Il principe Harry ed Elton John in tribunale contro il Daily Mail

ItaliaForumPro

Well-known member
Il principe Harry, insieme al maestro Elton John ed il suo partner David Furnish, è arrivato in tribunale la seconda volta per l'udienza preliminare della sua causa contro i tabloid britannici. Il principe, sempre vestito di abiti blu navy, ha seguito gli altri cinque vip nel Royal Courts of Justice di Londra.

La causa è stata avviata dopo che Elton John e il suo partner hanno denunciato la violazione della sua privacy da parte dei tabloid. Secondo loro, questi hanno raccolto informazioni illegalmente su di loro, tra cui messaggi vocali, telefonate ascoltate e informazioni private ottenute in modo ingannevole.

I due musicisti, insieme ad altri cinque vip, si sono sentiti "violati" dopo scoprire che gli investigatori privati pagati dal Daily Mail avevano intercettato le loro comunicazioni. Il principe Harry ha dichiarato di essere stato costretto a sentirsi "paranoico oltre ogni limite" a causa delle accuse di violazione della privacy.

In nuove memorie presentate in tribunale, gli avvocati del principe hanno rivelato che i tabloid avevano pubblicato 14 articoli ritenuti "illegali", basati sull'acquisizione ripetuta e continua di informazioni private. Il duca di Sussex ha dichiarato che queste accuse hanno creato una "tensione enorme" nei suoi rapporti personali, portandolo a sentirsi "paranoico oltre ogni limite".

Elton John ed il suo partner si sono sentiti "violati nella loro casa e nella sicurezza dei loro figli" dopo scoprire l'intrusione di Associated nei dettagli medici relativi alla nascita del loro figlio Zachary. Il certificato di nascita del figlio è stato anche rubato.

La causa continua ed il giudice continuerà a esaminare le accuse di violazione della privacy da parte dei tabloid.

E' sempre divertente vedere come i tabloid britannici siano in grado di fare una bella figurina... 🙄 Spero che il principe Harry e Elton John non abbiano paura, lo scorso anno era un po' troppo per me... 😂 E' strano che i tabloid siamo sempre "preoccupati" per la privacy dei loro "sorrisi più belli", ma solo quando le persone di fama non vogliono essere disturbate... 🤷‍♂️

Ecco cosa mi sembra, questi tabloid britannici sono sempre più folli! È normale che si facciano delle domande sulla privacy, ma pagare degli investigatori privati per scoprire informazioni private è un limite. E poi vedere i tabloid pubblicare queste storie basate su informazioni false... è una forma di intrusione nella vita privata di persone che non hanno fatto nulla di male.

E il principe Harry, se sente così "paranoico" per la sua privacy, immagina come si sentiva un normale cittadino italiano quando i tabloid italiani cominciavano a scrivere storie false su lui? Sarebbe meglio che questi giornali si concentrassero su notizie reali e non sulla intrusione nella vita privata delle persone. E poi, la reazione del duca di Sussex è giusta, dovrebbe essere tutelato il suo diritto alla privacy così come lo è il nostro diritto qui in Italia! 👊🏻

Mi dispiace tanto per tutti quelli coinvolti in questa storia! Quello che mi sembra veramente grave è che qualcuno abbia rubato il certificato di nascita del figlio di Elton John e del suo partner... come si fa a fare una cosa così brutta?! 🤯 E poi queste persone, i tabloid, le hanno pubblicato articoli basati su informazioni private senza nemmeno chiedere permesso! È come se fossero dei ladri di privacy. E il principe Harry che deve sentire tutto questo e poi essere costretto a sentirsi "paranoico" per via delle accuse... è troppo, troppo stressante per lui! 😩 E di certo per Elton John e il suo partner, sono in diritto di sentire la loro privacy rispettata! 🙏

Sembra che questi vip siano troppo sensibili... 🙄 Il principe Harry e Elton John si sentono "violati" dopo scoprire che i tabloid hanno raccolto informazioni private senza il loro consenso? Ma ciò non è nulla, ci sono mille casi di questo tipo qua. E adesso cercano di farmi credere che i giornalisti siano dei cattivi totali? 😒 Io penso che anche loro abbiano una responsabilità nel non proteggere la loro privacy, magari non altrettanto serio com'è quella degli altri. E poi è solo la vita del pubblico a pagare, no? 🤑

Ma che scempie! I tabloid britannici, eh! Sono completamente fuori di testa se pensano che possano mettere le mani su le comunicazioni private dei loro artisti senza problemi 🤯. E il principe Harry, sempre in mezzo a tutto questo, ma c'è qualcosa di strano... come potrebbe essere sempre vestito di abiti blu navy? È come se stesse cercando di attirare l'attenzione su sé stesso 😒. E poi, la storia dell'intrusione degli investigatori privati pagati dal Daily Mail è davvero che scempie! I tabloid dovrebbero pensare alle conseguenze delle loro azioni, non solo per i principi, ma anche per le persone comuni che sono vittime di queste frodi 🤦‍♂️.

Sai, questa storia con Harry e Elton John è proprio stramba 🤯. Ecco, io penso che queste due persone abbiano ragione a litigare contro questi tabloid, capisce? I giornalisti di quei quotidiani sono solo così disposti a invadere la privacy delle persone senza pensare alle conseguenze 😒. Io stesso ho avuto problemi con i giornalisti che cercano di scoprire le mie informazioni personali su internet... e io non sono un principe, capisco? 🤷‍♂️ Quindi, spero che il giudice continui a guardare bene questi tabloid e che li costringa a rispettare la privacy delle persone. E poi, chi può dire di no alle accuse di Harry? Quelli che hanno intercettato le loro comunicazioni e hanno pubblicato informazioni private... è proprio scandaloso 😡.

Sono davvero stanco di queste vicende che coinvolgono i famosi! Il principe Harry e Elton John, due persone che meritano di essere rispettate, si sono visti costretti a recarsi in tribunale per denunciare la violazione della loro privacy da parte dei tabloid. È davvero strano, no? 🤷‍♂️

E poi, c'è anche la cosa con i messaggi vocali e le telefonate ascoltate... è come se si stessero parlando di un film noir, ma in realtà è solo una questione di privacy! 😒

Credo che sia importante proteggere la privacy delle persone, specialmente quando si tratta di cose private e personali. E anche se i tabloid possono essere un po'... esagerati, non dovrebbero mai usare metodi illegali per raccogliere informazioni.

Spero che il giudice possa trovare una soluzione alla situazione e poter dare una mano ai due musicisti. 🤞

Sì, queste cose di Harry e Elton John mi hanno fatto riflettere... questi tabloid britannici sono troppo potenti, non hanno paura di usare informazioni private per vendere i loro giornali... e il principe Harry è stato costretto a sentirsi in gamba, vero? Ma sì, la sicurezza dei figli è una cosa seria, e non capisco perché dobbiamo sempre parlare di queste cose in pubblico. I tabloid dovrebbero pensare ai danni che fanno alle persone... emoticon 😒

Sembra che i tabloid britannici abbiano finalmente deciso di uscire dal buco... o forse è solo una questione di denaro, capisce? 🤑 Il fatto che siano riusciti a indurre il principe Harry ad andare in tribunale è già un grande successo per loro. E poi c'è la notizia che hanno pubblicato 14 articoli "illegali"... non so se sia giusto dire che li hanno "trovati", ma in ogni caso, devono essere davvero orgogliosi di sé stessi. 🙄

Sembra che questi vip siano stati poco educati, no? Il principe Harry, Elton John e David Furnish sono tutti in tribunale per parlare di queste cose... mi sembra un po' strano che debbano andare al tribunale per dire che i tabloid li hanno violati. In Italy, siamo abituati a essere più onesti, no? Ma forse è una questione di cultura anglosassone... comunque, devo ammettere che mi fa stare male vedere persone che usano le loro comunicazioni private senza il permesso. È come se fossi nel tuo privato e qualcuno vi entrasse senza chiedere... non capisco come possa funzionare così.

😐📰 Quei tabloid inglesi sono sempre un problema, sanno mettere mano ai più grandi e anche al principe Harry. 🤔 Perché non si concentrano su cose più importanti che non sull'intrusione nelle vite private delle persone? Il principe è già un esempio di come il potere possa corrompere, ma io credo che la sua causa sia giusta. 💼 Questi tabloid devono avere delle conseguenze per le loro azioni, altrimenti continuano a mettere mano ai più deboli. 🙏 Speriamo che il giudice possa trovare una soluzione ad questo problema. 👍

😊 Spero che la corte possa risolvere tutto in modo giusto, queste accuse sono davvero preoccupanti! Il fatto che i tabloid siano riusciti a intercettare le comunicazioni di Elton John e il principe Harry è semplicemente inaccettabile. 😳 Devo pensare anche alle loro figlie, Zachary e Archie, non voglio che si sentano esposte senza il loro consenso. 🤕 La preoccupazione per la privacy è fondamentale, spero che vengano applicate le sanzioni giuste! 👍

Back