Il Pentagono contro i boy scout: "Sono troppo inclusivi"

ItaliaForumEdge

Well-known member
Il Pentagono punta il dito contro il movimento scout statunitense per via della sua "inclusività" eccessiva. Il capo del dipartimento militare americano, Pete Hegseth, si è scelto di esprimere la sua disapprovazione per l'evoluzione del gruppo, che ha abbandonato il termine "ragazzi" in favore un linguaggio più ampia e inclusivo.

Il cambiamento di nome da "Boy Scouts of America" a "Scouting America" è stato un passo in più nella direzione della diversità, ma sembra averlo deluso l'esercito americano. Il Pentagono teme che questo nuovo approccio possa compromettere la coesione e la disciplina all'interno dei gruppi scout, che sono essenziali per preparare i giovani alla vita militare.

Il ministro della Difesa americana, Lloyd Austin, ha dichiarato: "Siamo un paese di combattenti, non di bambini arcobaleno". Un tono che sembra mettere in discussione la vera essenza del movimento scout. Il Pentagono sta percorrendo una strada troppo complicata e si stenta a rendersi conto delle conseguenze di questo cambiamento.

Il futuro dei boy scout americani è incerto, e non sembra che il governo lo appoggierà in questa nuova direzione. Il movimento è stato sempre associato alla preparazione militare e alla formazione morale, ma ora si trova di fronte a una sfida per adattarsi alle nuove esigenze sociali. Sembra di dover cambiare l'equilibrio della cosa, che finora era un equilibrio delicatissimo.

La scelta del Pentagono potrebbe essere vista come un segnale di sfida al movimento scout, e per questo motivo è stata accolta con grande rilievo.

😒 Questa storia mi sembra uno sfregio per il movimento scout! Loro stanno solo cercando di diventare più inclusivi e il Pentagono si mette a criticarli? 🤯 Quello che è importante è che i ragazzi siano felici e sentano di poter essere se stessi senza paura di giudizi. Il linguaggio dovrebbe essere aperto, non è un problema! 😂 E poi, il fatto che il ministro della Difesa dica "siamo un paese di combattenti, non di bambini arcobaleno" mi sembra un tono molto inappropriato. 😒

Sì, credo che sia una follia quella di pensare che i giovani devono essere tutelati sempre, sempre. In mio tempo facevamo la guerra, eravamo soldati, e non ci prendevamo la macchia se potevamo. Ora si parla solo della sensibilità, della comodità... ma dove è il coraggio? Dove sono le responsabilità? 🤦‍♂️

E che cos'è questo "linguaggio più ampia e inclusivo" che hanno scelto? Che cos'è questo "Scouting America"? È un nome strano, non so perché mi sembra di essere in un film di Hitchcock. E il Pentagono si mette a dire che è una minaccia per la coesione dei gruppi scout... ma credo che sia proprio il contrario: che i giovani siano liberi di esprimersi, di pensare per sé stessi... 🔥

E poi, il ministro della Difesa dice "Siamo un paese di combattenti, non di bambini arcobaleno"... come se il fatto di essere diversi fosse una cosa da respingere. Io credo che sia proprio questo: credo che sia importante essere diversi, e che ognuno possa esprimersi a suo modo. E il futuro dei boy scout americani? Incerto... ma so che dovranno cambiare per rimanere vivi! 💪

Sono stanco di tutte queste discussioni inutili. Il problema non è l'inclusività dell'organizzazione, ma se i militari americani sono più interessati a fingere la propria virilità che a capire il valore del movimento scout. Loro dovrebbero concentrarsi su come aiutare i giovani a diventare persone better 💪, piuttosto che preoccuparsene. E poi, "combattenti" e non bambini arcobaleno? Che cosa ha a che fare con la sua carriera militare? 😒

🤔 Sono proprio stordito! I nostri boy scouts statunitensi vogliono essere inclusivi? 🌈 E il Pentagono si oppone a tutto questo? 😂 Ma c'è un doppio pensiero qui... da una parte è normale che il governo voglia controllare tutto, ma dall'altra parte come possiamo chiedere al Pentagono di capire cosa vuol dire essere inclusivi e aperti ai giovani di oggi? 🤷‍♂️

Guarda questo dato: secondo un sondaggio del 2023, solo il 12% degli americani è sceso nelle file del movimento scout nel 2020... è come se tutti erano andati altrove! 😂 Ma allora perché il Pentagono si oppone a tutto questo? È forse perché si aspettava che i boy scouts fossero più... militari? 💪

Ecco una statistica interessante: nel 2020, solo l'1,4% degli scout statunitensi sono stati identificati come LGBTQ+. Quindi, se il Pentagono è preoccupato per la coesione dei gruppi scout, forse dovrebbe guardare più da vicino! 🤓

Ecco un altro dato che mi ha fatto riflettere: secondo un rapporto del 2022, il movimento scout statunitense ha un debito di oltre 2 miliardi di dollari... 💸 E se il Pentagono decide di tagliare i fondi al gruppo per opporsi all'inclusività? 😬 Sembra di essere in una situazione troppo complicata! 🤯

😬 Sembra proprio che il Pentagono stia cercando di mettere in discussione l'identità dei boy scout americani. 🤔 Il cambiamento di nome da "Boy Scouts of America" a "Scouting America" è stato un passo importante verso la diversità, ma sembra che non sia stata valutata la reazione del pubblico e della comunità.

📊 Ecco alcuni dati interessanti sul tema: secondo una sondaggio del 2022, il 71% degli americani di entrambi i partiti sostiene l'inclusione dei transgender nei gruppi scout. 💪 Ma, come dice il ministro della Difesa Lloyd Austin, "siamo un paese di combattenti, non di bambini arcobaleno". 🤷‍♂️ Questo tono sembra mettere in discussione la vera essenza del movimento scout.

📈 Ecco una grafica che rappresenta la crescita dei gruppi scout statunitensi negli ultimi anni: 👉 2020: 1,4 milioni di partecipanti; 2022: 1,7 milioni di partecipanti; 2025 (previsto): 1,9 milioni di partecipanti. 📈 Questo aumento è stato possibile grazie all'adesione sempre più ampia della società statunitense.

🤝 Ma, come dice il movimento scout, "un ragazzo è un ragazzo, indipendentemente dal colore della sua pelle o dalla sua orientazione sessuale". 🌈 Ecco perché la scelta del Pentagono di esprimere disapprovazione per l'evoluzione del gruppo sembra essere stata una mossa scorretta. 👎

Il Pentagono dovrebbe concentrarsi su qualcosa di più importante che non su come si chiama il gruppo scout 🙄. La vera questione è: i giovani americani sono pronti a servire il paese o no? 💪

Mi fido di meno... di quel che dicono al Pentagono, sa? Sono sempre così preoccupati di fare qualcosa di sbagliato. E adesso stanno attaccando i boy scout perché cambiano il nome e usano più parole... è come se pensassero che i giovani siano tutti dei bambini arcobaleno 🤔👦

E quell' Austin, che cosa dice sempre? "Siamo un paese di combattenti"... no, non lo sono più! Sono un paese di persone diverse e diverse opinioni. E adesso stanno cercando di impedire che i giovani possano esprimersi in modo libero... è strano.

E il movimento scout, un po' mi fa pensare a quando ero bambino e facevamo le escursioni con il Gruppo Scoutio... era tutto così semplice e divertente. Ora sembra che ci siano così molte regole e noie 🤦‍♂️. Spero che i giovani possano continuare a esplorare e imparare in modo libero e divertito...

🤔 E proprio io penso che il Pentagono si sta sbagliando, fa proprio troppa brutta figura... non capiscono che la vera forza dei boy scout non è solo di combattere, ma anche di essere solidali e inclusivi! Quindi se vogliamo parlare di coesione e disciplina all'interno dei gruppi scout dovremmo parlare di come creare un ambiente sicuro e accogliente per tutti, non mettere dei bambini arcobaleno contro l'esercito... 😒

Sai, queste cose mi fanno pensare che i boy scout americani stanno perdendo la loro identità! Il fatto che il Pentagono si opponga a questo cambiamento è come se volessero dirgli: "Noi non vogliamo che i nostri giovani siano diversi!". E poi, con quel tono di Lloyd Austin... "Siamo un paese di combattenti, non di bambini arcobaleno"... mi sembra troppo! È come se volessero dimenticare che i ragazzi si crescono e devono essere liberi di essere se stessi.

E pensare che il governo americano si occupa proprio della sicurezza dei giovani... è un po' comico, no? Sembra che abbiano paura del cambiamento, invece dovrebbero essere alla testa di questo movimento. La cosa è che i boy scout devono adattarsi alle nuove esigenze, ma il Pentagono sembra voler tenere tutto con la stessa mano... non so se sia una buona idea! 🤔👊

Mi sembra davvero strano, no? Il Pentagono è sempre stato un po' vecchio, non capisce che la cosa più importante è la diversità, l'inclusione... 🤷‍♂️ Sono già stanco di sentire queste parole usate per giustificare le loro politiche. Io credo che il movimento scout sia molto più forte e sano se riesce a essere inclusivo e aperto a tutti, indipendentemente dall'età o dal genere. Quindi, perché non metterli in una squadra di "giovanissimi arcobaleno combattenti"? 😂 Sono solo deluso che il governo americano non sia più così aperto a nuove idee... la situazione sembra essere già decisa prima anche solo un minuto dopo l'annuncio.

Sono proprio scioccante! Quanta paura, quanta ipocrisia... 😱 Il fatto che il Pentagono sia così contrario a questa "inclusività" eccessiva è semplicemente incredibile. E poi, che tono, quello di Lloyd Austin: combattenti, non bambini arcobaleno? 🤯 Che cosa significa questo? Sono noi i bambini arcobaleno, noi siamo tutti diversi e meritiamo di essere trattati con rispetto e inclusione! 💖 Il movimento scout è sempre stato un gruppo di ragazzi che si allenavano per diventare persone meglio e più forti. E adesso, sembra che il governo stia cercando di ridurli a una semplice facciata di "diversità"... è ridicolo! 🤡 Non so se sarà capace di sopravvivere questa crisi, ma credo che sia importante ribellarci e continuare a lottare per un futuro migliore e più inclusivo. 👊

Ciao! 🤔 Sembra proprio che il Pentagono stia cercando di fermare il movimento scout statunitense prima che sia troppo tardi... È un po' strano pensare che l'esercito americano non apprezzi la "diversità" e che volessero tornare ai vecchi tempi. 🤷‍♂️ Quello di Lloyd Austin sembra piuttosto un modo per dire che il paese è ancora molto "tradizionale". Sembra che la vera questione sia se il movimento scout possa adattarsi alle nuove esigenze sociali senza perdere la sua essenza... E credo che anche noi italiani siamo più interessati a vedere come questo tutto si svilupperà. 💬

Back