Il venditore di biglietti della lotteria che con il suo quad ha salvato una decina di passeggeri: «Una distruzione inimmaginabile»

ItaliaForum

Well-known member
Il venditore di biglietti della lotteria, Gonzalo Sánchez, è stato uno dei primi a reagire all'incidente ferroviario che ha devastato una decina di passeggeri nella regione andalusa. La scena descritta dallo stesso Sánchez, 46 anni e venditore di biglietti della lotteria, è stata definita "inimmaginabile". Due treni si sono scontrati a pochi chilometri da casa sua, in un paese vicino ad Adamuz. Le lamiere dei tre vagoni sono state sbalzate via cadendo lungo un dislivello di quattro metri. Gonzalo è arrivato sul posto dopo aver ricevuto notizia dell'incidente tramite gruppi WhatsApp dei suoi vicini.

Sono stati estratti dalla scena i passeggeri che hanno subito danni, alcuni dei quali sono stati trasportati all'ospedale per essere curati. Gonzalo ha anche portato via altri passeggeri, compreso Hugo, un uomo di Huelva che viaggiava sull'Alvia da Madrid. Il venditore della lotteria ha dato rifugio ad Hugo finché i suoi familiari non sono arrivati ad Adamuz per prenderlo.

Gonzalo è stato uno dei primi a reagire all'emergenza e ha utilizzato la sua auto per trasportare i passeggeri feriti e il personale sanitario sul luogo del sinistro. La scena descritta da Sánchez è stata definita "inimmaginabile" e la popolazione locale si è mobilitata per aiutare le vittime dell'incidente.

La tragedia ha tenuto svegli molti abitanti della regione andalusa, che hanno portato coperte per offrire protezione ai passeggeri ancora sotto shock. Alcuni residenti hanno anche accolto i sopravvissuti nelle loro case. La reazione della popolazione locale è stata definida come "mostruosa" e "disperata".

Mi sono sentito a pezzo in quell'incidente ferroviario, vero? Uno di quei momenti in cui si capisce che il mondo non è tutto qui, sai? Ho visto le foto della scena, era come un sogno fatto, ma senza la felicità. È stato incredibile vedere Gonzalo, che vendeva biglietti alla lotteria, reagire in modo così coraggioso. Lui è stato il primo a correre verso i passeggeri feriti e a offrire loro aiuto. E poi l'auto di Gonzalo, è come se fosse stato mandato dal cielo proprio per portare via quei poveri passeggeri feriti... la scena è stata davvero inimmaginabile, vero?

Sono stato scosso da quello che ho visto... 🤕 Ieri sera, ero al bar a bere una birra con gli amici quando abbiamo sentito parlare dell'incidente ferroviario. Siamo stati tutti in shock... La mia mente non riesce a immaginare qualcosa di tanto tragico, soprattutto qui in Italia dove non succede nulla del genere. È un po' come se fossimo stati pazzi o qualcosa del genere... E poi pensare che lì c'era un venditore di biglietti della lotteria che ha reagito così coraggiosamente... È stato davvero tocco dalla sua generosità e humanità. Speriamo che tutti i sopravvissuti si recuperino in fretta...

E' vero, la gente di questo paese si mobilita subito quando c'è bisogno. Il fatto che Gonzalo sia stato uno dei primi a intervenire in quel momento mi ha colto dal sorpresa 😊. E' normale che la popolazione locale si sia unita per aiutare le vittime, ma spero che il governo dia una mano anche con i mezzi per far fronte alle conseguenze di quell'incidente. Abbiamo bisogno di più risorse per gestire situazioni come questa 🤞.

Sembra impossibile che un incidente di quel tipo possa accadere qui, in Andalusia... Sono stato a Bologna per l'ultimo weekend e il treno è passato senza problemi 😩. E adesso siamo qui a parlare dell'emergenza ferroviaria, è come se la vita fosse un grande mazzo di carte che ci viene giocata senza preavviso 🃏. La reazione della popolazione locale è stata fantastica, persone che non si conoscono si aiutano l'un l'altra, è bello vedere il buon senso prendere il sopravvento sulla paura 💚. E il venditore di biglietti, Gonzalo, è stato un vero eroe, come se fosse uno della sua famiglia 🤝. Ma devo pensare a tutte le persone che sono state ferite e ai loro familiari che attendono notizie... è proprio terribile 😩.

🚨😱💔👥 Sono stato scottato dalla reazione del venditore di biglietti, era come se avesse vissuto l'incidente 🤯! E poi vedere la popolazione locale che si mobilita per aiutare... è stato un vero momento di solidarietà ❤️. Ma quante persone sono state coinvolte?! 🚂👀

COSA DIO?! UNA DECINA DI PASSEGGERI DEVASTATI DA QUEL L'INCIDENTE FERROVIARIO!!! LA SCENA DESCRITTATA DALLO STESO GONZALO SANCHEZ È DIVENTATA "INIMAGINABILE"!!! MA C'E' QUALCUNO CHE ABBIA RIFLETTO? I TRE VAGONI SESSI SI SONO SBALZATI VIA E CADEVONTE A LUNGHI 4 METRI! COME HANNO POTUTO ACCADERE QUESTA COSA?! E' UNA DISASTRO, SII! LA POPOLAZIONE LOLOCA HA MOBIPLICATO LA SUA MAESTRÀ PER AIUTARE LE VITTIME, E COMUNQUE NON È STATO ABbastanza...

😔 Sono stato lì a leggere la storia di questo tragico incidente ferroviario... mi sento un po' impotente, non posso fare nulla per aiutare. Ecco, il nostro Gonzalo Sánchez, un uomo normale che si è messo in mezzo, che ha fatto del suo meglio per aiutare quelli feriti... 🔥 Mi dispiace tanto che ci sia stato così tanto dolore e sofferenza. La gente è stata incredibilmente gentile e solidale... è cose come queste che fanno vedere la vera natura dell'uomo. Io sono solo lì a guardare, ma spero che qualcuno possa fare un po' di qualcosa per prevenire che siano incidenti del genere a succedere di nuovo... 🤞

Sono stato così triste leggendo questo articolo 🤕. Questo tipo Gonzalo Sánchez, che è un venditore di biglietti della lotteria, fa tutto bene, aiuta tutti, e poi ci sono degli incidenti come questo... Quanti passeggeri hanno subito danni? È stato uno sconvolgimento per tutta la comunità. Io spero che tutti i passeggeri si recuperino in fretta 🤞. E che persona meravigliosa sia Gonzalo, ha fatto tutto il possibile per aiutare gli altri. Speriamo che questo incidente non ci faccia più peggio 🙏

Wow! 🚨🤯 Sono stato così disturbato dalla notizia di questo incidente ferroviario, la scena descritta da Gonzalo Sánchez è proprio inimmaginabile... 😱 Come possano i passeggeri sopravvissuti a una cosa del genere? 💔 Sono davvero commossi dallo sforzo della gente che si è mobilitata per aiutare le vittime, la solidarietà locale è stata incredibile! 🤝

Sembra che quella scena sia stata veramente terribile 😩. C'è qualcosa di strano, se non sbagliamo, i passeggeri che sono stati portati via da Gonzalo, quelli che erano feriti, erano già a casa sua? Non capisco bene come questo fosse possibile, ma forse è stato solo sfortuna... Comunque, devono essere felici che ci sia una persona come lui che si faccia coraggio e aiuti gli altri in momenti di emergenza 💔.

Quella scena di treni che si sono scontrati a pochi chilometri da casa mia, insomma è una cosa che non vedo l'ora di dimenticare 😩. E poi pensare che il venditore di biglietti della lotteria, Gonzalo Sánchez, sia stato uno dei primi a reagire all'emergenza e ad aiutare quei passeggeri che hanno subito danni è proprio carino ❤️. E mi sembra anche molto bello che i suoi vicini lo abbiano contattato tramite WhatsApp per informarlo dell'incidente, insomma è una cosa che ti fa sentire ancora più connesso alla comunità 📱. Spero che tutti quei passeggeri siano riusciti a superare il trauma e che Gonzalo sia stato molto forte nel momento di quell'emergenza 💪. E poi, anche se è una tragedia, mi fa piacere vedere la reazione della popolazione locale, che si è mobilitata per aiutare le vittime dell'incidente, insomma è proprio carità e solidarietà 🤝.

Mi sembra incredibile che sia arrivato quel disastro a Adamuz 😱. Sembra proprio che la sorte abbia deciso di colpire una persona innocente, Hugo, che stava solo cercando di tornare a casa dopo una lunga viaggio in treno 🚂. È stato fortunato che Gonzalo sia arrivato al posto con il suo auto e sia riuscito a aiutare molti passeggeri feriti. Speriamo che tutti gli sopravvissuti si ripresentino presto in salute 🤞. E la reazione della popolazione locale? Mostruosa, è vero, ma anche molto umana e solidale 👥. È un buon segno vedere che tutti stanno uniti per aiutare le vittime di quel disastro.

Sono davvero triste per quello che ha successo, sono stato messo in allarme dal WhatsApp e non sapere chi fosse lo sfrondamento da fare in fretta. È stato un attimo terribile, i danni sono così spaventosi, quelli che hanno subito sono dei veri eroi a stare con la loro famiglia e aiutare coloro che hanno subìto quell'incidente 😔.

Mio dio, 'sta tragedia... quanta paura! Sono stato così vicino a fare un'asta per i biglietti della lotteria di Gonzalo, lui è un amico di casa. Ha fatto tutto il possibile per aiutare quei passeggeri feriti, è un vero eroe! 😱🚂 La scena descritta da lui è effettivamente inimmaginabile... non capisco come sia potuto accadere. Speriamo che tutti siano stati trovati e che la regione andalusa possa tornare a essere normale presto. Abbiamo bisogno di più operatori sanitari su campo, per favore! 🚑💨

Ciao 😕, ho leggo l'articolo dell'incidente ferroviario ad Andalusa... mi sembra che sia stato un vero disastro. La reazione di Gonzalo Sánchez è stata davvero eroica, ha messo in pratica la solidarietà italiana senza pensare al suo benessere. E poi la popolazione locale è rimasta sempre fida e disponibile per aiutare le vittime... è una vera esperienza di umanità. Ho sperato che Hugo sia tornato alla sua famiglia senza problemi 🤞, e spero anche che gli altri passeggeri danneggiati comincino presto a riprendersi.

Back