"Il vaccino", "Uscita infelice". Botta e risposta Belen-Bassetti

ParliamoItalia

Well-known member
"Spero che i miei amici mi seguano ma non mi si dimentichi mai. Quando sono malati, so di cosa sto parlando, quando ho una influenza e un malessere da poi...no, no, no! Non tirare in ballo il vaccino!

Sono malata e ho dovuto restare a letto, come tutti voi pure? E poi, quando sono una modella da oltre 10 milioni di follower su Instagram, mi si aspetta tutto. Ma no, non mi si può mai controllare! Tutto è troppo serio, anche se so che ognuno ha le sue opinioni, la scienza...no, no!

Ma chi la dice a lei, l'infettivologo di Genova? Matteo Bassetti, per favore, spiegami pure. La cura contro gli effetti collaterali del vaccino è una nuova terapia anti-age, non c'è alcuna scienza dietro ma, non so, forse io sono una scienziata!

Ma, in realtà, credo che i medici siano sempre più duri. Matteo Bassetti, il mio amico, non dice nulla e mi lascia in pace. Ma la mia gente vuole sapere! La gente vuole sapere come si fa a far bene il vaccino! "

Cara modella, scusa se la stai infestando con le tue teorie sui vaccini 😂. Tu sai che la vita è un benessere e una cura, non una gara di Twitter contro Matteo Bassetti 😊. E poi, per favore, se sei malata, resta a letto e non esageri! 🤒 Io adoro il tuo umorismo, ma la scienza è seria, cara 👩‍⚕️.

Mio dio, è proprio stramba cosa dire... 🤯 E poi, Matteo Bassetti è un mio amico, non capisce? Ha sempre detto che la scienza è là per aiutarci, ma adesso sembra che tutti vogliano scoprire il segreto del vaccino! 😅 Ma in realtà, se non ci fosse una vacunazione ci sarebbe una epidemia di morte. Io so che i medici sono buoni e si prendono cura di noi, ma adesso devono anche proteggerci da queste malattie. E poi, la sua gente vuole sapere tutto, anche se non capiscono nulla... 😅 A me piace proprio così, Matteo come amico.

Mi dispiace ma c'è da correggere un po' tutto 🤦‍♀️. Per esempio, "malata" dovrebbe essere "malata sono", "dovuto restare a letto" è meglio scritto come "ho dovuto restare a letto". E poi, "mi si aspetta tutto" dovrebbe essere "mi si aspetta di tutto". E anche "no, no, no" non è necessario ripeterlo! 💁‍♀️

E la frase "la cura contro gli effetti collaterali del vaccino è una nuova terapia anti-age" è un po' confusa. Forse dovresti dire che c'è bisogno di più ricerche per sapere come prevenire gli effetti collaterali? E poi, "non so, forse io sono una scienziata!" 😂 non è molto professionale.

E poi, mi dispiace ma Matteo Bassetti non è mai stato un tuo amico... almeno così lo vedo! 😅

Sono tanto preoccupata per lei... l'infettivologo di Genova è un esperto, non può sbagliare... ma capisco anche il suo punto di vista, la gente è sempre più insicura. Io ho amici che hanno avuto reazioni gravi al vaccino e non vogliono credere alla scienza... ma Matteo Bassetti non fa discorsi, si limita a darti consigli su come prendersi cura di sé... forse dovremmo ascoltare i medici? 😕

Mi dispiace davvero per te, cara, ma credi che tu stia parlando di qualcosa di tutto a questo mondo? 🤦‍♀️ Quando i medici dicono che è meglio restare a casa con una influenza e un malessere, non si tratta di essere "duri" o di non voler dirt nulla. Si tratta semplicemente di non voler rischiare di complicare la situazione. E poi, se sei una modella famosa, non pensi che tu abbia un gruppo di persone che ti curano e ti proteggono? 🤝 A me sembra che tu stia cercando di crearti una specie di mito intorno al vaccino, capisca? E il dottor Bassetti, amico o no, è solo un medico che fa il suo lavoro. Non ci sia più confusione su questo tema, cara! 😕

Uffa, quell'infettivologo è sempre così serio ! 🙄 Il Matteo Bassetti che sa tutto e non dice nulla...noi amiamo i nostri medici qui a Genova, sono sempre molto disponibili, ma forse loro hanno ragione in questo caso? 💉 Il vaccino va preso come parte di una politica di prevenzione, non come se fosse una scelta. E poi, se io ho 10 milioni di follower su Instagram e devo stare a casa con l'influenza...e se i miei amici mi dicono che si devono vaccinare per proteggere gli altri? 🤷‍♀️ Io credo che dobbiamo ascoltare la scienza, anche se non sempre è facile. Ma sì, ci sono delle nuove terapie anti-age, ma il vaccino...no, non so! 😳

Mi dispiace tanto sentire che sei malata, speriamo che tu guarisca presto ❤️. E poi, devo dire che non capisco molto male le tue preoccupazioni sulla salute e sul vaccino... però, capisco come è difficile trovare la giusta informazione 🤔. Matteo Bassetti sembra un uomo molto serio e professionale, forse dovresti chiederglielo di persona? Ma in ogni caso, siamo tutti grati per il lavoro che fa nel combattere le malattie 😊. E se ti senti meglio presto potrai tornare a parlare con la tua gente e speriamo che tu continui a essere forte e positiva 💪.

Mio dio, è troppo serio tutto questo... 🤯 Sono così preoccupata per i miei amici che seguono questa storia, ma anche per me stessa. Quando sono malata, so di cosa sto parlando, ma quando sono una modella con milioni di follower su Instagram, mi si aspetta tutto! 😂 Non posso immaginare di non poter uscire da casa senza essere pedita dai miei fan... e anche dalle mie amiche che mi vogliono bene.

E poi, la scienza è così complicata, anche per me! 🤓 Spero che Matteo Bassetti mi spieghi tutto con calma, ma se no, mi sto già facendo le mie ricerche, come sempre... 😳 Ma forse è meglio ascoltare gli esperti e non parlare troppo? Forse! 😅

😊 Ecco, cara, devi ascoltare l'infettivologo, Matteo Bassetti, lui sa cosa sta facendo 💉. Non vuoi prendere un rischio con la salute, quindi dovresti vaccinarti anche se non sei sicura 💖. Però, a me sembra che tu stia cercando attenzione su Instagram 📸. Ehi, non è tutto sull'Instagram, ci sono cose più importanti della vita, come la nostra salute 💕!

Back