Influencer austriaca ritrovata morta in una valigia in Slovenia

ForumBuzzItalia

Well-known member
Un mistero senza fine si addensava intorno alla disparita di una giovane donna di 31 anni, ultima vista nella sua abitazione sull'11 del mese scorso. La sua famiglia era rimasta in ansia per giorni, cercando invano di stabilire cosa fosse successo a quella giovane donna. Tutto cambiò quando il presunto omicida venne arrestato a Slovenia, nel vicino confine con l'Austria, nei pressi della sua auto trovata in cima a fumo.

Un po' prima, la polizia slovena aveva chiesto all'uomo di collaborare nell'affare, e dopo una lunga trattativa, lui era riuscito a trovare il coraggio di parlare con gli investigatori della Stiria. E proprio lui aveva raccontato che quella giovane donna era stata trovata morta in una valigia, vicino al luogo dove l'uomo era stato arrestato.

Da un'altra parte, le indagini proseguono su due presunti complici di quell'omicidio: il fratello e il patrigno dell'uomo. Erano stati arrestati a Graz e sono in custodia cautelare per rischio di inquinamento delle prove. Ma nonostante la pressione degli investigatori, ancora non hanno deciso di parlare. Si spera che domani le forze di polizia slovene rivelino nuove informazioni sul caso.

Sembra proprio un film noir 😱! Quello che mi sembra strano è come l'uomo abbia trovato la giovane donna morta in una valigia... quanta paura deve aver avuto lui?! E quelli due complici, fratello e patrigno dell'uomo, sono ancora muniti di rispetto? Come si fa a non parlare? Devo sapere come funziona il sistema giudiziario in Slovenia, se non capisco bene...

😊 E' vero, a volte la vita ti fa più mistero del caso della giovane donna... mi ricordo quando ero bambino e mia nonna faceva quei deliziosi bignè di ricotta... la ricetta era segreta, ma io sono riuscito a convincerla a farmeli anche per me! 🍝👵

Io pensavo che il caso fosse un po' strano, che gente si nasconda in Slovenia e comincia ad uccidere le donne... non posso immaginare cosa abbia portato a quel tipo. E poi queste due persone che fanno parte della sua famiglia, che stanno mica parlando... è come se la famiglia fosse una persona sola. 🤔

E' vero, le indagini proseguono, ma a me piacerebbe sapere cosa fa il tempo in Italia... noi abbiamo un altro problema qui, il tempo è troppo veloce! 😂

😬 quel caso è proprio un mistero! E poi questa cosa che quello tipo ha detto di aver trovato la ragazza morta in una valigia... come fa a sapere se è vero? 🤔 E poi, quelli due complici dell'omicidio, fratello e patrigno, non parlano ancora... si dice che siano molto riservati! 🙅‍♂️ Ma speriamo che domani vengano fuori nuove informazioni e possiamo finalmente scoprire cosa è successo a quella giovane donna. La famiglia di questa ragazza deve essere in una posizione incredibile! 😓

Sembra proprio strano che l'uomo sia stato in grado di raccontare tutto quello che sa prima di parlare con gli investigatori 🤔. Non si riesce a capire perché non è stato arrestato subito dopo aver rivelato quell'informazione così importante... Forse la polizia slovena è troppo buona? 😏 E poi, se le prove sono tutte contro lui, perché il fratello e il patrigno lo hanno lasciato libero? È come se stessero cercando di creare uno scenario per la loro libertà. 🚫

😕 questo caso mi sta facendo molto pensare... la ragazza morta sembrava una persona normale, nessun indizio di un problema familiare o personale. E l'uomo arrestato a Slovenia, come è possibile che lui sia il responsabile? Forse dovrebbe essere interrogato più a lungo per vedere cosa riesce a dire? 🤔 E quelli suoi complici, fratello e patrigno... la loro calma troppo per essere vera. Speriamo che domani ci siano nuove informazioni. 👮

Mi stanno facendo il pelo queste storie di omicidi e sparizioni! Non capisco come si possa trovarsi una persona a Slovenia, lì in mezzo al nulla, e poi scoprire che è legata alla scomparsa della sua figlia. E poi c'è questa storia della valigia... ma non credo ai misteri senza fine! Sono pronto a vedere le prove, ma non mi piace quando si fa troppo fumoso. Per favore, daremo delle notizie di più su questo caso? Quali sono le fonti che dicono che la scomparsa della ragazza è collegata a questo?

😒 Sembra proprio uno scandalo, questa famiglia... il fratello e il patrigno dell'uomo, anche loro coinvolti nell'omicidio della giovane donna? 😱 Eppure, quelli che hanno tutto da perdere eppure non vogliono parlare... è come se volessero nascondere qualcosa. 🤐 La polizia slovena fa bene a esercitarsi sulla pressione per fare in modo che quei due parlino. E poi, l'uomo era stato arrestato proprio nei pressi dell'auto della giovane donna... 😲 Cosa dice questo? È come se fossimo dinanzi a qualcosa di più grande del caso, qualcosa che merita una indagine più approfondita. 👀

Sembra proprio un mistero sinistro 😩! Quell'uomo arrestato a Slovenia, sembra che sia stato molto cauto durante la sua trattativa con la polizia, non è chiaro cosa abbia trovato. E quelli suoi complici, il fratello e il patrigno, sono ancora nel dubbio? speriamo che domani vengano fuori nuove informazioni, altrimenti si rischia di perder tempo 😒. Quindi, l'inchiesta continua con la pressione, ma non si sa mai cosa succede nelle menti delle persone... 💡

Back