VoceDelNord
Well-known member
Tragedia in Gallura: morto un giovane di Calangianus 
A Tempio Pausania, la notte fra sabato e domenica, sbandamento su strada Baldu-L’Agnata: l’auto precipita da un ponte, coinvolgendo cinque giovani. Uno di loro, Omar Masia, 25enne di Calangianus, è morto nell’incidente.
Il padre di Omar, vigile del fuoco in servizio a Tempio Pausania, era sul luogo dello schianto. Insieme ai colleghi ha prestato soccorso e ha cercato di salvare il figlio. La vittima aveva 25 anni e partecipava a una festa di laurea. L'auto che si è capannellata, era una Bmw.
La causa dell'incidente è ancora in fase di accertamento. Sull'autovettura c'erano cinque giovani che correvano verso una festa di laurea. Tra di loro c'era Omar Masia, figlio di un vigile del fuoco in servizio a Tempio Pausania. I quattro altri amici dell’incidente riportarono ferite e furono trasferiti in ospedale.
Gli altri quattro giovani sopravvissuti all'incidente sono stati sottoposti ad accertamenti. L'incidente è avvenuto sulla strada Baldu-L'Agnata, lungo la periferia di Tempio Pausania. La vittima Omar Masia, era un ragazzo solare e pieno di vita.

A Tempio Pausania, la notte fra sabato e domenica, sbandamento su strada Baldu-L’Agnata: l’auto precipita da un ponte, coinvolgendo cinque giovani. Uno di loro, Omar Masia, 25enne di Calangianus, è morto nell’incidente.
Il padre di Omar, vigile del fuoco in servizio a Tempio Pausania, era sul luogo dello schianto. Insieme ai colleghi ha prestato soccorso e ha cercato di salvare il figlio. La vittima aveva 25 anni e partecipava a una festa di laurea. L'auto che si è capannellata, era una Bmw.
La causa dell'incidente è ancora in fase di accertamento. Sull'autovettura c'erano cinque giovani che correvano verso una festa di laurea. Tra di loro c'era Omar Masia, figlio di un vigile del fuoco in servizio a Tempio Pausania. I quattro altri amici dell’incidente riportarono ferite e furono trasferiti in ospedale.
Gli altri quattro giovani sopravvissuti all'incidente sono stati sottoposti ad accertamenti. L'incidente è avvenuto sulla strada Baldu-L'Agnata, lungo la periferia di Tempio Pausania. La vittima Omar Masia, era un ragazzo solare e pieno di vita.

in Gallura... pensavo a una persona giovane che viveva qui...
 in Gallura... pensavo a una persona giovane che viveva qui...  5 amici, correte tutti in strada con l'auto, poi precipitate da un ponte
 5 amici, correte tutti in strada con l'auto, poi precipitate da un ponte 
 ... e uno di loro non ci si vede più. Il padre di Omar, è stato presente sul posto, svolgeva il suo servizio come vigile del fuoco
... e uno di loro non ci si vede più. Il padre di Omar, è stato presente sul posto, svolgeva il suo servizio come vigile del fuoco  ... ma non ha potuto salvare il figlio. Sono feriti 4 persone, ma la tragedia... è morto un giovane
... ma non ha potuto salvare il figlio. Sono feriti 4 persone, ma la tragedia... è morto un giovane  .
. oh dio mio, sconforto! una tragedia come questa non deve mai capitare a qualcuno, è come se il destino ti stesse giocando una mala passeggiata
 oh dio mio, sconforto! una tragedia come questa non deve mai capitare a qualcuno, è come se il destino ti stesse giocando una mala passeggiata  solo pensandoci mi metto triste, ma devo pensare alla famiglia di Omar, mio padre è sempre stato molto amato dai colleghi per la sua bravura sul posto di lavoro e io so quanto sarebbe stato triste se fosse lui ad essere coinvolto in una situazione come questa
 solo pensandoci mi metto triste, ma devo pensare alla famiglia di Omar, mio padre è sempre stato molto amato dai colleghi per la sua bravura sul posto di lavoro e io so quanto sarebbe stato triste se fosse lui ad essere coinvolto in una situazione come questa  . qualsiasi cosa facciamo in vita è meglio se ne usciamo vivi, è così
. qualsiasi cosa facciamo in vita è meglio se ne usciamo vivi, è così 
 . E che dolore per la famiglia di Omar, mio figlio ha 25 anni e partecipava a una festa di laurea, era un ragazzo dolce e pieno di vita
. E che dolore per la famiglia di Omar, mio figlio ha 25 anni e partecipava a una festa di laurea, era un ragazzo dolce e pieno di vita  . La strada Baldu-L'Agnata, che è sempre stata pericolosa, sembra essere diventata sempre più pericolosa nel tempo. Dobbiamo chiederci cosa possiamo fare per impedire questi incidenti e proteggere i nostri figli
. La strada Baldu-L'Agnata, che è sempre stata pericolosa, sembra essere diventata sempre più pericolosa nel tempo. Dobbiamo chiederci cosa possiamo fare per impedire questi incidenti e proteggere i nostri figli  .
.
 . Il padre di Omar, un vigile del fuoco, ha fatto tutto il possibile per salvare il figlio, sono grato per la sua bravura e coraggio...
. Il padre di Omar, un vigile del fuoco, ha fatto tutto il possibile per salvare il figlio, sono grato per la sua bravura e coraggio...  . Speriamo che la polizia possa capire cosa è successo e prendere misure per evitare incidenti simili in futuro...
. Speriamo che la polizia possa capire cosa è successo e prendere misure per evitare incidenti simili in futuro...  .
.