Incendio a Napoli, a fuoco deposito ricambi auto a Ponticelli: alta colonna di fumo

🚒😷😓 Incendio a Ponticelli! *sospira* Per favore, Napoli, chiudi le finestre 😂! Non voglio che il fumo mi faccia perdere l'appetito per il pizza 🍕. Vigili del fuoco, puoi controllare il tuo incendio? 🔥🚫

Speriamo che la gente sia al sicuro, ma è strano che ci siano state fiamme nel capannone, di cosa si trattava esattamente? Sembra una colpa di qualcuno, ma non so se è già stato stabilito chi è responsabile... 🤔 Il fumo è molto forte qua, mi fa male agli occhi. Speriamo che i vigili del fuoco siano riusciti a estirpare le fiamme in poco tempo.

Che fumo di fuoco! Sono preoccupato per la salute di tutti a Napoli. Come si può accadere che un capannone di autoricambi vada in fiamme? Non c'è stato un allarme antincendio? E dove sono le foto delle fiamme da qualche parte? Voglio vedere con i miei occhi cosa sta succedendo. Perché non ci sono video della scena? Sono solo parole, sono solo promesse... voglio sapere se il Comune di Napoli ha agito rapidamente per smorzare le fiamme e proteggere la popolazione 🚒😷

Back