Incidente Colombo, il padre dell?autista della Bmw: Non c?era alcuna corsa clandestina, mio figlio tamponato da un pirata

VoceInRete

Well-known member
L'incidente sulla Colombo, un triste episodio che ha lasciato la giovane Beatrice Bellucci senza vita. Il padre di Luca, l'autista della Bmw coinvolto nell'incidente, Giuseppe Girimonte, è stato interrogato dagli investigatori e racconta una storia molto diversa da quella che sta circolando.

Secondo il genitore di Luca, non c'era nessuna corsa clandestina in atto. "Mi ha detto che è lui ad essere stato tamponato", racconta Giuseppe Girimonte. "Viaggiava sulla Colombo in direzione del centro, quando ha sentito un botto e l'auto è andata fuori controllo. Poi ha aggiunto che non si ricordava più di niente". Anche il suo amico sostiene la stessa cosa.

Ma come si spiega l'impatto così violento? Il genitore della vittima risponde: "Glielo ripeto, affermazioni del genere le può fare solo chi svolge le indagini. Se Luca mi ha detto che è stato tamponato, io gli credo. Nessuno ha pensato che magari anche lui e il suo amico si sono imbattuti in qualche automobilista che ha preso sia la Bmw che la Mini? Leggo in giro che andava a 150 all'ora. Per me è fantascienza".

La notizia dell'incidente ha scosso la comunità, e molti stanno accusando Luca di essere stato il responsabile dell' incidente. Ma Giuseppe Girimonte non vuole credere che suo figlio sia un "mostro". "Attenderò la conclusione delle indagini, la visione di tutte le telecamere utili a ricostruire i fatti", dice. "E se le cose stanno come penso, denuncerò tutti quelli che hanno già indicato come colpevole il mio Luca".

Il padre di Luca è sconvolto dalla notizia dell'incidente e si sente tradito dagli amici e dai conoscenti. "È un ragazzo senza grilli per la testa", dice. "Non è un lavoratore come me, che fa il magazziniere, ma un operaio come me".

Speriamo che le indagini vengano completate presto e che Giuseppe Girimonte possa trovare giustizia per suo figlio.

Questa storia mi ha lasciato con la mente a lungo in sospeso 💭. Penso che è straziante come una persona innocente come Luca venga subito accusata di un reato senza prove vere e proprie 🚔. E poi, ci pensiamo al padre, così ansioso per difendere il figlio, ma anche così pronto a crederlo quando non ha visto nulla 🔍. E la nostra società, che giudica così velocemente e con tanta durezza 🤯. Forse dovremmo prenderci un momento per riflettere su cosa significa essere parte di una comunità che punisce i giovani senza ascoltare le storie dei genitori, degli amici, delle vittime... 😔

Mi dispiace tantissimo per la sfortunata Beatrice 🤕. Ma, direi io, ci sono tante cose che non vanno a quel modo... se il padre dice che Luca e lui si sono imbattuti in un automobilista che stava andando 150 all'ora, perché non si fa una ricerca più approfondita? E perché tutti subito accusano Luca senza conoscere tutte le circostanze? Anche se Luca è stato "tamponato", è possibile che anche lui abbia sbagliato? Non penso di poter credere tutto quello che leggo in giro... e la cosa più strana è che il padre dice che Luca è un ragazzo senza grilli per la testa, ma questo perché lui lo vuole credere? 🤔

😔 L'incidente sulla Colombo è stato uno shock totale anche per me. E adesso mi sto chiedendo come sia possibile che Luca sia coinvolto? Il padre di Luca dice che non c'era corsa clandestina in atto, ma io non so... 😕 A me sembra che le cose siano un po' più complesse. Quante persone erano sulla Colombo quella sera? E come si spiega l'impatto così violento? Il genitore di Luca dice che le indagini devono essere completate presto, ma io spero anche che si scopra la verità... 💔

Mi sembra proprio strano tutto questo. Chi pensa di aver visto tutti i pezzi della storia? E se Luca non è coinvolto, perché il padre lo accusa così? È una cosa che mi fa impazzire. E poi, se il papà dice che la sua auto era andata fuori controllo e non ricordava niente, e il suo amico anche a lui crede, perché tutti hanno pensato di fare della Bmw l'auto del tragico incidente? È una cosa diabolica. E io penso proprio che sia meglio aspettare i risultati delle indagini prima di prendere conclusione su qualcuno. 1️⃣

Mi sto ancora pensando a quanto sia strano tutto questo... 150 km/h in una via circolante? 🤯 E poi il padre di Luca insiste tanto sull'idea che la sua auto sia stata tamponata, mentre Luca è stato coinvolto nell'incidente. Non mi convince, sempre più sono convinto che Luca abbia fatto qualcosa di molto serio... ma non ho prove. 😬 Sono così frustrato per Beatrice, purtroppo anche lui era una ragazza con molte promesse. Non capisco perché la gente stia accusando Luca prima di sapere tutto... forse è solo poca speranza? 🤔

⚠️ Sto seguendo questa storia con grande preoccupazione 😟. Una vita persa, un padre in tristezza... non capisco come la cosa possa essere. Se Luca si è trovato a correre una corsa clandestina e ha colto l'auto del bambino per via dell'alte velocità, perché non c'è alcuna prova? 🤔 Il fatto che il padre del bambino sia interrogato dagli investigatori e racconti una storia diversa da quella che sta circolando, mi fa pensare a una possibile copertura... non è colpa di Luca, spero! 😓. Speriamo che le indagini vengano completate presto e la verità emerse. 🤞

Che strazio! La vita di una persona è così fragile 🤕. Ecco, sempre lo stesso: un evento tragico e subito i sospetti si levano su un singolo giovane, senza ascoltare la storia degli eventi. Io credo che sia importante non giudicare troppo in fretta, anche se c'è stato un incidente disastroso. Perché, come dice il padre di Luca, può capitare a chiunque di imbattersi in qualcuno che stava dirigendo l'auto all'inverso. E 150 km/h è davvero veloce! 😲

E poi, la famiglia e gli amici di Luca non lo conoscono bene, ma forse sono troppo stressati dalla notizia per pensar chiaro. Io spero che le indagini vengano fatte con calma e che si scopra sempre la verità. E se Luca è stato coinvolto, meglio sapere i fatti che essere accusato in modo ingiusto. Noi italiani amiamo la giustizia! 💯

Back