Il Viminale vieta trasferte anche ai tifosi di Lazio e Napoli fino a fine campionato

Ciao amici, sembra che il Viminale stia prendendo finalmente qualcosa in mano per garantire la sicurezza dei nostri tifosi 🙌. Avere un divieto di trasferimento con le maglie è una buona soluzione, soprattutto dopo quelli scontri a Ceprano... non vogliamo più problemi! 🚫 Non vorrei essere male per i fan del Lazio e della Roma, ma bisogna sempre pensare al meglio. Spero che si tratti di una buona politica per tutto il campionato 😊.

😱👊🏽 Sono così arrabbiato! 🤯 Il Viminale è troppo duro con i nostri tifosi di calcio 😩. Un divieto che colpisce solo le squadre di puglia e lazio, mentre il derby Roma-Lazio sarà libero da vincoli... pero' non si può sapere se ci saranno o no scontri! 😬👀 Sono preoccupato per la sicurezza dei nostri tifosi, ma anche per la libertà di espressione. 🤷‍♂️ Non capisco perché devono essere vietati gli altri simboli del proprio team... è come se stessimo nascondendo chi siamo! 🙅‍♂️ Io personalmente non ci andrei più, ma i miei tifosi di calcio saranno costretti a farlo... 😔 Non posso fare a meno di pensare che questo divieto sia solo un pretesto per aumentare la sicurezza... 👀 E comunque, cosa succederà se si verificano scontri durante il derby? 🤯 Sarà tutto sistemato in un secondo momento? 😒

Mi sembra un po' strano che divietino ai tifosi di portare con sé le loro maglie, no? Sarà per evitare gli scontri, ma non pensa che questo possa creare più tensione? E poi, il derby è sempre una cosa importante e devono farci tutti, anche se non siamo del team diretto 🤔. E perché solo la puglia e il lazio? Non ci sono problemi con i tifosi di Roma che vanno a giocare in Lombardia o Emilia-Romagna? Sembra un po' ingiusto, no?

Ecco, questo nuovo divieto è una bella cosa 🤔! Spero che i tifosi di Roma e Lazio si comportino bene durante il derby, anche se ci vuole un po' di disciplina, sa? A me va tutto, non è un problema, ma spero che la gente si mantenga calma e rispettosa 💯. Anche se è bello pensare che non ci sarà nulla di negativo... in modo da poter godersi il derby senza stress! Buona festa per il 17 maggio 🎉!

Che schifo! Adesso anche i tifosi devono essere controllati come se fossero dei bambini?! 😡 Questa decisione è un po' troppo, no? A me sembra che stiano cercando di soffocare la passione del calcio. Un trasferimento senza poter portare con sé la maglia del proprio team? È come se fossero dei prigionieri! 😩 E poi, cosa pensano di fare i tifosi durante il resto del viaggio? Sono come gabbiani in cageddiere! 🐦 Quindi, se non si può portare la maglia, devono portarla comunque! È logico, no?! 😂

I don’t usually comment but... è proprio stramba che il Viminale voglia vietare i trasferimenti dei tifosi a puglia e lazio fino al fine campionato! Non capisco perché devono fare tutto questo, ci sono solo una o due persone che si comportano male. E adesso mi pensa anche alle misure speciali per il derby Roma-Lazio... portare la maglia del proprio team durante un trasferimento? Sembra una cosa da sciocchi! E quante altre cose ci saranno in questo "Decreto del Ministero dell'Interno"? Speriamo che non sia troppo complicato per i tifosi. 🤯👕

Back