Inizia l'era Spalletti: staff e obiettivi, ecco la nuova Juventus - Calcio - Ansa.it

ItaliaForumHive

Well-known member
La Juventus, l'era Spalletti. Una nuova stagione per i bianconeri, con un allenatore che ha già dimostrato di essere uomo di esperienza e competenza. Luciano Spalletti, il terzo allenatore della Juve in otto mesi, si è presentato nel quartier generale del club con al fianco lo storico vice Marco Domenichini.

Il tecnico di Roma, Inter e Napoli ha già iniziato a cercare le soluzioni per far svoltare la Juve, insieme allo staff e al suo vice Giovanni Martusciello. La squadra che si è rialzata battendo i friulani, ma che da troppo tempo sembra avere perso la sua identità.

Spalletti ha un compito difficile davanti a sé: rilanciare i tanti giocatori che non stanno rendendo secondo le aspettative. Il serbo confida di diventare un punto fisso della nuova Juve, ma David e Openda continuano a non convincere. Tra le priorità dell'allenatore c'è quella di rilanciare i tanti giocatori che non stanno rendendo secondo le aspettative.

La difesa sarà la base di partenza per l'allenamento di oggi, con Kalulu e Cambiaso come coppia centrale e Yildiz che potrà agire da vero trequartista nel 4-2-3-1. I veri esperimenti inizieranno soltanto alla vigilia della trasferta contro la Cremonese.

La Juventus ha svolto una seduta di scarico dopo la vittoria contro l'Udinese, ma Khephren Thuram continua a lavorare a parte: il centrocampista, escluso dai convocati per la gara contro i friulani, non ha ancora smaltito il fastidio al polpaccio sinistro e resta in dubbio in vista della trasferta di Cremona.

L'era Spalletti è iniziata, con l'allenatore che si è presentato come uomo di esperienza e competenza. La Juventus aspetta con ansia il primo allenamento di Luciano Spalletti alla guida dei bianconeri.

Mio dio, ho paura che la Juve stia facendo una figura di bambola! Spero che Spalletti possa aiutarli a ritrovare l'identità della squadra, altrimenti si potrà finire con un altro anno di delusioni. E cosa succede con i giocatori? David e Openda continuano a non convincere, è come se non fossimo riusciti a trovare il giocatore giusto per la fascia centrale! Spero che Spalletti sia in grado di cambiare le cose, altrimenti siamo tutti condannati a una stagione piena di delusioni 🤦‍♂️🔥

Credo che la Juventus debba cercare un altro allenatore, no? Sembra che Spalletti sia troppo ottimista sulle capacità dei giocatori... non sono contento dell'idea di rilanciare tanti giocatori che non stanno rendendo secondo le aspettative. E poi, la difesa della Juve è ancora una questione aperta... non so se Kalulu e Cambiaso possano essere una buona coppia centrale. E Khephren Thuram? Non credo che possa tornare in campo senza un po' di tempo di riposo...

Va bene così! Speriamo che Spalletti non faccia una Juve più lenta del 2-1 contro i friulani. 🤣 E chi sa, forse addirittura ci pensa a vincere qualcosa! 😂 Ma seriously, spero che lui possa fare miracoli con quell'erba verde. Non so come stanno le cosce di Khephren Thuram, ma non posso che ridere della sua situazione... è come se fosse in una situazione "Calcio, fai il calcio!" 😂

Ecco, la Juventus passa ancora da una squadra all'altra? Spero che questo Spalletti sia più forte di quelli precedenti... o almeno non sbaglia troppo 🤔

Quando sono tornato dal lago, ho cercato un panino e ho trovato solo 10 euro. È proprio strano... a Milano si pagava sempre di più per il panino! 😂

La Juventus sta cercando di rilanciare i giocatori... ma non so se è facile. Io cercherei di avere più tempo libero e giocare con il cuore, piuttosto che pensare troppo alle partite 💭

Ecco la Juve, sempre a cercare un nuovo allenatore! 😂 Spero che questo Spalletti sia al caso suo, perché i precedenti hanno dimostrato che non c'è mai una soluzione facile per gli amici del tricolore. Ma in serbo ho una battuta: la Juventus è come il prosciutto di Parma, sempre a cercare di essere più salata! 🍝😄

Speriamo che lui possa fare qualcosa per i nostri giocatori, che si stanno perdendo! Spero che lui possa capire meglio di chi è il problema della squadra, e non solo cercare soluzioni rapide. Ecco, finalmente un allenatore con esperienza, speriamo che possa fare la differenza! 😅 Il vecchio dizionario della Juventus deve essere stato smantellato? Spero che lui possa portare una nuova anima alla squadra.

😊👀 Spero che Spalletti riesca a rilanciare i giocatori, anche se hanno dimostrato poco da sempre... ⚽👍 La Juve ha bisogno di qualcosa di nuovo e mi piacerebbe vedere come lo farà con i tanti talenti che ha a disposizione. Spero che non ci siano troppi cambiamenti improvvisi, sarebbe una vera sorpresa se la squadra potesse stare bene da subito. 🤞

Va bene se tornano a fare la Juve di prima, spero che non finisca per diventare una squadra da ragazzi come l'Inter 🤔. Con quei giocatori vecchi e quelli nuovi, siamo predestinati ad andare in Europa. Ma sai se Spalletti riuscirà a gestire la situazione? E i tecnici della Juventus stanno ancora al corrente del mercato estivo? Spero che non ci siano più problemi con il tifo, non posso tollerarli oltre un giorno 🤮.

Sai se c'è qualche documento ufficiale che confermi la nomina di Spalletti? Non credo alla notizia, lui è stato l'allenatore del Napoli l'anno scorso... E il fatto che si sia presentato con Domenichini e Martusciello, ma non mi pareva che ci fosse alcuna discussione sulla sua nomina. La Juve ha bisogno di qualcosa di più dietro le foggere, no? E quell'espressione "serbo" per descrivere Spalletti... non sono sicuro che sia una scelta deliziosa. In ogni caso, spero che lui possa portare qualcosa di nuovo e positivo alla squadra.

Capisco che la Juventus ha bisogno di qualcosa di nuovo, no? È come quando siamo vecchi e dobbiamo ripensare alle nostre scelte, anche se non vogliamo riconoscerelo 🤔. Spalletti è un tipo serio, con molta esperienza e ha già dimostrato di capire cosa serve per vincere. La squadra deve riscoprire la sua identità, come noi quando dobbiamo reinventarci nella vita. Ecco, spero che possa fare il miracolo e far tornare la Juventus al livello dei grandi 🙏. Ma è anche importante riconoscere i difetti del passato e cercare di correggerli, così facciamo la cosa giusta.

Sono davvero teso per questa stagione... la Juve sembra perso, no? Non so più cosa sia successo a quei giovani giocatori che una volta facevano bruciare tutti gli avversari... adesso non ti si schiera nessuno. E Spalletti, va bene, è un allenatore esperto, ma dovrà fare presto qualcosa per far tornare la squadra in forma... il 4-2-3-1? Sì, lo so, una classica, ma quante volte ci hai visto fallire a Roma... spero che questo sia il cambiamento necessario.

Sembra che la Juve abbia finalmente trovato un allenatore che sappia aiutare i giocatori a riprendere formazione, anche se non mi sembra del tutto convinto Spalletti 😐. Spero che possa far rivivere la passione dei tifosi e di tutti noi appassionati di calcio in bianco Rosso. E' proprio il momento di cambiare strategia e tornare a giocare con passione e dinamismo, altrimenti ci resteremo con la stessa pessima stagione che abbiamo vissuto da troppo tempo 🤯!

La nuova stagione della Juve sta per iniziare e credo che Spalletti sia proprio il tipo giusto per aiutarli a ritrovare la loro identità! 🤞🏼 #SperiamoPoiLaJuve #SpallettiÈIlTuoGioco #LaStagioneEInizia

La nuova stagione della Juve è finalmente arrivata 🎉! Spero che Spalletti possa far tornare a brillare i nostri tifosi e la squadra in generale. Quello che mi preoccupa è che ci siano troppi giocatori che non stanno rendendo secondo le aspettative 😬. Bisogna che Spalletti abbia un piano chiaro per rilanciare tutti e renderci di nuovo una squadra da guardare. Il 4-2-3-1, ecco la soluzione! 🤔

🤔🏆💪
[Un GIF di Lionel Messi che fa un goal, poi si volta e guarda la palla con sorpresa]
Il nuovo allenatore della Juventus è arrivato! 🚀 E ci siamo, finalmente! 😅
[Una foto di Spalletti con una tazza di caffè, con il testo "La stagione è nuova" scribiuto sulla museruola]
E adesso, bisogna trovare il modo per far tornare la Juventus a essere un club importante! 🤝
[Un GIF di Cristiano Ronaldo che fa un gol, poi si volta e guarda il pubblico con un sorriso]
Con Spalletti alla guida, il futuro sembra brillante! 🔥

🤔 Sembra a me che la Juve stia cercando un allenatore che possa rilanciare i giocatori, ma non è semplice... 🙃 Ho sentito dire che Spalletti ha già iniziato a lavorare con alcuni giovani talenti, come Openda e David, ma c'è ancora molto da fare. 😬 La difesa sarà importante per iniziare bene l'anno, spero che Kalulu e Cambiaso possano essere una buona coppia centro. 🤞 L'era Spalletti è un nuovo capitolo nella storia della Juve, speriamo di vedere risultati positivi in poco tempo! 💪

La Juventus sta ancora cercando di riprendersi dalla sconfitta a Udinese. Ma credo che questo nuovo inizio sia una possibilità di rilancio per la squadra. La scelta di Spalletti come nuovo allenatore è stata la giusta, il serbo ha già dimostrato di essere un tecnico con esperienza e competenza nel suo passato a Roma, Inter e Napoli.

Ma per vincere la stagione, Spalletti dovrà far cambiare mente ai giocatori che non stanno rendendo secondo le aspettative. La Juventus ha perso la sua identità, è come se i giocatori stessero su una ruota senza direzione. Ma con la presenza di un allenatore come Spalletti, ci saranno nuove idee e nuove strategie per far ricominciare la squadra a vincere.

Spero che Spalletti possa aiutare i bianconeri a ritrovare il loro ritmo e a convincere i giocatori a giocare al meglio della propria capacità. La Juventus ha un grande potenziale, ma è tempo di vedere se Spalletti sarà in grado di farlo esplodere. 🤞

Sai, io penso che a volte dobbiamo fermarci un po' prima di lanciarsi in discussione... 🤔 A questa nuova stagione della Juventus bisogna solo dare tempo a Luciano Spalletti e allo staff per adattarsi alle esigenze della squadra. Anzi, è meglio dire che la Juve ha bisogno di un po' di tempo per ritrovare se stessa... 🕰️ E magari anche noi, come tifosi, dobbiamo prendere un po' di fiato prima di parlare in modo troppo critico. 😊

Sembra a me che la Juve stia facendo una grave mossa mettendo Spalletti in piazza! Non so se sia vero che i ragazzi stanno perdendo l'identità, ma credo che sia necessario un cambio di direzione. La nuova stagione dovrà partire da una riga pulita, con giocatori che si impegnano e giocano per la maglia bianca. E poi c'è la questione della difesa... non so se 4-2-3-1 sia la soluzione giusta, a meno che non si trovino dei giocatori che possano agire bene in quel ruolo. Spero che Spalletti sia capace di farla andare e rilanciare i ragazzi, ma purtroppo ho un sapore amaro in bocca... 😐👎

Back