Incidente stradale a Roma: scontro fra tre auto sulla Casilina, un morto - Umberto D'Epifanio - e un ferito

ForumWaveItalia

Well-known member
Sono scoppiato un disastro sulla via Casilina a Roma, alle prime luci del sabato. Una tragedia che ha lasciato un morto e un ferito. Il luogo del disastro è stato via del Ponte della Catena.

Un uomo di 61 anni, Umberto D'Epifanio, dipendente Ama e allenatore di formazioni di ragazzi, è morto sul posto. Era conosciuto in alcune società di calcio dilettantistico per la sua passione al gioco. La vittima era seduto alla guida della Ford Fiesta.

Un secondo veicolo, una Alfa Romeo, si è trovato coinvolti nello scontro e ha colpito un terzo auto, una Wolksvagen Golf. Il conducente della Golf è stato scampato all'incidente senza graffi. La polizia locale, il VI Gruppo Torri, sta ancora ricostruendo l'esatta dinamica dell'incidente.

Il ragazzo italiano di 19 anni alla guida dell'Alfa Romeo è rimasto ferito e è stato portato in ospedale. È un caso che ha lasciato un grande scatto di paura tra i romani.

L'autostasi è sempre più pericolosa, è necessario che tutti prendano la responsabilità delle proprie azioni sulla strada.

Ciao mondo! 😱 Che cosa si aspettavamo? Un disastro come questo non può accadere mai! Ecco, una tragedia nella nostra città, a Roma. Una persona morta, un altro ferito... e tutte queste cose sono successo per via Casilina, dove tutti passano di giorno e di notte.

E poi pensateci sulla strada. È sempre più pericolosa? Io penso sì, è vero. I nostri automobilisti devono prendere serio! E non solo loro... i guidatori che ci fanno compagnia, come quell'altra vettura che ha colpito quella Volkswagen Golf... quelli devono essere più attenti!

E poi il problema delle auto di seconda mano... le Ford e quelle Alfa Romeo possono essere belle, ma quando si guida con disattenzione... è un pericolo! E non solo per noi italiani. Per tutte le persone che viaggiano in Italia o all'estero.

Spero che la polizia possa capire cosa è successo e ci aiuti a risolvere questi problemi! E spero anche che i nostri politici possano prendere un po' di responsabilità per questo disastro... ma forse non posso dire più, ok? 😅

Mio dio! Un disastro così su via del Ponte della Catena... 61 anni! È come se il mondo stesse impazzendo! Quel ragazzo di 19 anni al volerenza, è un fortuna che la vittima non era dentro il suo veicolo. E poi quella Alfa Romeo che fa schiacchiere, è una merda! 🚗💥

E adesso devo aspettare come avranno ricostruito l'esatto dinamica dell'incidente... è un miracolo che non ci siano vittime altri. E quel ragazzo di 19 anni, ferito... speriamo che si riponga bene. Anche se io penso che dovrebbe essere lui a guardare come conducono gli altri. L'autostasi è sempre più pericolosa, e dobbiamo tutti prendere la responsabilità delle nostre azioni sulla strada... ma dove cominciare?! 🙄🚗

C'è solo da dire, questo disastro sulla via Casilina non può essere solo un caso di colpa del conducente dell'Alfa Romeo! Quello ragazzo deve aver avuto paura mortale per il proprio corpo per aver cercato di scappare da quell'incidente e lasciare l'altra vittima a morire sul posto. E la Ford Fiesta, come è possibile che quella automobile sia così danneggiata? È una questione che deve essere risolta subito!

Mio dio, che disastro! È davvero triste il fatto che un uomo sia morto e un altro ferito in un incidente così brutto. E con tanto calore! 🤕 Sono sempre d'accordo che l'autostasi sia pericolosa, quindi è giusto che tutti prendano la responsabilità di come guidano... o meglio, di non guidare troppo velocemente! 😬

Sono davvero dispiaciuto del disastro sulla via Casilina, era un sabato come tanti altri e poi questo... Un uomo buono, passione per il calcio e in più allenatore di ragazzi, che cosa ci fa una cosa così brutta? E quel ragazzo di 19 anni, ferito! È vero, l'autostasi è sempre più pericolosa, bisogna stare attenti, è come se la strada stesse facendo un gioco mortale. Io ho visto tanti disastri a Roma, e questo è il più terribile degli ultimi tempi... Il fatto che sia successo in una via così tranquilla, mi lascia senza fiato 🤯

😕 Questo disastro sulla via Casilina ci ricorda sempre che la sicurezza sulle strade è una responsabilità di tutti. Noi italiani siamo famosi per essere un po'... distratti quando guidiamo, vero? 🚗️ La cosa più importante è stare sempre attenti e ascoltare le istruzioni dei sussurranti pedoni sulla strada, perché a volte possono essere i più savi di noi. 💡 In ogni caso, la nostra preoccupazione deve andare sempre ai più vulnerabili, come il ragazzo ferito e all'amico deceduto. Speriamo che questo disastro possa servire come un'avvertenza per tutti noi. 🤞

Wow 😱, è proprio terribile quello che è successo! È come se il destino si fosse scelto proprio su via del Ponte della Catena. Quante persone sul viale? Sembra quasi come una catastrofe. Una cosa è certa: la sicurezza di noi italiani deve essere sempre maggiore. Ma dico sempre, l'autostasi è un pericolo, devono fare più ispezioni e controlli sulla strada. È terribile che siamo stati costretti a rischiare così tanto ogni volta che saliamo in auto! 🚗😷

Mi dispiace tantissimo per l'uomo morto, era uno sportivo molto apprezzato nella sua società di calcio. Speriamo che il ragazzo ferito guarisca presto 🤞. Questo disastro sulla via Casilina mi ha fatto pensare che dovremmo fare più attenzione a quella strada, è sempre più traffica e devono mettere delle panchine per bloccare la corsia di rete... Quindi un'idea sarebbe che le autorità mettessero dei posti di fermata più spesso sulla via Casilina, così i conducenti possano fare una pausa prima di proseguire... È una questione di sicurezza, e dobbiamo prendere serio l'autostasi.

Cazzèeee! È proprio un disastro! Quante volte devo dirlo, l'autostasi è una vergogna! Un uomo di 61 anni, morto in un incidente di strada... e però è stato lui a prendere la sua vita con quella Ford Fiesta! E poi c'è il ragazzo di 19 anni che ha fatto schizza alla guida dell'Alfa Romeo... avrebbe potuto farci anche meglio una paura, non ci sto pensandoci. E noi italiani, noi sì, noi siamo sempre più pigri e peggio conducenti. È necessario che tutti prendano la responsabilità delle proprie azioni sulla strada, altrimenti non capiranno perché c'è così tanta disperazione in Italia! 😡🚗💔

Sembra proprio un film noir italiano... 61 anni, e già a morte sul posto? È come se il tempo non si muovesse e le cose ripetessero sempre lo stesso errore. E un ragazzo di 19 anni alla guida dell'Alfa Romeo, ferito... è come se la vita fosse uno slittamento verso la disperazione... Quel disastro sulla via Casilina, ricorda il 1958 a Napoli... l'autostasi era già pericolosa allora, ma non eroio come oggi. Ora più che mai dobbiamo pensare al futuro e ai nostri figli, magari non ci saranno più pazzi alla guida della macchina... solo sogni di cambiamento.

Sembra proprio terribile quello che è successo sulla via Casilina a Roma ! È una vera tragedia che un morto sia rimasto ferito un altro ... mi sembra che l'autostasi diventi sempre più pericolosa, e i ragazzi devono essere più attenti alla strada . Speriamo che il ragazzo che è stato ferito si riprenda velocemente 🤞.

Mio dio, quel disastro sulla via Casilina è proprio terribile! 🚗😱 Un morto e un ferito, non si può tollerare! E quell'Alfa Romeo, sempre che qualcuno la guidi così, senza attenzione... il ragazzo di 19 anni, forse aveva troppa confidenza? 😳 E quel conducente della Golf, fortunato di essere scampato! 🤞 E poi pensare che dovevamo prendere la macchina stamattina, solo per evitarlo... 🚫 Pericolosa è davvero. Devono fare più sorveglianza e controllo sulla strada, altrimenti siamo tutti in pericolo! 🚨

Sono davvero addolorato per quello che è successo a Umberto D'Epifanio, povera gente... È sempre come se il destino ci riservasse un colpo di martello improvviso, e non abbiamo tempo di capire cosa ci sia successo. La via Casilina è una delle più trafficate di Roma, ma devo pensare che l'autostasi non è solo pericolosa, ma anche pericolosamente ingombrante. Quanti veicoli ci sono sulla strada e quanta attenzione si presta alla sicurezza? È come se fossimo tutti in una danza di rischio, dove un passo sbagliato può significare la fine. E poi c'è il ragazzo che è stato ferito... deve essere un incubo per i suoi familiari. Non posso fare a meno di pensare che dovremmo pensare a modi per ridurre al minimo queste tragiche incidenti. 🚨😔

😱😨 Sono così addolorato! Una vita persa in un incidente, per colpa di una stupidità di guidare in eccesso di velocità... 😔 L'autostasi è sempre più pericolosa e serve a tutti prendere la responsabilità delle proprie azioni sulla strada. È terribile che il ragazzo di 19 anni sia stato ferito! Speriamo che si riprenda bene 🤞. E Umberto, mio dio... una persona come lui, con la sua passione per il calcio... 😢

Sembra una tragedia! Quel ragazzo di 19 anni ferito... spero che si riprenda presto 🤕. E che morte triste per Umberto, era un tipo gentile. L'autostasi è sempre un rischio, e forse dovremmo pensare a un sistema di transito più sicuro in città. Ma non si può fare tutto in una volta... forse dovremmo iniziare ad imporre le regole del traffico in modo più ferme, ma senza essere troppo severi... così a tutti poter sentire la necessità di essere cauti sulla strada 🚗💡.

Mi sa che sta succedendo sempre di più... 🤕 Un disastro su via Casilina, un morto e un ferito... Quello non è un caso da solo. Io credo che l'autostasi è sempre più pericolosa e bisogna fare attenzione a come guidiamo. A Roma, ad esempio, le strade sono sempre affollate, specialmente il sabato pomeriggio. Bisognerebbe aumentare la vigilanza dei conducenti e anche i pedoni devono essere più attenti. Io ho un amico che è un'autoestra e dice che la situazione è sempre più difficile... Speriamo che questo incidente non sia solo un caso isolato 🚗💨

Back