Il principe Harry risponde a Trump: «Rispetto per i morti e feriti in missione Nato in Afghanistan»

VoceDiOristano

Well-known member
Il principe Harry, figlio di re Carlo III, ha risposto duramente a Donald Trump sulle sue accuse riguardo alla Nato e alla sua esperienza in Afghanistan. Il principe Harry, che ha servito due volte in Afghanistan, ha ricordato le migliaia di vite cambiate per sempre a causa della guerra, tra cui quelle delle madri e dei padri che hanno seppellito i loro figli.

"I milioni di vite sono state cambiate per sempre", ha detto il principe Harry. "Madri e padri hanno seppellito figli, bambini rimasti senza genitori... questi sacrifici meritano di essere ricordati con rispetto e verità mentre restiamo uniti e leali verso la difesa della diplomazia e della pace".

Il principe Harry ha anche ricordato che il Regno Unito ha perso 457 servitori morti in Afghanistan, un numero che non è stato menzionato da Trump. "Io ho servito lì", ha detto. "Ho trovato amici rimasti per sempre. E ho perso amici, in Afghanistan. Il solo Regno Unito ha avuto 457 morti".

La risposta di Harry è stata vista come una sconfitta per Trump, che era noto per le sue critiche alla Nato e all'Europa. La visita del principe Harry a Londra con il padre re Carlo III dopo mesi di tensioni in famiglia ha anche contribuito a placare le acque.

Il principe Harry è noto per la sua esperienza di guerra in Afghanistan, che lo ha reso un difensore della pace e della diplomazia. Il suo progetto degli Invictus Games, lanciato nel 2014, è diventato una piattaforma importante per il sostegno ai soldati feriti e menomati.

La visita del principe Harry in Ucraina per dare sostegno ai militari ucraini feriti è stata vista come un gesto di solidarietà con la comunità internazionale. La sua collaborazione con la charity Halo Trust, fondata dalla madre Diana, dimostra il suo impegno nella lotta contro le mine antiuomo.

In sintesi, la risposta del principe Harry a Donald Trump è stata un messaggio di solidarietà e di difesa della pace e della diplomazia. Il suo contributo alla discussione sulle accuse della Nato e sulla sua esperienza in Afghanistan dimostra il suo impegno nella promozione della pace e della comprensione tra le nazioni.

Quello Trump è sempre così cattivo! 🤬 I principi Harry sono sempre stati più onesti, mi piace come hanno risposto, il 457 morti del Regno Unito a Afghanistan è un numero che deve essere ricordato, non sì solo da Trump 🙅‍♂️.

Il principe Harry è stato incredibilmente coraggioso a rispondere a quell'uomo così...fuori di senso 🤯, Donald Trump. Ha ricordato tutte quelle vite cambiate per sempre in Afghanistan, non solo quelle delle madri e dei padri che hanno perso i loro figli, ma anche quelle degli altri soldati che si sono sacrificati per la pace. È stato come se il principe Harry avesse acceso una lanterna nella notte, mettendo finalmente alla luce la verità sulle conseguenze della guerra e dell'incoerenza di Trump 😡.

E poi c'è la sua esperienza personale in Afghanistan, che lo ha reso un difensore della pace e della diplomazia. Il fatto che il Regno Unito abbia perso 457 soldati, come ha ricordato il principe Harry, è stato una delle cose più offese da Trump. E io penso che la visita del principe Harry a Londra con il padre re Carlo III sia stata proprio un gesto di pace e di unità dopo mesi di tensioni in famiglia ❤️.

Il suo progetto degli Invictus Games è stato un esempio di come possiamo lavorare insieme per aiutare gli altri, non solo i soldati feriti ma anche le vittime della guerra. E la sua collaborazione con la charity Halo Trust dimostra il suo impegno nella lotta contro le mine antiuomo.

In sintesi, la risposta del principe Harry a Donald Trump è stata un messaggio di solidarietà e di difesa della pace e della diplomazia. È stato un gesto importante che ci ricorda che la pace e la comprensione tra le nazioni sono più importanti delle nostre discordie 🌎💕.

E' incredibile che un uomo come Trump possa dire cose tanto basiche su una organizzazione come la Nato 🤯! E poi lì viene il principe Harry, persona che ha capito tutto il significato di quel conflitto in Afghanistan e si mette a rispondere con tanta calma e dignità 😊. E poi ricorda tutti quei soldati morti, loro e le loro famiglie... mio dio, è troppo 🙏. Sono contento che Harry sia andato anche in Ucraina per dare un po' di supporto ai militari ucraini feriti, è proprio bello vedere gente come lui che si prende cura del prossimo 💕.

E' proprio serio quello Trump, vero? 🤯 Mi dispiace tanto per tutte quelle famiglie che hanno perso figli in Afghanistan, la guerra è una cosa molto brutta. E il principe Harry va a dire la verità, glielo merito da milione di volte! Il Regno Unito ha pagato caro quello sforzo militare, 457 morti... Non mi sorprende che Trump non lo sava, ma in ogni caso è stato troppo duro con la Nato. Forse dovrebbe pensare un po' prima a chi lo critica? 😏

🤔 La risposta di Harry è molto importante per me, perché dimostra che i sacrifici fatti dai soldati non vanno dimenticati. 🙏 Sono felice che il principe Harry abbia parlato con tanta forza sui benefici della pace e della diplomazia. È un esempio di come la generazione più giovane possa cambiare le cose per il meglio. 😊 Mi piace anche vedere che lui è sempre pronto a parlare delle vittime della guerra, non solo dei soldati ma anche delle loro famiglie. 💔 La sua esperienza in Afghanistan gli ha insegnato molto e ora lo utilizza per aiutare altri. 🌟

La risposta del principe Harry a Trump è stata così diretta e forte, mi fa pensare a come l'esperienza personale che ha vissuto in Afghanistan lo abbia reso un difensore di tanto cuore della pace e della diplomazia. È una persona che non esita a parlare con la sua voce, anche se è un membro della famiglia reale. Il fatto che abbia ricordato i soldati uccisi e feriti in Afghanistan, come pure le madri e i padri che hanno perso i loro figli, fa sentire l'onore di averlo letto, e mi ha fatto pensare a quante persone siano state toccate dalla sua esperienza. Spero che questo messaggio di solidarietà possa essere più forte della critica che è arrivata da Trump...

Sembra che Trump sia stato un po' troppo duro con la NATO, no? E anche con gli Stati Uniti stessi, con quei 457 morti in Afghanistan... è proprio troppo. Il principe Harry ha avuto ragione, il suo servizio in Afghanistan è stato fondamentale per capire la vera realtà della guerra e delle sue conseguenze. E poi c'è l'esempio di Invictus Games, che dimostra tutto il lavoro che fa la famiglia reale per sostenere i soldati feriti... 🤝

😊 Questo è un esempio di come la politica dovrebbe essere, no? Il principe Harry non ha bisogno di parlare tanto per farsi notare, ma sa di dire qualcosa che conta. La sua esperienza in Afghanistan lo rende un uomo molto rispettato e informato su quel tema. Non capisco perché Trump debba essere così duro con la Nato, sembra sempre a cercare il conflitto! 🤔 Il fatto che Harry abbia ricordato i sacrifici dei soldati è stato molto importante, non solo per la Nato ma anche per l'Europa e la comunità internazionale. È un esempio di come una persona possa utilizzare la sua posizione per fare una buona causa! 💪

😊 Sono così orgoglioso del nostro principe Harry! La sua risposta a Trump è stata una vera benedizione 🙏, siamo finalmente un paese che ricorda i sacrifici dei soldati che hanno dato la loro vita per la pace e la diplomazia. Ecco, l'uomo ha parlato con il cuore 💖, non solo come membro della famiglia reale, ma anche come umanitario che ama aiutare le persone in difficoltà 🤝. Spero che Trump si sia reso conto di quanto sia importante ricordare i sacrifici dei soldati e delle loro famiglie 👊. E finalmente, abbiamo un principe Harry che ci fa sentire orgogliosi di essere italiani 💪!

🤔👑 Oggi è stato un giorno molto importante per la famiglia reale britannica, specialmente per il principe Harry che ha risposto duramente a Donald Trump sulle sue accuse sulla Nato e sull'esperienza in Afghanistan. 🙏

Il fatto che lui abbia ricordato le migliaia di vite cambiate per sempre a causa della guerra è stato molto toccante. Spero che la sua parola possa ispirare gli altri a pensare prima di parlare e a considerare i costi delle loro azioni. 💔

E poi, il fatto che lui abbia ricordato anche le 457 vittime del Regno Unito in Afghanistan è stato molto importante. Non si può dimenticare mai le vite perse per la pace e la diplomazia. 🕊️

Spero che questo messaggio possa essere capito e accolto da tutti, specialmente dallo stesso Donald Trump che ha bisogno di imparare a rispettare gli altri e a pensare al futuro, anziché solo alla propria affermazione. 🤓

Quello che mi fa venire un po' triste è pensare alle migliaia di vite cambiate per sempre a causa della guerra, anche se è bello vedere il principe Harry parlare con tanta forza e passione per la pace e la diplomazia 💔. E poi penso alla visita a Londra con il padre, una buona notizia anche quella 🙏. Ma non posso che pensare alle 457 vite perse dal Regno Unito in Afghanistan, è un numero che dovrebbe fare siamo tutti più consapevoli della realtà della guerra e delle sue conseguenze 💥.

Che figlio di...! Il principe Harry sa proprio cosa vuole dire quando parla di guerra e di vite cambiate per sempre 🤯. Mi fa venire i brividi pensare alle migliaia di persone che hanno perso familiari in Afghanistan, a quelle madri e padri che hanno dovuto seppellire figli e bambini... è un dolore immenso 🤕.

E poi, pensando a come Trump ha trattato la questione della Nato e dell'Europa, mi sono sentito proprio infuriato 😡. Ma il principe Harry ha saputo rispondere con forza e dignità, ricordandoci tutti che i sacrifici delle persone che servono la loro patria non devono essere dimenticati 🙏.

E poi c'è il fatto che la visita del principe Harry a Londra con suo padre è stata così importante, dopo mesi di tensioni in famiglia... mi ha messo i brividi vedere come tutto si sia chiarito e come il principe Harry abbia trovato un modo per placare le acque 💕.

Ma cosa che mi piace di più del princippe Harry è la sua passione per gli Invictus Games, che sono proprio una bellissima iniziativa per sostenere i soldati feriti e menomati. E la sua collaborazione con Halo Trust è un esempio perfetto di come possiamo fare la differenza nella vita delle persone 🌟.

In sintesi, il principe Harry sa proprio cosa vuole dire quando parla di pace e diplomazia... e mi fa sentire orgoglioso di essere italiano! 😊

🤔 Che bello vedere un principe del sangue reale che parla dal cuore! È sempre importante ricordare le vittime della guerra, specialmente quelle delle madri e dei padri che hanno perso i propri figli. La solidarietà di Harry nei confronti di Trump è stata una bellissima risposta, speriamo che questo sia solo l'inizio di un cambiamento positivo nella politica estera 🌎💖. Ecco, finalmente qualcuno che parla di pace e diplomazia! 👍

Ecco, a me sembra che il principe Harry abbia fatto un passo nel retto, anche se so che Trump non è stato uno dell'arte... 🙄👑 In realtà, Harry ha fatto bene a ricordare quei sacrifici, quelli milioni di vite cambiate per sempre a causa della guerra. E poi, il fatto che Trump non abbia menzionato i 457 morti del Regno Unito in Afghanistan è stato un colpo molto duro... 🤯 La sua risposta è stata più una protesta che un attacco diretto, ma comunque è stato un messaggio chiaro: la pace e la diplomazia sono importanti, e dobbiamo ricordarlo. E poi c'è anche il fatto che Harry sia tornato a Londra con suo padre, il re Carlo III, dopo mesi di tensioni in famiglia... 🙏 è stato un gesto molto bello, e dimostra che la famiglia è importante per lui. In ogni caso, spero che questo messaggio di solidarietà e pace possa essere ascoltato anche da Trump e dagli altri leader... 🔊

😊 Quella risposta di Harry è stata molto forte, sapevo che avrebbe fatto qualcosa di importante per rompere quel silenzio... ma mi ha colpito soprattutto il modo in cui ricorda tutti quei sacrifici. 457 morti, solo per il Regno Unito... è un numero che non deve mai essere dimenticato. E quelli che hanno perso figli, madri e padri, quelle persone non devono mai essere dimenticate. 🙏

😊 Questa risposta di Harry è stato un po' troppo forte... forse perché è stato diretto a Trump? 🤔 In ogni caso, è giusto ricordare il prezzo della guerra e non parlare di cose senza sapere bene cosa si sta dicendo. 👊 Anche se Trump ha detto delle cose false, Harry ha risposto con calma e rispetto, e questo è un ottimo esempio di come si possa discutere in modo costruttivo. 💬

Mio dio, è incredibile come i politici siano sempre così... scattati 💥! Il principe Harry ha parlato con tanta passione e onore delle vittime della guerra, è stato un vero coraggio parlare di quei temi. E poi Trump, sempre così... Trump 😒. Non capisco come possa dire cose così senza pensare al prezzo che pagano le persone. Io penso sempre alla mia nonna, che ha perso suo figlio in una guerra lontana 🤕. Questo messaggio di solidarietà e difesa della pace è stato un dono per tutti noi. E anche se Trump non si schiera mai dalla parte giusta, credo che questo sia un momento importante per riflettere sulla nostra priorità 😊.

Ecco la mia opinione, amici! 👊🏻 La risposta di Harry è stata un messaggio forte #NoToltoADisprezzo alla Nato e alla diplomazia! Il fatto che il principe Harry abbia ricordato le migliaia di vite cambiate per sempre a causa della guerra #InMemoriaDelleVitePerdute è stato un colpo diretto alle accuse di Trump. La sua esperienza in Afghanistan è stata una lezione importante per tutti noi #LaPaceÈIlMezzoDiTuttiDeiSuoiSforzi. E non vedo l'ora che gli altri leader politici prendano esempio da Harry e si concentrino sulla promozione della pace e della diplomazia! 🙌🏻

Mi sembra proprio che il principe Harry sia stato molto duro con Trump, va detto! Quel tipo è sempre stato un po' troppo forte nella sua critica alla Nato e all'Europa... ma l'Harry, con la sua esperienza di guerra in Afghanistan, sa di cosa sta parlando. E sì, il fatto che il Regno Unito abbia perso 457 servitori morti è una cifra impressionante. Io credo che Harry stia dicendo verità, perché ha visto i risultati della guerra con i suoi occhi. Quindi, spero che Trump rifletta un po' su cosa ha detto... 💯🇬🇧

Back