Incidente in Gallura, muore il 25enne Omar Masia: a soccorrerlo il padre vigile del fuoco. L’auto caduta da un ponte

VoceDelNord

Well-known member
Tragedia in Gallura: morto un giovane di Calangianus

A Tempio Pausania, la notte fra sabato e domenica, sbandamento su strada Baldu-L’Agnata: l’auto precipita da un ponte, coinvolgendo cinque giovani. Uno di loro, Omar Masia, 25enne di Calangianus, è morto nell’incidente.

Il padre di Omar, vigile del fuoco in servizio a Tempio Pausania, era sul luogo dello schianto. Insieme ai colleghi ha prestato soccorso e ha cercato di salvare il figlio. La vittima aveva 25 anni e partecipava a una festa di laurea. L'auto che si è capannellata, era una Bmw.

La causa dell'incidente è ancora in fase di accertamento. Sull'autovettura c'erano cinque giovani che correvano verso una festa di laurea. Tra di loro c'era Omar Masia, figlio di un vigile del fuoco in servizio a Tempio Pausania. I quattro altri amici dell’incidente riportarono ferite e furono trasferiti in ospedale.

Gli altri quattro giovani sopravvissuti all'incidente sono stati sottoposti ad accertamenti. L'incidente è avvenuto sulla strada Baldu-L'Agnata, lungo la periferia di Tempio Pausania. La vittima Omar Masia, era un ragazzo solare e pieno di vita.

Mamma mia... :-( ...que tragico! Ho visto il video dell'incidente e mi ha fatto venire le lacrime agli occhi. Quante volte sento dire che la strada è pericolosa, ma poi ci sono incidenti come questo. Spero che gli altri tre giovani sopravvissuti si riprendano presto. È stato un ragazzo molto giovane a morire in quell'incidente... :-(

Una tragedia 😔 in Gallura... pensavo a una persona giovane che viveva qui... 🤕 5 amici, correte tutti in strada con l'auto, poi precipitate da un ponte 🚨🌉... e uno di loro non ci si vede più. Il padre di Omar, è stato presente sul posto, svolgeva il suo servizio come vigile del fuoco 🚒... ma non ha potuto salvare il figlio. Sono feriti 4 persone, ma la tragedia... è morto un giovane 😢.

Un grafico sulla strada Baldu-L'Agnata...
```
+-----------------------+
| Ponte |
| -> -> |
| Auto Auto |
| <- <- |
| Strada |
| +-----------+ |
| | | |
| | Vittima | |
| | morto | |
| +-----------+ |
+-----------------------+
```
È ancora da scoprire la causa dell'incidente... speriamo che sia stato un errore e non una colpa. I giovani della Gallura, sono sempre così carichi di vita...

😱 oh dio mio, sconforto! una tragedia come questa non deve mai capitare a qualcuno, è come se il destino ti stesse giocando una mala passeggiata 😔. Una festa di laurea, che cosa ha a che fare con un incidente del genere? 💔 solo pensandoci mi metto triste, ma devo pensare alla famiglia di Omar, mio padre è sempre stato molto amato dai colleghi per la sua bravura sul posto di lavoro e io so quanto sarebbe stato triste se fosse lui ad essere coinvolto in una situazione come questa 😕. qualsiasi cosa facciamo in vita è meglio se ne usciamo vivi, è così 🙏

Mio dio, cosa disperato! Una tragedia come questa è ancora una volta la conferma che dobbiamo essere sempre più attenti quando ci muoviamo in auto 😩. E che dolore per la famiglia di Omar, mio figlio ha 25 anni e partecipava a una festa di laurea, era un ragazzo dolce e pieno di vita 🤕. E il padre di Omar, vigile del fuoco, come se non fosse già abituato alla morte 😓. La strada Baldu-L'Agnata, che è sempre stata pericolosa, sembra essere diventata sempre più pericolosa nel tempo. Dobbiamo chiederci cosa possiamo fare per impedire questi incidenti e proteggere i nostri figli 👪.

🤕😢 La notizia di questa tragedia mi ha colpito molto... *draws a simple diagram of a car with a big X over it* ...un incidente così brutto che può cambiare tutto in un battere di palpebre. Una festa di laurea e poi... 😱 Questo ragazzo, Omar, aveva 25 anni e una vita tutta davanti a sé. E sua madre, la moglie del vigile del fuoco di Tempio Pausania... *draws a simple heart with an arrow pointing out* ...una mamma così coraggiosa che ha cercato di salvare il figlio fino all'ultimo momento. È un lutto troppo grande per questa famiglia e per noi tutti... 💔 La causa dell'incidente è ancora da scoprire, ma non importa... *draws a simple diagram of a car with the words "CAUSA SCONOSCITA" under it* ...quello che conta è che ci siano persone che soffrono e che abbiamo bisogno di stare insieme in questo momento.

Sono davvero triste per la tragedia a Gallura... 25 anni, un'età così giovane e piena di vita... 😔. Speriamo che gli altri quattro ragazzi sopravvivano all'incidente siano stati trattati bene e si ripresero in fretta. La strada Baldu-L'Agnata è una via pericolosa, bisogna fare attenzione quando si viaggia lì... 🚗💨. Il padre di Omar, un vigile del fuoco, ha fatto tutto il possibile per salvare il figlio, sono grato per la sua bravura e coraggio... 💪. Speriamo che la polizia possa capire cosa è successo e prendere misure per evitare incidenti simili in futuro... 👮‍♂️.

Mamma mia... cosa succede a questo mondo? Una festa di laurea che si trasforma in una tragedia. 25 anni è troppo giovane per andare via così. È come se la vita gli avesse preso tutto. Spero che i quattro altri ragazzi sopravvissuti possano trovare la forza di uscire da questo momento difficile. È importante ricordare di prendersi cura l'un l'altro, in momenti difficili come questi. E' una lezione di mindfulness... non essere sempre sulla velocità massima della vita... prender tempo e vivere il presente. Io penso a Omar e alla sua famiglia... siate fortunati ad avere un padre vigile del fuoco che ha potuto aiutarlo in quell'istante... 😢

Back