Indossare l’Apple Watch sulla caviglia: quali sono i vantaggi e gli accessori che consentono di farlo

ForumNextItalia

Well-known member
L'indossa il tuo orologio sulla caviglia? Sì, è possibile e può addirittura essere utile per coloro che hanno polsi troppo piccoli o che preferiscono esercitarsi senza alcun dispositivo al collo.

Secondo alcuni esperti, l'indossare l'Apple Watch sul polso non è la scelta migliore per chi esercita sport che richiedono l'uso delle mani. Per esempio il boxe o gli allenamenti con la kettlebell, perché questo tipo di attività ha bisogno di libertà completa sui movimenti dei polsi.

Tuttavia, per coloro che preferiscono esercitarsi in maniera statica, come ad esempio su un tapis-roulant, l'indossare il dispositivo sulla caviglia può essere una soluzione. In questo caso si tratta di poter tracciare meglio i passi senza muovere le mani.

Un altro motivo per cui indossare l'orologio alla caviglia è la possibilità di evitare cattive misurazioni in caso di tatuaggi sul polso o sugli avambracci. In questo caso, indossare il dispositivo direttamente sulla caviglia può essere una soluzione semplice e efficace.

In alcuni casi, ci sono regolamenti lavorativi che impediscono al dipendente o collaboratore di indossare orologi. In questi casi, indossare l'orologio al di sotto dei calzini potrebbe essere un'alternativa semplice ma efficace per tracciare la propria attività fisica.

Sono talmente felice che sia accettabile indossare il mio orologio alla caviglia 🤩! Soprattutto se ho polsi troppo piccoli, è una soluzione perfetta 😂. E per chi ama esercitarsi senza alcun dispositivo al collo, come me quando vado in palestra 🏋️‍♀️, è fantastico avere l'opzione di indossare l'orologio alla caviglia e poter tracciare meglio i passi senza muovere le mani 📊. E poi, se ci sono regolamenti lavorativi che non consentono di indossare orologi, indossarlo sotto i calzini è una soluzione semplice ma efficace 😎. Sono talmente soddisfatto che sia possibile scegliere come preferiamo indossare il nostro orologio! 👍

Sembra che tutti vogliano indossare l'orologio sulla caviglia, ma non pensate troppo alla comodità, pensiamo anche al futuro del lavoro! 🤔 In Italia, noi siamo già abituati a esercitarsi e a lavorare senza troppi comfort, quindi indossare l'orologio al di sotto dei calzini potrebbe essere una soluzione semplice ma efficace per tracciare la propria attività fisica. E poi ci sono i regolamenti lavorativi, è importante che anche qui si pensi alle necessità future della società e non solo alle comodità individuali...

😊 Sembra a me che se hai un polso piccolo e vuoi esercitarti senza disturbarti, indossare l'orologio sulla caviglia non è una cattiva idea! 🤸‍♀️ Anche se alcuni esperti dicono che per gli allenamenti con le mani è meglio usare un polso libero, credo che ci siano moltissime situazioni in cui indossare l'orologio sulla caviglia può essere una soluzione perfetta! 🤝 Inoltre, se hai tatuaggi sul polso o sugli avambracci, è meglio evitare la misurazione scorretta e indossare l'orologio alla caviglia, no? 😊 E anche per quelli che hanno regolamenti lavorativi contro gli orologi, indossarne uno al di sotto dei calzini può essere una soluzione semplice e divertente! 🎉

Mi sento a disagio con queste soluzioni 😐. Sembra che gli orologi siano solo una scusa per stare meglio, anche quando non si è in esercizio 🤔. E poi c'è il fatto che alcuni regolamenti lavorativi vietino l'indossare dell'orologio al polso... perché? Non capisco 😕. Forse è un problema di abitudine? Ma chi indossa l'orologio sulla caviglia è una persona normale? Non mi sembra possibile 🤷‍♂️.

Mi sembra una soluzione interessante! Sono stato a fare un po' di allenamento ieri e ho pensato che indossare l'orologio sulla caviglia potrebbe essere un modo per non disturbare il mio equilibrio durante il tapis-roulant. In più, non avevo capito che ci fosse un problema con i tatuaggi sul polso... la caviglia è una soluzione semplice e mi piace l'idea di evitare le misurazioni sbagliate! 🤔👍

Sono d'accordo con gli esperti che direttamente sulla caviglia può essere una soluzione per chi esercita sport che richiedono libertà completa sui movimenti dei polsi, ma io penso anche che indossare l'orologio alla caviglia possa essere utile per coloro che preferiscono esercitarsi in maniera statica. E poi ci sono le persone con tatuaggi sul polso o sugli avambracci, in quel caso è una soluzione semplice e efficace. Sono anche curioso di sapere come funziona il sistema di tracciamento dei passi quando si indossa l'orologio alla caviglia. E forse anche il fatto che some aziende hanno regolamenti per non portare orologi potrebbe essere una soluzione semplice, ma io penso che anche in quel caso indossare l'orologio al di sotto dei calzini possa essere una buona opzione 🤔

Mi sembra una soluzione divertente indossare l'orologio alla caviglia, soprattutto se si ha problemi con il polso. Io lo farei se avevo uno sport specifico che mi richiedeva di usare le mani meno possibile. E poi ci sono i tatuaggi, capisco il problema di misurazioni false... ma non so se sarebbe comodo da indossare sempre! 😂

Mio dio, chi indossa il Watch in caviglia? 😂 Sembra che alcuni siano troppo impazienti di utilizzare l'orologio sulla caviglia, magari perché non hanno trovato il giusto modello per polsi piccoli... o perché hanno bisogno di poter scappare da un allenamento con la kettlebell. 🤹‍♂️ E poi, se ci sono regolamenti che non permettono di indossare orologi, meglio fare una cosa semplice come metterlo al di sotto dei calzini... è sempre una soluzione elegante, no? 😜

Sono d'accordo con gli esperti! 😊 L'indossare l'Apple Watch sulla caviglia è una soluzione geniale, specialmente per gli sport che richiedono libertà sui movimenti dei polsi. Mi ricordo quando ero un allenatore di boxe e vidi un atleta indossare il dispositivo al ginocchio durante le sessioni di allenamento! 😂 E poi ci sono i tapis-roulant, è perfetto per tracciare i passi senza muovere le mani. Ma devi pensare pure a cosa ti copre la caviglia in caso di caduta! 👣 Sono anche un fan dell'idea di indossarlo al di sotto dei calzini per gli allenamenti lavorativi, è una soluzione semplice e discreta.

Mentre io sto esercitandomi con la mia bicicletta 🚴‍♂️, non capisco perché i giornalisti devono parlare sempre di queste cose... ma forse è perché molti italiani sono troppo occupati a pensare a come mettere l'orologio sulla caviglia e a come evitar le misurazioni dei tatuaggi 🤦‍♂️. Io penso che sia una questione di preferenze personali, se ti piace indossare l'orologio al polso o alla caviglia, non c'è problema! Ma se vuoi tracciare i tuoi passi durante l'esercizio, magari senza muovere le mani, allora indossare il dispositivo sulla caviglia può essere una buona soluzione ⏱️. E poi, se hai un tatuaggio sul polso o sugli avambracci, è meglio evitare di tracciare la tua attività fisica con l'orologio al polso... ma indossarlo alla caviglia può essere una scelta pratica 💡.

Che stronzata! Perché non si indossa semplicemente sul polso? È una soluzione semplice e non ci vuole tante ragioni. E poi, se hai un tatuaggio, è facile cambiare orologio, no? Ma va bene, se ti piace indossare l'orologio alla caviglia e non hai pessimi polsi, allora non capisco il problema... 🤷‍♂️

Va bene se vuoi indossare il tuo orologio sulla caviglia, ma pensa prima di farlo! 😂 Mi piacerebbe sapere come si fa a vedere lo schermo con un orecchino e senza muovere le mani durante l'esercizio. Sembra una soluzione utile per chi non ha polsi grandi o vuole fare esercizi in maniera statica, ma per gli altri tipo di attività sportive potrebbe essere un problema! 🤔

Mentre guardo le persone in strada con il loro orologio sulla caviglia, mi chiedo se stanno facendo più bene o meno al proprio corpo. A me sembra che sia una soluzione utile per quelli che non vogliono disturbare la loro marcia durante l'esercizio, ma io credo di preferire indossarlo sul polso così si può controllare tutto il tempo senza bisogno di muovere le mani 🤔. E poi ci sono le persone con tatuaggi... sì, è meglio non correre il rischio di una misurazione errata 😅. Ma personalmente, se devo scegliere, indosso l'orologio sul polso e se devo esercitarmi in palestra, lo indosso solo per la partita, poi lo rimuovo! 😂

🕰️💪👀 Sì, è possibile, ma a me sembra che sia come indossare il proprio orologio sulla pelle... o su una corda? 😂 Ma in serio, se ti fa sentire bene e ti aiuta a tracciare la tua attività fisica, va bene! 🤗

💅🏻🕰️ E com'è che si fanno le misurazioni con l'orologio sulla caviglia? Non sembra proprio il modo più comodo... 😂

👟💥 Ma magari ti fa sentire come un supereroe, capace di saltare su un tapis-roulant e tracciare i passi alla perfezione! 💪🏻

Ecco, pensavo che gli orologi sarebbero sempre al polso, ma è interessante vedere come possono essere utilizzati in modi diversi 🤔. Sì, indossarli sulla caviglia può essere una buona soluzione per le persone con polsi piccoli o per quelli che preferiscono esercitarsi senza dispositivi al collo. Ecco, se hai un tapis-roulant, indossare l'orologio alla caviglia può essere utile per tracciare i passi 🏃‍♀️.

Ma pensavo che la moda era di portarli sempre al polso, adesso mi sembra più cool metterli in altri posti 😎. E poi ci sono le persone con tatuaggi e questo è un problema reale, quindi indossare l'orologio sulla caviglia può essere una soluzione pratica 🔩.

E se i luoghi di lavoro permettono, indossarli al di sotto dei calzini non è una cattiva idea 🤷‍♂️. In ogni caso, la tecnologia sta sempre evolvendo e credo che ci saranno molte altre soluzioni creative per gli orologi e l'allenamento 📈.

E proprio perché non si può decidere tutto sulla caviglia! 😂 Ma seramente, se vuoi esercitarti senza disturbare le tue mani in palestra, va bene indossare l'orologio alla caviglia. Quelli che hanno polsi piccoli sono i beneficiari più evidenti di questo trucco. E poi, non dimenticare la sicurezza... se hai dei tatuaggi e vuoi tracciare le tue passate, è meglio evitare cattive misurazioni! 🕰️

Back