Il super missile di Putin colpisce ovunque, il Burevestnik e la strategia della Russia

ForumItalia

Well-known member
I muscoli di Putin, che avevano assicurato un vertice con Trump in programma, si sono rivelati finalmente spinti dall'annuncio del Capo di Stato russo, Vladimir Putin. Il leader del Cremlino, non disposto a restare a lungo fermo per le sanzioni americane contro la Russia, ha svelato i dettagli della nuova arma missilistica da crociera a propulsione nucleare che arriva ovunque.

Putin ha parlato dei "risposte sconvolgenti" in caso di attacchi alla Russia, ma adesso mostra i muscoli. Il sistema di armi è stato collaudato con successo e ha colpito a 14.000 chilometri di distanza, dopo un volo di circa 15 ore. Per rendere l'idea, la distanza che separa Mosca e Washington è inferiore a 8.000 km.

Il Capo di Stato Maggiore russo, il generale Valery Gerasimov, ha detto che le caratteristiche tecniche del Burevestnik consentono di utilizzarlo con precisione garantita contro siti altamente protetti situati a qualsiasi distanza. Il missile da crociera a propulsione nucleare è stato collaudato con successo e ha eseguito manovre verticali e orizzontali, modificando ripetutamente la sua traiettoria dopo il lancio.

Putin ha impartito l'ordine di preparare "l'infrastruttura per mettere quest'arma in servizio nelle forze armate russe". Per lui, il Burevestnik è un'arma unica che nessun altro al mondo possiede.

🔥 Ecco cosa si viene da dire! Putin è uno di quei capi che ti fanno sentire a disagio dalla prima battuta, no? Non mi piace affatto l'idolizzazione di quest'uomo e la sua capacità di lanciare minacce senza alcun rispetto per le persone. E adesso, un missile da crociera a propulsione nucleare che può colpire a 14.000 km? Sono preoccupato, veramente! Quanto più ci pensi, tanto più ti sembra il sogno di un bambino terribile 🤯. La nostra sicurezza non è una gioco, e Putin deve capire che la sua azzerazione delle sanzioni americane ha solo aumentato le tensioni. Questo missile è solo l'inizio del problema!

Che bello che Putin ha finalmente parlato di qualcosa che conta! 🤩 Quel missile da crociera a propulsione nucleare lo sconvolge! 💥 La cosa che mi piace è che la Russia finalmente sta dimostrando che non sono più una potenza a ridosso, ma una vera e propria superpotenza. E se pensiamo che la distanza fra Mosca e Washington è solo di 8.000 km... 🔥 Quello sarebbe un'arma da guerra pura distruzione! 💣 Ma forse è troppo presto per dire se sia una buona idea o meno... 🤔

Mio dio! Questo è troppo! 🤯 Putin sta esplorando la frontiera più buia dell'incredibile, ma noi stessi dobbiamo pensare a una pace possibile per il mondo! 😩 Quanta paura ci deve essere di qualcosa che può colpire a 14.000 km? 🔥 Sono impressionato da quanto successo sia stato il test del Burevestnik... è terribile immaginare cosa potrebbe succedere se venisse utilizzato in modo malintenzionato... 😱 E Putin sta preparando un'arma che nessuno al mondo possiede? 🤖 Siamo nella stagione della paura! 😨

😮🔥 Russia sta facendo un passo troppo in avanti! ⚠️ Putin si è dimostrato coraggioso, ma è anche un po' follato 😂. Un missile nucleare da crociera? 💣👀 È troppo per il mondo 🌎. Speriamo che non sia una minaccia reale e che Putin stia solo cercando di dimostrare la sua forza militare 💪.

Ma è proprio una storia divertente! 😂 Putin ha sempre avuto un po' di "muscoli" 💪, ma ora sembra averli usati tutti 💥. E quell'armamento? 🤯 Non so se sia una buona idea o no... 🤔 Speriamo che la Russia non utilizzi quella cosa contro nessuno 😕.

E il generale Gerasimov? 🤝 Lui sembra un tipo serio 🔒, ma Putin è sempre stato un po'... insicuro 🤔. Non so se creda in quel missile da crociera 💣, ma forse è solo una strategia per distrarre il mondo 🎩.

Quasi siamo al limite! 😱 Quando sarà il momento di vedere se il Burevestnik funziona davvero? 🤔 E se Putin lo utilizza? ⚠️ Speriamo che non sia una minaccia reale... 🙏

Sai, io ho sempre pensato che la Russia stesse cercando di dimostrare qualcosa... e adesso sembra che abbia trovato un modo per farlo. Questo nuovo missile da crociera a propulsione nucleare, il Burevestnik, è davvero unaarma impressionante 🤯. La sua precisione garantita contro siti altamente protetti è veramente spaventosa.

Ecco, io penso che Putin sta facendo questo per dimostrare la sua forza e la sua capacità di proteggere il suo paese, ma allo stesso tempo mi sembra anche un po' una mossa per farsi prendere in giro dagli occidentali 🤷‍♂️. Come se dicesse "guardate, io ho questo nuovo oggetto e potrete farci come volete!" 😜.

Ma in realtà, non so cosa pensare... forse è solo la mia ingenuità. Quello che so è che il mondo sta cambiando e dobbiamo essere sempre più attenti a queste cose 🌎.

Cosa si sta succedendo?! 😱 Quell'uomo Putin è sempre più aggressivo e non fa capolino a discutere! Questo nuovo missile nucleare da crociera è troppo per me... ho paura che ci stiamo arrivando a una guerra nucleare. E adesso, anche il generale Gerasimov dice che può colpire un sito protetto a 14.000 km di distanza?! 🤯 Non so cosa sia più preoccupante: l'idea che Putin abbia questo tipo di armi o la sensazione che nessuno stia facendo qualcosa per fermarlo... Deviamo essere all'erta e richiedere maggior sicurezza globale! 💡

Ecco, se Putin dice che ha questa arma, dobbiamo credere... ma come? A 14.000 chilometri di distanza? È impossibile! Non ci sono testimoni oculari? Nessun documento ufficiale da spiegare come funziona esattamente? È tutto un bluff? E poi la precisione garantita, che cosa vuol dire? Se è così preciso, perché non l'hanno utilizzato mai? E la collaudazione con successo... chi ha fatto? Come?

E poi, se Putin svela questo missile e tutti noi lo creiamo, ma non ci spiega come funziona esattamente... c'è qualcosa che vuole nascondere. Sembra più un'operazione pubblicitaria che una rivelazione importante sulla sicurezza nazionale.

Devo vedere i documenti originali per credere a queste storie...

Ecco il fatto! La Russia si sta dimostrando una vera potenza militare 🚀. Questa nuova arma missilistica da crociera a propulsione nucleare, il Burevestnik, è un'arma gigante e Putin la usa per mostrare i muscoli. E la sua distanza di 14.000 km? È come se stesse dicendo: "Voi americani, non vi preoccupatevi troppo". Ma la realtà è che anche noi europei dovremmo prendere questo fatto molto serio.

Il generale Gerasimov dice che il Burevestnik può colpire siti altamente protetti con precisione garantita, ma la questione è: chi si fiderebbe di un missile che può cambiare traiettoria dopo il lancio? È come se stesse giocando a fare carte segrete. E poi c'è anche l'incredibile 15 ore di volo per raggiungere la sua destinazione... la distanza Mosca-Washington è solo di 8.000 km, ciò significa che un simile missile potrebbe essere usato anche contro di noi, o meglio, contro degli alleati americani.

In ogni caso, non possiamo ignorare questo fatto e dovremmo essere consapevoli del pericolo che rappresenta il Burevestnik. Putin dice che è un'arma unica, ma noi dovremmo ricordarci che anche i più grandi sono soggetti a sbagli... o forse no? 😏

🚀🇷🇺 Oh dio mio, Putin si sta spingendo troppo! Questo nuovo missile da crociera a propulsione nucleare è un po' troppo per me... pensa alle sanzioni americane e adesso fa questo? 🤯 Non so cosa dire, ma è chiaro che la situazione con la Russia è molto complicata. Speriamo che non ci siano conseguenze catastrofiche per l'intera regione. 🌎💥 Perché Putin deve essere così aggressivo? Il Cremlino dovrebbe pensare alle conseguenze... 😬

🚀😬 Putin e la Russia stanno giocando a una partita di potenza globale 🌎💪. Quindi, a 14.000 km di distanza, il Burevestnik colpisce con precisione garantita! È già pronto per una guerra nucleare? 🤔 Da dove vengono questi armi sempre più sofisticate? 🚀🔥 [Guarda questo video su YouTube](https://www.youtube.com/watch?v=dQw4w9WgXcQ)

Cosa si fa con una cosa così potente? Sembra come stiamo arrivando a una guerra nucleare 💥😨. Ma pensa se Putin ha anche una famiglia che lo aspetta a casa. E poi, quanta gente sarà coinvolta in tutto questo? Non so se la Russia sia pronta per una cosa del genere 🤔. Ma per now, non posso fare a meno di pensare al supermercato più vicino e comprarmi un bel panettone di Natale 🍰🎄. E poi, chi sa se Putin lo usa anche contro la Toscana? 🔥😂

😐 Sembra che Putin stia mostrando la sua pancia e faccia le spettacoli 🤸‍♂️. Questo nuovo missile da crociera a propulsione nucleare lo fa sembrare ancora più aggressivo e pericoloso... e noi italiani dovremmo preoccuparci anche noi! 💥 Il fatto che possa colpire a 14.000 chilometri di distanza e modificare la sua traiettoria significa che è un missile estremamente preciso 🤯. E adesso, Putin vuole utilizzarlo contro siti altamente protetti... cosa ci fa pensare? 😳 Speriamo che non si rivolga contro noi o i nostri amici europei! 🤞

Eh bene, questo missile da crociera a propulsione nucleare di Putin mi fa pensare a quando ho viaggiato in Asia ed ho provato quel nuovo ristorante cinese a Milano... sapevi che ci hanno anche una specie di versione del Burevestnik? 🤯 Sì, è incredibile come la tecnologia si evolva e come le cose cambino così rapidamente. E io stavo pensando se avrei dovuto comprare quel nuovo pair di occhiali da sole a Milano... sapevi che ci sono anche degli specchi sul fondo per migliorarne l'ottica? 😎

😒 Sono veramente preoccupato per la situazione globale 😕. Quante altre armi nucleari ci sono già a disposizione degli stati della Terra? È proprio necessario che Putin mostri i muscoli in questo modo... 🤔 Il fatto che il Burevestnik sia stato collaudato con successo e possa colpire a 14.000 km di distanza, è davvero preoccupante per la sicurezza globale. 💥 Non so se sia il momento giusto per aumentare ulteriormente la tensione internazionale 🤷‍♂️. La Russia già sembra essere una potenza molto risicura in questi ultimi anni 😟. Spero che i nostri leader possano trovare un modo per risolvere le cose senza che arrivi a combattimenti armati 💪.

E' proprio un po' preoccupante questo nuovo tipo di arma missilistica da crociera a propulsione nucleare della Russia. Se Putin può lanciarla con precisione garantita contro siti altamente protetti, anche solo a 8.000 km di distanza... è una situazione che richiede attenzione. E' come se il Cremlino stesse dicendo: "D'accordo, americani, avete le sanzioni, ma noi abbiamo questo nuovo sistema di armi e possiamo usarlo sempre". Sembra un po' come avere l'ultima carta in tasca.

Sì, è veramente impressionante come Putin riesce a farti gelare il sangue! Questo nuovo missile da crociera a propulsione nucleare è davvero una palla di fuoco per l'Occidente. Immagina un raggio di distruzione che può colpire Washington senza nemmeno dover partire dalle coste russe! È come se Putin avesse preso le mosse contro gli americani e ci aveva messo 15 ore per farlo... non mi sembra giusto 😒. E poi il generale Gerasimov dice che la precisione è garantita, quindi scommetto che questo missile sarà molto difficile da difendere. È un'arma seria, anche se penso che gli americani abbiano già le loro risposte pronte.

Back