Che disastro! Sono così preoccupato per le persone che sono state coinvolti! Il fatto che non ci siano vittime è un miracolo. E il rio Fegino?! È un incubo! Come possiamo permettere che le infrastrutture si danneggino in questo modo? E l'aeroporto, capannone di Amiu... cosa succederà quando la gente dovrà tornare a funzionare? Io credo che dobbiamo fare qualcosa subito per aiutare coloro che hanno perso i propri beni e per riparare le infrastrutture. Sono determinato a sostenere la comunità di Genova in questo momento difficile
Sembra proprio un pomeriggio stressante a Genova! Mi sembra che la natura sia molto impegnativa con questo tornado improvviso. Quanto è preoccupante vedere l'aeroporto in crisi e il rio Fegino, speriamo che tutti i vigili del fuoco e le forze dell'ordine siano al lavoro per garantire la sicurezza. È sempre importante essere preparati e vigilanti durante le tempeste. Spero che la città possa riprendersi presto da questo colpo di pioggia e vento! ️
Eeeè, non è un buon segno che a Genova si sia scatenata una tempesta così! Speriamo che nessuno sia stato troppo colpito e che le cose tornino a norma presto. Mi dispiace tanto per l'aeroporto, era già in difficoltà con il traffico, adesso è come se la madre patria gli avesse messo un'ulteriore mano... E quel rio Fegino, non ci posso pensare! Speriamo che le dighe non si rompano e che tutti siano al sicuro. E poi, capanni e imbarcazioni spazzate via a Sestri Ponente? È come se il vento avesse fatto una rissa! Quindi speriamo per la tranquillità di Genova e delle sue comunità. Buona fortuna alla protezione civile e ai vigili del fuoco!
È proprio scema! Un tornado improvviso a Genova? Quanti problemi ci vuole?! Speriamo solo che nessuna persona sia stata fatta male. E poi, il rio Fegino... è già uno shock! Come si fa a garantire la sicurezza in un momento come questo? E quelli dell'Amiu, come si sono messi per prima?! Sono sempre così lenti! Io spero che non ci siano tanti danni alle infrastrutture. La città di Genova non può più soffrire! E a Sestri Ponente? Quanto è stato male? Speriamo solo che le cose si riprendano presto!