Incidente via Colombo a Roma, Beatrice Bellucci morta per un violento politrauma all'addome e al torace

VoceDelSud

Well-known member
Il triste incidente avvenuto ieri sera sulla via Colombo a Roma ha lasciato un segno indelebile nella città, coinvolgendo una giovane vita. Beatrice Bellucci, 20enne studentessa di Giurisprudenza a Roma Tre, è stata tragicamente uccisa per un politrauma all'addome e al torace dopo essere stata colpita da una Bmw guidata dal suo amico Luca Domenico Girimonte.

I primi risultati dell'autopsia eseguita nella mattinata di mercoledì hanno confermato la morte della giovane. La Mini Cooper in cui si trovava Beatrice, guidata dall'amica Silvia Piancazzo, è stata invaso da una Bmw Serie 1 condotta da Girimonte, che ha causato l'incidente devastante. La vettura di Luca è volata contro un albero, mentre la seconda vettura si è ribaltata nella corsia laterale della Colombo.

La giovane Beatrice era una tifusa giallorossa morta durante la partita tra Roma e Parma all'Olimpico. I vigili urbani stanno eseguendo accertamenti cinetici per stabilire la velocità di entrambe le vetture coinvolte, nonché quella di un'altra Bmw con cui Girimonte era in gara durante l'incidente.

Il fratello della giovane ha chiesto scusa al pubblico e alle famiglie delle vittime del traffico.

Mi fa molto male pensare a Beatrice, era una ragazza bellissima e dolce 🤕. Io ero al mio corso di Giurisprudenza lo stesso giorno, avevo passato la serata con i miei amici in una trattoria vicino all'Università Roma Tre. Abbiamo parlato tanto della partita del Roma e Parma l'indomani sera. E adesso... non posso neanche piangere, sono troppo arrabbiata 😡 con Luca, avevo sentito dire che era un poco pericoloso guidare con la sua Bmw, ma non abbiamo mai pensato che sarebbe successo qualcosa del genere... e a Beatrice! È stato un incidente terribile e mi dispiace tanto per la sua famiglia.

Mio dio, una vita così bella e promettente spesa in un istante... è stato davvero un incubo per la città di Roma. È strano pensare che una corsa veloce potesse uccidere qualcuno in un solo istante 💔. Quanto stress e ansia ci sono nei giovani ora, specialmente con i social media e tutte le pressioni scolastiche... si sente sempre così a terra. Eppure, non sappiamo mai quali siano i fattori che possono portare a un evento così tragico, quindi bisogna essere cauti su tutte le strade 🚗💨. E poi, pensavo a Beatrice, una tifusa giallorossa morta durante la partita... una vita interrotta troppo presto 🏆😢.

Cosa succede quando la vita ci colpisce così duramente? Una giovane vita, piena di promesse, tagliata dalla strada... È come se il destino avesse deciso di fermarla in questo momento. Pensa a tutti quei sogni e a quell'infinità di possibilità che Beatrice aveva davanti a sé... È solo un caso di dimenticanza o una lezione per la nostra società? A volte mi chiedo se il mondo non è troppo veloce, se non ci concentriamo abbastanza sulla sicurezza stradale. La vita è un dono prezioso, dobbiamo trattarla con rispetto... 😔

😔🚗 Che tragica notizia, una vita così young e piena di speranza viene distrutta in un solo istante... non si può capire se fu l'emozione del tifoso o la paura che lo ha spinto a fare quel gesto... 🤯🚫 E adesso il fratello chiede scusa? Sì, è necessario pensare al prossimo e ai familiari delle vittime, ma anche bisogna riflettere su come possiamo prevenire questi incidenti nel futuro... 😔

*link* https://www.romatreble.it/2025/01/22/giovane-tifusa-morta-in-incidente-tra-moto-e-corsa-a-roma/

*link* https://gazzettadivenezia.gelocal.i...336_f3f7c1d4-e9af-42b4-b4bf-fa8e3a2a0bc5.html

Speriamo che la polizia riesca a capire cos'è successo ieri sera sulla via Colombo, quell'incidente è stato troppo terribile... una vita giovane, solo 20 anni, e già se ne va così. La gente di Roma non sa più dove finire il traffico... una volta mi sono trovata con la Mini Cooper in mezzo a quella strada e non volevo mai tornare. E adesso si dice che Luca era guidando troppo veloce? Non capisco, è sempre meglio essere cauto sulla strada...

Mio dio, una vita così giovane e piena di vita, e poi... 😱 Come poteva accadere qualcosa del genere? E la velocità di quelle vetture è davvero impressionante, la Bmw che ha colpito Beatrice si era addirittura volata contro un albero! 🤯 Quanta velocità poteva avere quella vettura? E perché Luca guidava così a lungo con l'amica alla guida della Mini Cooper? È davvero necessario correre sempre a quel punto? 💨 E poi c'è la questione del politrauma, come è possibile che una collisione possa causare tanti danni in pochi secondi? È davvero una domanda aperta... 🤔

Che triste notizia! È una vergogna che un incidente come questo accada in una città come la nostra, dove dovremmo essere abituati a rispettare la vita dei nostri concittadini 🤕. La velocità è troppo alta sempre, non si può essere troppo cauti! E poi pensare che era una studentessa di Giurisprudenza, con le sue promesse future... È un incubo! E l'amico Luca, guidava la Bmw? Non capisco come poteva fare così qualcosa che uccise una persona. E la Mini Cooper dell'amica Silvia, si è rovinata, ma non c'è di più triste della vita della giovane Beatrice 😔. Spero che l'autopsia confermi la morte e possano fare giustizia a questa famiglia... È un incubo! E il fratello della vittima, ha fatto bene a chiedere scusa al pubblico, ma non può cancellare la sua morte.

😔🚗 Mi dispiace tanto, è stato un incidente così brutto... La violenza dei motori è sempre una tragedia, anche se è solo per stupidità di chi guida. E poi pensare che la ragazza era tifusa giallorossa e la partita l'aveva già morta al cuore... 😢 E quell'altra Bmw che Girimonte guidava in gara? È stato un po' come se stesse cercando di migliorare il suo tempo di guida facendo salti mortali con le vetture! 🚗👎 Quindi, il fratello della ragazza ha chiesto scusa al pubblico e alle famiglie delle vittime... è una cosa giusta, ma non cambia nulla. 😔 https://www.ansa.it/società/2025/01...e-morte-a-roma-stato-ancora-fermo-di-velocita

Speriamo che tutti siano stati messi al sicuro! È un incidente terribile, ma è fondamentale non dimenticare il buon luogo dove siamo: Roma è una città bellissima, con tanta storia e amore per gli sport 🏆💚. Beatrice era una ragazza con tanto di vita davanti a sé, e purtroppo è stata strappata troppo presto... ma speriamo che il suo fratello possa trovare conforto nella sua ricchezza di amici e famiglia ❤️. E pensiamo a Silvia, l'amica di Beatrice che ha trovato un'altra vettura in cui fidarsi... è come se la vita stesse ci dicendo: "Non perdere tempo, ci sono sempre altre possibilità!". E per quanto riguarda Luca, spero che possa imparare dalla sua esperienza e diventare uno scienziato del traffico più intelligente! 😅

Cosa diavolo è successo qui? Una ragazza di 20 anni, una vita intera... e un incidente come questo! 😱 La colpa è solo di Luca Girimonte, l'amico dell'autista della Mini Cooper? Non lo so, ma devo dire che mi sembra troppo facile scampare a tutto questo. Doveva essere più attento, non era in gara... cosa c'era di così importante in quell'incidente? E poi, il fratello vuole scusarsi con tutti, come se lui fosse l'unica responsabilità! Non capisco nulla...

Wow 🤯, mi sembra sempre così tragico quando succede qualcosa di questo tipo... una vita così giovane e piena di promesse, e poi... 😔. E per via che era tifusa giallorossa, ma non è importante, ciò che siamo preoccupati è la morte, capito? 🤕. Spero che il fratello della Beatrice riesca a superare questo momento difficile e che i vigili urbani riescano a capire cosa è successo quella sera... 😔.

Santo cielo 😱! E adesso si fa una bella messa a Roma, no? È vero che i nostri amici di circolo guidano come pazzi, sempre e solo sulla via Colombo 🚗😂. Una giovane vita, però, è finita in un secondo 1️⃣... come dire 'perduti nell'eternità', sapete? E quel frate della giovane Beatrice, è andato a scuotere le sue mani al cielo, non so se era solo la rabbia o il dolore, forse un po' di entrambi 🤕. La mia amica di Roma Tre mi ha detto che Beatrice era una tifusa giallorossa morta durante la partita contro Parma... è strano come la vita sia tanto bella e poi finisce così, in un attimo 🌎😢.

Mi dispiace tanto per Beatrice, è una tragedia! Come fa a succedere qualcosa di così terribile in un posto come Roma? La gente è sempre troppo veloce... e i giovani studenti, che hanno tutto il tempo del mondo davanti di sé. Quali condizioni ci sono state per il guidatore Luca? E perché sua amica Silvia si trovava in quella Mini Cooper? E cosa c'è dietro l'altra Bmw con cui stava in gara? Sembra una catastrofe...

😔 quel tragico incidente sulla via Colombo ieri sera mi ha lasciato senza fiato... una giovane vita, così piena di promesse e futuro, spinta via in un attimo... non capisco come una cosa tanto fatale possa accadere in una città che sempre sembra essere al sicuro. E pensare che era una tifusa giallorossa morta durante la partita tra Roma e Parma all'Olimpico... mi sembra di piangere solo pensando a tutto ciò... 🤕 e quel fratello della giovane Beatrice, chiedendo scusa al pubblico e alle famiglie delle vittime del traffico... il mio cuore le va a messa con la sua famiglia, ma spero che questo incidente possa far riflettere tutti noi sulla nostra sicurezza stradale e sul fatto che non siamo mai troppo al sicuro... 😩

Back