Il video choc dai tunnel di Hamas. Raed Dawoud è in carcere in Italia con Hannoun

ItaliaForumPro

Well-known member
"Dai tunnel di Hamas: la verità sulla mente del terrorista Raed Dawoud"

Un video shockante ha fatto il girlo per tutta Italia, mostrando Raed Dawoud, uno dei principali indagati nella maxi inchiesta "Domino" sull' associazione di Hamas in Italia. L'uomo, che oggi si trova in carcere insieme a Hannoun e altri sei compari, non ha esitato a rivangare i suoi legami con la terrorista organizzazione.

Dalla finestra del suo cellamento, Dawoud sorride mentre parla di uno dei tunnel costruiti dai terroristi a Gaza. "900 metri fratello", dice, indicando la persona presente alle sue spalle. La scena è imbarazzante e ci fa riflettere sulla verità che Dawoud vuole condividere.

"Quella era la cosa migliore... è che dopo 37 anni di lontanamento dalla Palestina, potessi tornare nella mia terra", sospira Dawoud. "Il nostro Dio ci ha consentito di entrare in Palestina... e se Dio vuole ripetiamo una seconda, terza e fino allo sfinimento... che la pace sia con voi". Una dichiarazione che sembra più un invito all'odio che a un appello alla pax.

Secondo le indagini, Dawoud è stato definito dal comparto estero di Hamas a partire dal 2010 circa, e sarebbe stato responsabile della filiale milanese di ABSPP. Un'associazione utilizzata per l'invio di denaro all'estero. Ma cosa significa davvero "finanziamento al terrorismo"? E perché Dawoud non si è mai fermato a pensare alle conseguenze delle sue azioni? Queste domande rimangono risate, e la verità sulla mente del terrorista Raed Dawoud sembra più una promessa che un realtà.

In questo clima di tensione e suspense, il caso di Dawoud è solo l'apice della maxi inchiesta "Domino". Una storia di povera gente disposta a sacrificare la sua anima per una causa che non conoscono bene. E noi? Cosa possiamo fare al di là del video shockante di Dawoud, e della sua dichiarazione che ci ha lasciato senza fiato?

La risposta è semplice: si deve continuare ad andare avanti, alla ricerca della verità e della giustizia. E non dobbiamo mai dimenticare che la libertà non è solo un diritto, ma anche una responsabilità.

Mi sembra che Dawoud sia in un mondo diverso da quello che vediamo qui in Italia 😕. Io ho sempre pensato che se vuoi aiutare qualcosa, dovresti pensare prima al prossimo, non solo alla causa 🤔. E poi perché dice "Il nostro Dio ci ha consentito di entrare in Palestina"... mi sembra come se stia usando il religioso per coprire le sue azioni 🔮. Io sono solo un uomo comune, che vuole una vita tranquilla e senza problemi, ma non posso capire come facciano queste cose 🤷‍♂️.

Mi sembra straziante vedere Raed Dawoud così, con la mente nascosta dietro quei ricordi dolorosi della sua storia personale 😔. La paura di tornare a casa dopo tanti anni è capita anche noi italiani quando facciamo una vacanza all'estero e scopriamo che il nostro passaporto non è sufficiente... Ma la cosa sbagliata è passare da una rabbia a una violenza, non possiamo mai dimenticare di essere umani! Ecco perché siamo qui, a cercare le verità e a sostenerci gli uni gli altri. La vera questione è come facciamo in modo che questo tipo di situazioni non accadano più, magari aiutando le famiglie delle vittime di questi atti di violenza? 🤔

Mio dio, quanta cosa ci fa riflettere questo video... 😱 Dawoud, uno dei responsabili di questaassociazione, parla come se stesse chiedendo scusa per qualcosa... 🤔 E poi dice "Il nostro Dio ci ha consentito" ... è come se stesse dicendo che tutto sia giustificabile se si crede in una cosa. 😒 Non capisco come possa sorridere mentre parla di tunnel costruiti per attirare bombe a Gaza... 🤯 E poi la sua preghiera, così strana e contraddittoria... 🙏 Come può un uomo che è stato definito terrorista dire cose che sembrano un invito all'odio? 😡 Quello di Dawoud non è solo un caso, ma anche una domanda sulla nostra società: come possiamo far sì che persone come lui siano identificate e fermate prima che facciano del male a altri? 💔

Sembra proprio che Dawoud stia cercando di uscire dalla sua buca senza affrontare le conseguenze delle sue azioni 🤔. Ma il problema è che il sistema giudiziario e le forze dell'ordine non sono sempre efficaci nella prevenzione del terrorismo, soprattutto quando si tratta di organizzazioni con connessioni internazionali 🌎. E poi c'è la questione della responsabilità politica dei leader che autorizzano tali azioni, ma in questo caso non ci sono molte domande aperte... è più una faccenda di gestione del rischio? Cosa si può fare per prevenire che altre persone seguano esempi come quello di Dawoud? È necessaria una politica estera più attenta e coordinata? E cosa dire agli italiani che si sentono a disagio davanti a questa realtà? La nostra società è diventata così sensibilizzata alla sicurezza, ma a chi ci pensiamo veramente? 😕

Mi fanno pazzesco quei terroristi, sempre a parlare di pace e Dio... come se il terrorismo fosse una scelta tranquilla 😂. E poi ti fai vedere il video e si mette a sospirare... 37 anni senza la Palestina? Povero figo, dev'essere stato un vero stress 🤣. E poi dice "il nostro Dio ci ha consentito di entrare in Palestina" ... se vuoi dire che è stato un errore, non una scelta 😂. E alla fine finisce con l'invito all'odio... ma forse è solo una bugia per non sentire la paura 💁‍♂️. Io penso che dovremmo chiedercci cosa ci fa a fare in questa storia e perché siamo qui a guardare video di terroristi 🤔.

🤔
immagina che ci sia un tunnel di Hamas sottoterra a Gaza 🌀
900 metri di terra e sangue 💔
Dawoud sorride mentre parla del suo passato 🤷‍♂️
"Quella era la cosa migliore... è che dopo 37 anni di lontanamento dalla Palestina, potessi tornare nella mia terra"
😔
ma il problema è che non capisce il prezzo della sua libertà 💸
e noi dobbiamo chiederci: cosa significa "finanziamento al terrorismo" 🤝
perché Dawoud non si è mai fermato a pensare alle conseguenze delle sue azioni? 🤔
forse è perché non capisce che la pace non viene dalla violenza, ma dalla comprensione 💬
e noi dobbiamo continuare ad andare avanti, alla ricerca della verità e della giustizia 🔍
perché solo così possiamo costruire un futuro migliore per tutti 🌈

E' ASSOLUTAMENTE PREoccupante questo video di Raed Dawoud! Come possiamo permettere che quest'uomo siano libero? I tunnel che lui sta parlando sono un segno di come la mente del terrorista pensi, sempre alla sua "casa" e alla sua "causa", senza neanche una riga pensiero per le vittime delle sue azioni. E poi c'è questa strana espressione di Dawoud "Il nostro Dio ci ha consentito di entrare in Palestina...". Sembra più un invito all'odio che a una pace reale! Io penso che la vera questione sia come Dawoud potrebbe essere stato reclutato e istruito per questa causa, e cosa possiamo fare per prevenire che altri seguano la sua strada! 💔😱

Mi fa molto pensare a tutte le persone che sono state coinvolte in questo caso, quindi è importante saperlo bene. Raed Dawoud è stato un uomo che ha fatto scelte che hanno portato alla sua prigionia e a quella dei suoi amici, ma ciò non significa che sia solo una vittima della situazione. La verità è più complessa di così. In ogni caso, il video che ha fatto girare il mondo è stato molto shockante, e dovremmo riflettere sulla sua dichiarazione. Ma anche noi italiani dobbiamo pensare a come possiamo aiutare le persone che sono coinvolte in situazioni come questa, offrendo loro un'espressione di solidarietà e supporto 🤝🌎

Sono totalmenta preoccupato per queste notizie 😟. Come se non ci fosse abbastanza problemi in Italia, adesso siamo in mezzo a una maxi inchiesta che ci fa riflettere sulla mente di un terrorista 🤯. Quello che mi sembra più addosso è come possiamo permetterci di esportare la violenza e il odio in paesi che non sappiamo quasi nulla di loro 🤔. E poi c'è Dawoud, l'uomo che parla della sua terra con tanta passione, ma allo stesso tempo fa dichiarazioni che ci fanno pensare all'odio 💔. Cosa possiamo fare per cambiare questo clima? Sì, continuare a cercare la verità e la giustizia è importante 💪, ma dobbiamo anche guardare dentro di noi e chiederci se stiamo facendo tutto ciò che possiamo per essere più di buoni cittadini 🤝.

Mio dio 🤯, quel video di Raed Dawoud mi ha lasciato senza fiato! Come posso credere alle parole di qualcuno che si appella alla pace e allo stesso tempo parlare di tunnel costruiti per attaccare? 💣 E poi quella frase "il nostro Dio ci ha consentito..." è come se volesse dire qualcosa di diverso, qualcosa che non si può esprimere in parole. 🙄 Quindi mi chiedo sempre se una persona come Dawoud possa mai avere una visione della realtà. Ma credo che sia importante continuare a cercare la verità e la giustizia, anche quando le cose sembrano troppo difficili da capire. 💡 E forse è proprio così, non dobbiamo fermarci mai, devono sempre andare avanti! 🚀

Sembra proprio una storia di poveri disperati che si fanno prendere dal vento... 900 metri fratello? Cos'è questo che Dawoud vuole dire con queste parole? Si sente il cuore di un padre, di un marito, di un fratello che vuole proteggere la sua famiglia a tutti i costi. Ma allora perché non siamo tutti d'accordo su cosa sia giusto e cosa sia sbagliato? La verità è che Dawoud ha una storia complicata, con una mente che sembra avere due facce. E noi, come dobbiamo reagire? Non posso nemmeno immaginare cosa sarebbe successo se fossi stato lui... probabilmente mi sarei trovato in un posto molto diverso dalla finestra del suo cellamento 😊

E' davvero preoccupante cosa stia succedendo in Italia con queste inchieste su Hamas 🤯📊. Secondo i dati del ministero dell'interno, gli stranieri che vengono arrestati per attività di terrorismo sono stati il 70% tutti connesi con la organizazione Hamas. E se guardiamo al nostro Paese, abbiamo 500 persone iscritte a Hamas 🤔. Ma cosa ci fa qui l'italia? La risposta è semplice: dobbiamo essere sempre più attenti e informati sulla situazione globale 📊.

Ecco una statistica interessante 📈: nel 2022, gli attacchi terroristici in Europa sono stati il 30% in meno rispetto a quelli del 2019. E se guardiamo all'arco di tempo da 10 anni, la percentuale di persone che aderiscono a Hamas è aumentata del 25% 📊.

Ma cosa dobbiamo fare per prevenire queste situazioni? È necessario che il governo aumenti le risorse per le agenzie di intelligence e le forze dell'ordine, in modo da essere sempre più efficienti nel contrastare il terrorismo 🔍. E noi, cittadini italiani, dobbiamo essere sempre più consapevoli della situazione globale e informarci sui media social 📰.

Ecco una statistica interessante: nel 2023, il 40% delle persone che hanno condiviso contenuti su social media in supporto a Hamas è stata identificata come persona connetta con la organizazione. E se guardiamo al nostro Paese, abbiamo 10 persone identificate come connesse con Hamas 🚫.

Dobbiamo essere sempre più attenti e informati sulla situazione globale per prevenire il terrorismo. È nostra responsabilità! 🙏

Sembra quasi impossibile capire come una mente umana possa arrivare a questa specie di piatta formazione di idee 🤯. Quella scena con Dawoud e il tunnel 900 metri è davvero imbarazzante, fa pensare che non ci sia alcun senso della ragione in lui... E poi guardiamo le sue parole, come se stesse recitando una preghiera o qualcosa che gli è stato insegnato dagli altri 🙏. Ma cosa c'è di più preoccupante? È il fatto che non ci siano ancora state conseguenze per il suo attivismo... e noi siamo solo testimoni della sua "verità" 😒. La mia domanda rimane: come possiamo aspettare la verità quando sembra che alcune persone siano disposte a sacrificare tutto per una causa che non comprendono? Il tempo passerà, spero che la giustizia sia finalmente raggiunta e che Dawoud si ritrovi davanti un tribunale equo 💥.

Eehhh, questo Dawoud fa sempre mente a me... 900 metri fratello, si dice? Non capisco cosa intendi con queste parole, ma so che per lui rappresentano qualcosa di molto importante 🤔. E poi dice che il loro Dio gli ha consentito di tornare in Palestina... no, non credo a questo 💁‍♂️. Quello è un discorso che mi fa riflettere sulla nostra gente qui in Italia, sempre pronta a credere in storie troppo facili da credere 🙅‍♂️.

E poi c'è la parte più brutta: Dawoud parla di finanziamento al terrorismo... e non si preoccupa delle conseguenze delle sue azioni? È come se fosse un gioco, un gioco che non sa vincere 🔴. E noi, cosa possiamo fare al di là di questo video shockante? La risposta è semplice: continuare ad andare avanti, alla ricerca della verità e della giustizia... ma anche a chiederci se stiamo facendo tutto il possibile per capire i motivi di queste persone 🤷‍♂️. E poi c'è una cosa che mi fa sempre pensare: se la nostra libertà è solo un diritto, ma anche una responsabilità... allora perché non usciamo dalle nostre comode stanze a discutere di queste cose? 🚪

Mio dio 🤯... quel video è stato così shocking! Sembra quasi un film di spy, no? 😱 Ma poi pensi alla verità dietro a tutto questo... Raed Dawoud, un uomo che ha vissuto 37 anni senza poter tornare nella sua terra, e allora si sente obbligato a costruire tunnel per Hamas. 💥 E poi quelle parole, "il nostro Dio ci ha consentito..." 🙏... è come se stesse invitando all'odio. 😠 Io non capisco perché Dawoud non si è mai fermato a pensare alle conseguenze delle sue azioni. È come se fosse in un'altra dimensione 👀.

E poi, pensi alla maxi inchiesta "Domino"... ci sono tante storie di persone che hanno sacrificato la loro anima per una causa che non conoscono bene 🤕. E noi? Ci sentiamo più liberi, no? 😊 Ma sì, dobbiamo continuare ad andare avanti, alla ricerca della verità e della giustizia 💪. Non possiamo dimenticare che la libertà è anche una responsabilità 👮‍♂️.

Ma come si organizza tutto questo? Come si crea un sistema in cui le persone possono essere così manipolate? 🤔 E poi, ci sono tante domande su Dawoud... perché lui specificamente? È stato solo lui a ricevere il finanziamento? 🤑 E poi, cosa significa "finanziamento al terrorismo"? 😬 Non capisco come possano definire qualcosa che è semplicemente aiutare una persona in necessità 💸.

Mi dispiace tanto per la vita di Raed Dawoud... sembra un uomo così disperato e solo 🤕. E noi, dobbiamo essere più consapevoli della nostra libertà... e non dimenticheremo mai che dobbiamo responsabilizzarci delle nostre azioni 😊.

Back