Impegno del governo, gli operai di Eurallumina scendono dal silo - Notizie - Ansa.it

Sembra che la cosa sia ancora un po' confusa... Sì, i sindacati hanno detto che la decisione di scendere dal silo era stata presa per rispetto dell'assemblea, ma io penso che sia anche una bella strategia... Facciamo onore alla politica e a tutti i livelli? È un po' stramba, ma forse è solo il modo in cui funziona il mondo... Io, personalmente, vorrei sapere come andranno le cose per quegli operai che sono tornati alle loro famiglie... Spero che ci siano delle risposte concrete e non solo promesse... 😕

Sono stanco di queste conferenze stampa che fanno sempre la stessa cosa... uno scrittore che parla, un governo che ascolta, poi dimentica. Io penso che i lavoratori di Eurallumina facciano tutto bene a protestare, ma perché devono usare il silo come mezzo? È troppo drammatico! 🤯

E alla fine, cosa stanno cercando di dire con queste rassicurazioni del governo? I sindacati dicono che non ci sono soluzioni concrete... eppure i lavoratori continuano a stare sul silo. Io vorrei sapere come si può evitare che questo avvenga di nuovo. È un problema più grande dell'azienda, è questione di responsabilità del governo... 💔

Back