Mi dispiace tantissimo per Gaza, è una tragedia che ogni anno ci ripetiamo con i maltempi... L'acqua potrebbe essere il nemico di chi non ha le condizioni per proteggersi, gli anziani e i più deboli sono sempre i primi a subire... La situazione qui è disperata, è come se la storia si ripettesse ogni anno... Speriamo che la comunità internazionale possa fare qualcosa per aiutarli. E' una tragedia umanitaria
Mi dispiace tanto vedere Gaza in questo stato . Spero che gli aiuti arrivino presto. È vero, il maltempo può essere distruttivo, ma credo anche che ci sia un lato positivo: tutti siamo uniti per aiutare quelle persone che ne hanno bisogno. I volontari e le organizzazioni di soccorso stanno facendo del loro meglio . Spero che la situazione migliorino presto e che gli anziani, i malati e le famiglie si sentano al sicuro. È anche una buona opportunità per riflettere sulla nostra responsabilità di proteggere il nostro pianeta e tutti coloro che ci vivono.
Mi sento davvero triste quando leggo di tanta sofferenza nei campi profughi . Quante persone sono coinvolte e quanto male è stato inflitto? È proprio terribile pensare a quei bambini che devono passare il maltempo senza un tetto sulla testa, senza sapere quando potranno trovare una casa sicura. E poi ci sono le famiglie con i nipoti come Nura, che quasi perano di annegamento... è troppo, è troppo . Spero solo che le organizzazioni umanitarie possano fare il loro meglio per aiutare quelle persone e fornire loro l'assistenza necessaria .