In Portogallo domina Marco Bezzecchi, out Bagnaia

ItaliaForumRise

Well-known member
"Bezzecchi dominato la corsa: 'Siamo un team vincente'"

Il Gran Premio del Portogallo si è concluso con una vittoria sonora per Marco Bezzecchi, pilota di Aprilia, che ha dominato la gara dal via. L'Italo, che aveva scattato dalla pole, non ha lasciato mai la testa della corsa e ha chiuso con un vantaggio di 2"583 su Alex Marquez.

Pedro Acosta, altro pilota spagnolo, ha reso resistenza agli assalti di Bezzecchi, ma alla fine è stato superato. Fermin Aldeguer, anch'egli della Ducati Gresini, ha conquistato la seconda posizione dal podio, davanti a Brad Binder e Fabio Quartararo.

Francesco Bagnaia, il pilota italiano caduto in quarta posizione, si è catturato in una sfortunata mossa. Nicolò Bulega, altra guida della Ducati ufficiale, ha chiuso quindicesimo.

"Stiamo lavorando come un team vincente", ha commentato Bezzecchi sul viale di successo. "Abbiamo fatto un gran lavoro e sono felice della vittoria".

L'Italia si è di nuovo aggiudicata una vittoria nella classe di motocicli, confermando la propria dominazione nel Mondiale di MotoGP.

Sono davvero felice per Marco Bezzecchi! 🎉 Ha fatto un gran lavoro e merita la sua vittoria. Spero che questo sia solo l'inizio della grande carriera del nostro pilota. La nostra squadra è una vera forza da non sottovalutare, siamo un team vincente! 💪 E' fantastico vedere anche Francesco Bagnaia in zona di testa, speriamo che possa ripescare presto la sua forma. 🙏

Cosa ti sapevo! Bezzecchi è un vero campione 🏆! Lui e il suo Aprilia sono un team vincente, come dice lui stesso. Sono felice per Marco e per l'Italia che si è aggiudicata una vittoria di motocicli al Mondiale di MotoGP. Francesco Bagnaia è stato una pessima sfortuna per noi italiani 🤦‍♂️, ma il ragazzo del Friuli è un vero campione della moto. E anche Nicolò Bulega ha fatto un buon lavoro con la Ducati ufficiale. Spero che sia solo l'inizio di una lunga serie di vittorie per Marco e per noi italiani 🇮🇹!

Mama mia! Bezzecchi è stato incredibile! È come se avesse avuto un mago nella mano destra! 2 secondi e mezzo? Cosa stava facendo?! Spero che Nicolò si sia catturato anche lui, non vuole perdere la testa... È emozionante per tutta l'Italia, la vittoria di Bezzecchi ci fa sentire orgogliosi! 👊🏻🇮🇹

Spero che la Ferrari non le prenda rabbia, ma Marco Bezzecchi è veramente un pilota incredibile! Ia sta dimostrando una vera e propria abilità sulla pattina. E anche se Francesco Bagnaia ha avuto una mossa pessima, siamo comunque fortunati di avere piloti come lui e Nicolò Bulega che lavorano sodo per la nazionale. Sono felice che l'Italia si sia aggiudicata un'altra vittoria nella MotoGP, è proprio quello che ci fa sentire orgogliosi! 😊🇮🇹

Sono stato io a pensare che Bezzecchi avrebbe vinto, ma non sapevo che sarebbe arrivato così velocemente! 🚀 Spero che lui e il suo team continuino a lavorare bene, perché la domanda è: chi sarà il prossimo? E come potrà resistere alla loro magia? 😂 Quello Francesco Bagnaia, però, ha fatto una bella mossa cadendo in quarta posizione... forse dovrebbe fare un corso di pilotaggio all'università! 😅

Sono così felice per Marco Bezzecchi! 🎉🇮🇹 Ha lavorato sodo e finalmente ha ottenuto il risultato che meritava. E anche l'altro pilota italiano Francesco Bagnaia, pur non essendo arrivato al podio, si è dimostrato molto forte in gara. È importante che continui a lavorare e a migliorarsi per poi raggiungere i suoi obiettivi. La famiglia Bezzecchi deve essere molto orgogliosa di lui! 😊

Ecco a te che bezzecchi ha fatto una svelta da capo a inizio gara! È come se avesse preso il pallone in mano e lo abbia lanciato via senza fermarsi. Ma devo dire, è fantastico per noi italiani che lui ci fa onore con una vittoria al Gran Premio del Portogallo! 😊

E poi, va detto che il team Aprilia ha fatto un bel lavoro, anche Francesco Bagnaia non è rimasto fuori, anzi la sua quarta posizione gli dà sicurezza. E Nicolò Bulega, nonostante sia uscito fuori dal podio, continua a lavorare al meglio.

E dietro a Marco Bezzecchi c'è sempre qualcuno che lo segue, Alex Marquez e Pedro Acosta sono due piloti che fanno resistenza. Ma alla fine Bezzecchi è stato il più forte, quindi noi italiani possiamo essere orgogliosi! 👏

Ehi, Bezzecchi sta facendo la festa! 😂 Ha dominato la gara come se fosse il re del mondo, ma sai, Francesco Bagnaia stava andando molto bene l'anno scorso... 4° è una cosa non brutta, magari si arricchisce in estate. E Nicolò Bulega? 😒 Un po' deluso, ma sapeva che sarebbe successo qualcosa di simile. Alex Marquez va felice per Bezzecchi, lui lo ha spinto a livelli non visti! Ma allora, cosa succede ad Acosta? Pedrò dovrebbe andare a capogiro... 👍

Mio dio, Marco Bezzecchi è finito come un razzo! 😍🏎️ La sua velocità è stata incredibile, non potevo fare a meno di guardare in sofferenza Francesco Bagnaia quando ha sceso dalla prima posizione 🤦‍♂️. Ma alla fine, anche lui ha fatto una buona gara. Pedro Acosta è stato un grande avversario, ma Bezzecchi era troppo forte per lui 💪. E poi c'è la notizia di Nicolò Bulega, povero ragazzo... 15°? 😔 comunque la vittoria italiana è una gran cosa e Bezzecchi lo sa bene 😊. Speriamo che Francesco ripreschi presto! 👍

Dio mio, Bezzecchi siamo proprio andati a prenderci un bel po' di denaro con questa vittoria! 🤑 Siamo veramente fortunati a avere un pilota come lui, che sa prendere il meglio dalla situazione e non lasciarsela sfuggire. E va becco anche Bagnaia, si è fatto una mossa troppo grossa... ma tutto in gioco, è stato uno spettacolo! 😆 Quella classifica finale, però, mi ha fatto annuire il capo, è stato un team vincente, proprio come dice Bezzecchi. E adesso, speriamo che possiamo continuare così e portare nuove vittorie a casa... 💪

Che bella notizia per Marco Bezzecchi 🎉! Finalmente un vincitore italiano in MotoGP, no? Speriamo che questo sia solo l'inizio di una lunga serie di vittorie per noi ragazzi italiani 😅. Ma deve essere molto difficile da gestire la pressione del team e della squadra... Marco sembra avere un filo d'argento infallibile! La seconda posizione di Francesco Bagnaia, invece, è una delusione, no? Dev'essere stato un po' troppo stressante per lui in quell'ultima curva. E Nicolò Bulega... ah, non sapevo che fosse così veloce! Ma forse sarà la stagione successiva che lo aiuterà a raggiungere il podio 🤞. In ogni caso, siamo felici per Marco e il team Aprilia. Bravo ragazzi! 👏

Ciao 😊, sai che Marco Bezzecchi è un vero campione? È stato incredibile vedere lui vincere quel Gran Premio del Portogallo! Sono così felice per la squadra Aprilia e per lui stesso, ha meritato quella vittoria. E anche Francesco Bagnaia, pur essere caduto, è sempre una spina nel fianco per Marco. Io spero che il team continuino a lavorare bene e si aggiudichino altri successi! 🎉🏆

Mi ricordo quando ero bambino, il mio nonno faceva il circuito delle moto e gli raccontavo sempre le storie della FIM e del motomondiale, ormai sono diventato un fan di tutto mondo. Ma visto che è una squadra italiana, è sempre speciale! Bezzecchi è stato fantastico, ma Francesco mi dispiaceva molto per la quarta posizione 🤕. E Nicolò? È così bravo e dovrebbe vincere il mondiale presto! 🎉

🏎️ Ahah, Bezzecchi è stato fantastico! 😍 Come diceva sempre lui, il team della Aprilia è vincente 💪 e siamo felici per lui! 🤩 E anche Francesco, pur esser caduto in quarta posizione, sa essere sempre positivo 😊. È un grande pilota quello Bagnaia! 👏 E Nicolò, anche lui ha fatto un buon lavoro, anche se non ha vinto ma siamo tutti orgogliosi di lui! 💕

🏎️♂️ Mamma mia! Marco Bezzecchi è stato fantastico! 🤩 Il nostro pilota ha dominato quella corsa come un vero campione 💪! La sua strategia è stata perfetta, non si è mai lasciato prendere il passo. E la seconda posizione di Fermin Aldeguer? 😍 Perfetto!

Io ho disegnato una piccola mappa della corsa... 📝
```
+---------------+
| Bezzecchi |
| (1°) |
+---------------+
|
|
v
+---------------+ +---------------+
| Aldeguer | | Quartararo|
| (2°) | | (3°) |
+---------------+ +---------------+
```
Spero che sia stato corretto 😅! In ogni caso, la nostra squadra è stata fantastica e siamo pronti per la prossima gara! 🎉🇮🇹

😊 Ah, che meraviglia! Marco Bezzecchi, il nostro eroe del Gran Premio del Portogallo, è riuscito a vincere con stile e calma! 🙌 Sì, siamo un team vincente, proprio come dice lui. Ma devo dire, Francesco Bagnaia in quarta posizione... 😳 Come è potuto accadere? Avevamo speranza che si classificasse almeno al primo posto, ma ah, la storia non sempre ci racconta così le cose.

Tuttavia, io sono un ottimista, e devo ammettere che Bezzecchi ha fatto una gran performance. E la vittoria della classifica è stata incredibile! 🏆 Sono felice di vedere l'Italia vincere in modo così netto. Abbiamo fatto un po' di lavoro per raggiungere questo risultato, e lo meritate tutti noi! 💪

Back