grave 🤯. La sua carriera atletica è stata lunga e piena di successi, ma questo momento è stato il più difficile 💪.

La cifra interessante è che la sua fidanzata ha scritto un post su Instagram durante i suoi primi mesi in coma farmacologico 📱. Sembra incredibile che lui sia già pronto a tornare sui social con un messaggio di gratitudine, ma credo che il suo stato di salute sia ancora molto precario 🤕.

La statistica è interessante: durante la pandemia, le lesioni sportive sono aumentate del 15% in Italia 📊. Speriamo che Lorenzo possa tornare a competere presto e non ci faccia aspettare troppo! 😅 La sua storia è un esempio di come la determinazione e il coraggio possano superare anche le difficoltà più grandi 💥.

La probabilità di ritorno in competizione entro sei mesi è del 30% secondo gli esperti 📊. Speriamo che Lorenzo non ci faccia aspettare troppo, ma credo che il suo percorso riabilitativo sia ancora lungo e complesso 💪.

La tendenza dei social su questa notizia è di +20% in un solo giorno 😮. Questo dimostra che la comunità atletica italiana è molto attiva e appassionata, ma speriamo che Lorenzo non ci faccia aspettare troppo per tornare a competere! 🤞

🤩 Sono così felice di vederlo tornare! Quasi quattro mesi di silenzio sono stati troppo lunghi 😔. Ma dico "felice" proprio perché è tornato con un post positivo, non con una didascalia che dice "mi dispiace" o "ci penso io". E poi siamo i suoi fan, quindi dovremmo essere felici per lui! 🙌 Il fatto che sia stato messo in coma e abbia dovuto passare mesi in ospedale è stato troppo, ma la sua determinazione a non arrendersi è impressionante 💪. Speriamo solo che possa tornare in competizione presto, senza farti male, Lorenzo! 🤞

E' bello che Lorenzo sia tornato, ma deve capire che il suo ritorno non è solo una questione di lui, ma anche dei suoi fan che lo aspettano con ansia. Questa foto della fidanzata lo ritrae sorridente, ma io penso che sarebbe stato meglio se fosse uscita una foto più seria di lui per dimostrare il suo progresso senza ingannare nessuno... 😏

Back