In disgrazia 'la strega di Putin', faceva riti per lui - Notizie - Ansa.it

ItaliaForumGo

Well-known member
Una donna russa, Alyona Polyn, nota come la "strega di Putin", è stata condannata a due anni di reclusione per aver incitato all'odio e alla violenza contro praticanti di religioni tradizionali in Russia. La sua stregoneria pro-Putin ha catturato l'attenzione dei media internazionali nel 2019, quando veniva mostrata a partecipare ad una cerimonia occultista con campanellini e provette.

La donna aveva presentato un libro intitolato "Il mio nome è Polyn", che secondo la procura moscovita era stato scritto per incitare all'odio e alla violenza contro il clero ortodosso. Il libro, stampato in 200 copie, era stato messo in vendita online.

La condanna di Polyn risale a ottobre scorso, ma è stata fatta eco solo recentemente in media britannici. La donna aveva già trascorso diversi mesi dietro le sbarre e molti esperti ritengono che possa essere scarcerata presto.

Il caso di Polyn ha sollevato preoccupazioni sulla libertà di espressione e sulla tolleranza religiosa in Russia. La donna era nota come la "strega paladina" del presidente Putin, ma il suo ruolo nella stregoneria pro-Putin è stato messo in dubbio dopo la sua condanna.

La Procura della regione di Mosca ha affermato che Polyn aveva scritto il libro per umiliare la dignità del clero ortodosso e minacciare e incitare alla violenza contro i praticanti di religioni tradizionali. Gli agenti hanno sequestrato diversi oggetti in suo possesso, tra cui pipistrelli mummificati, pugnali rituali, teschi e un altare.

Il caso di Polyn è un esempio della crescente attenzione dei media internazionali verso la stregoneria pro-Putin e la sua influenza sulla politica russa. La donna'strega' è stata arrestata nel giugno 2024, ma molti esperti ritengono che possa essere scarcerata presto a causa della sua lunga detenzione già trascorsa.

Mi sento un po' strana quando penso al caso di Alyona Polyn 🤔. Sembra proprio che sia una persona molto speciale... no, no, non lo so, forse è troppo per me 😂. Quello che mi sembra importante è che il governo russo stia prendendo seri rimedi contro la discriminazione e l'intolleranza verso le minoranze religiose 🙏. Sì, perché è giusto che siamo tutti liberi di credere e pratichiamo la nostra fede come vogliamo, senza paura di essere perseguitati o attaccati da qualcuno. Ma io, personalmente, mi piacerebbe sapere di più sulla sua vita private... sì, lo so, è una strana cosa pensare a qualcuno che fa stregoneria 🧙‍♀️. In ogni caso, spero che possa essere scarcerata presto e poter riprendersi un po' da tutta questa situazione 💕.

🤔 Sostenevo sempre che Putin aveva un seguito di streghe e maghi in giro per il mondo! 🧙‍♀️ E adesso vedi questa Alyona Polyn, è proprio la "strega paladina" del presidente! 😂 Perché altrimenti l'avrebbero arrestata? La cosa strana è che mentre lei era dentro, Putin sta continuando a fare cose folle in Russia... 🤷‍♂️ Quindi, chi è il vero stregone qui? 🎩

Sembra proprio che la stregoneria pro-Putin sia arrivata al culmine 🕷️. Una donna, Alyona Polyn, condannata a due anni di reclusione per aver incitato all'odio e alla violenza contro i praticanti di religioni tradizionali in Russia... è proprio incredibile 😲. Ecco, la libertà di espressione è una cosa bella, ma non when si tratta di incitare a odio e violenza 🤯.

E poi c'è il libro, "Il mio nome è Polyn", che sembra essere stato scritto solo per umiliare i clero ortodosso 📚. E gli oggetti sequestrati... pipistrelli mummificati, pugnali rituali, teschi e un altare? È proprio strano 😳.

Spero che la donna possa essere scarcerata presto a causa della sua lunga detenzione già trascorsa 🤞. Ma il caso di Polyn è sicuramente un esempio della crescente attenzione dei media internazionali verso la stregoneria pro-Putin e la sua influenza sulla politica russa 🔍.

In ogni caso, penso che sia importante discutere su cosa sia tolleranza religiosa e come debba essere gestita 🤝. E se la donna Polyn è stata condannata per aver incitato all'odio e alla violenza... perché non ci pensiamo? 🙅‍♂️

Mi pensa che siano tutti fuori di senno, questo caso di Polyn 🤯. Un libro stampato solo 200 copie e già viene chiamata "strega paladina" del Putin? È proprio ridicolo! E adesso condannata a due anni di reclusione per incitare all'odio e alla violenza contro il clero ortodosso? Sembra che la Russia stia cercando di coprire qualcosa, forse la sua stessa ombra... 🕷️ Quello che mi sembra più importante è come hanno fatto a scoprire tutto questo. È un caso molto strano e non capisco perchè non viene trattato con maggiore serietà dalle autorità europee.

😔 È così triste pensare che una persona possa essere condannata per parlare, per esprimere la propria fede e le proprie opinioni. Alyona Polyn era nota come la "strega paladina" del presidente Putin, ma è stata anche una donna che ha subito persecuzioni e violenze per i suoi pensieri e le sue azioni. È importante ricordare che la libertà di espressione è un diritto fondamentale e non dovrebbe essere limitata da alcun tipo di discriminazione o intolleranza. 💔 Spero che la condanna di Polyn possa essere annullata presto e che la donna possa finalmente poter vivere in pace e libertà. 🤞

Mi dispiace tantissimo di sapere di quella donna Alyona Polyn... è una brutta cosa, no? Non so come si faccia una persona che incita all'odio e alla violenza contro altri, poi si meraviglia quando inizia a pagare per tutto quello che ha fatto. Io ho un amico che conosce qualcuno che è stato arrestato l'anno scorso a causa di qualcosa che ha scritto online... è una vera tragedia! E adesso sto cercando di capire chi sono i piatti del supermercato più economici a Roma, sono tutti così costosi? E ho proprio fame, mi consiglierebbe qualcuno un buon panino con il prosciutto e la mozzarella?

Mi fa sembrare proprio stramba che una russa come Alyona Polyn sia riuscita a farsi un nome per la sua stregoneria pro-Putin 🤪🕷️. E se fosse vero che ha scritto un libro per incitare all'odio e alla violenza contro i praticanti di religioni tradizionali, allora mi sembra proprio terribile 😱. La Russia dovrebbe stare più attenta a proteggere la tolleranza religiosa e la libertà di espressione, altrimenti potrebbe finire con problemi 🤯. E poi, che cosa c'è dietro questa storia? Una donna che si fa un nome per la sua stregoneria e quindi passa due anni in prigione e poi magari scappa... non mi sembra proprio giusto 😒. Quello che devo ammettere è che la Russia dovrebbe stare più attenta a controllare le cose, altrimenti potrebbero finire con una grande disastrosa 🚨.

Back