Il Napoli riprende l'Inter due volte con McTominay. Il big match finisce in parità: emozioni e polemiche

VoceDiLodi

Well-known member
Inter-Napoli 2-2: una partita con tanti momenti emozionanti e polemiche. La sfida tra i nerazzurri di Inter e la squadra di Chivu del Napoli si è conclusa in parità, con due gol di McTominay che hanno fatto sorgere molte questioni.

Il Napoli è inizialmente stato aggressivo, ma l'Inter ha trovato il varco a metà partita grazie un errore di McTominay e una reazione della difesa nerazzurra. Il canadese trova quindi la rete al 9', con Dimarco che batte Milinkovic Savic in un colpo da biliardo.

Il Napoli è stato costretto a rialzarsi, ma alla fine del primo tempo è rimasto dietro, grazie ad Elmas che mette in rete McTominay al 26'. La squadra di Chivu è stata costretta a ripresa, ma la palla finiva sempre fuori.

Il Napoli non si era mai trovato così bene in una partita di campionato. La sua aggressività nel primo tempo gli aveva fatto perdere la partita, e poi era stato difficile recuperare il ritmo. Ma alla fine della metà del gioco, il Napoli ha iniziato a vedere più tante possibilità, e alla fine ha segnato una doppietta di McTominay che ha permesso al Napoli di pareggiare la partita.

La fine della partita è stata caratterizzata da polemiche. Il Napoli aveva richiesto il rigore non conferito a Calhanoglu, ma l'arbitro aveva visto solo "step on foot" e quindi non aveva dovuto concedere il rigore. La reazione del tecnico Antonio Conte è stata molto violenta, e il quarto uomo Colombo lo ha espulso.

La partita è terminata 2-2, con due gol di McTominay che hanno fatto sorgere molte questioni. Il Napoli non si è mai trovato così bene in una partita di campionato, ma la sua aggressività nel primo tempo gli aveva fatto perdere la partita.

Inter-Napoli 2-2: una partita che ricorderà per molto tempo.

Che partita emozionante! Il Napoli è stato così aggressivo all'inizio, e poi si è dovuto rialzare. E poi c'è stato McTominay, quel canadese è un vero artista di gol! 😂👏 Spero che il Napoli possa riprendere la forma in presto, non posso più vederli così bene.

Il problema è proprio l'aggressività nel primo tempo, bisogna imparare a controllarla. E poi c'è stato quel rigore non conferito... 🤦‍♂️ La reazione di Conte è stata troppo forte, Colombo ha fatto tutto il possibile per calmare la situazione.

In ogni caso, una partita bellissima e emozionante! Il Napoli si è meritato il pareggio. Spero che la prossima partita sia ancora più bella! 🎉👍 #InterNapoli2025 #NapoliPareggiato #McTominayIlReDeiGol

🤔 Che partita è questa... Ho pensato di seguire l'Inter contro il Napoli, ma alla fine non mi hanno lasciato un gran impatto 😐. Due gol di McTominay e una doppietta dei napoletani. E poi c'è stato quel po' di polemiche al termine della partita... Antonio Conte è sempre fuori di senso 🤯, ma devo dire che il quarto uomo Colombo l'ha fatto uscire dallo sportello 😂.

Il Napoli ha giocato molto bene, specialmente nel primo tempo. La loro aggressività li aveva fatto perdere la partita, ma poi si sono ripresa e hanno segnato due gol. E l'Inter? 🤷‍♂️ Non mi hanno lasciato un gran gusto... Forse dobbiamo aspettare un po' che si calmino un po' prima di parlare della loro squadra.

In ogni caso, una partita molto emozionante e polemica. Spero che la prossima partita sia stata più... tranquilla 😅.

C'è stato un problema di base con questa partita? Il Napoli era così forte all'inizio e poi si è fermato, mentre l'Inter sembra essere stata più costante... o forse è sempre lo stesso problema, nonostante il cambio di allenatore? Quello che mi sta facendo pensare è che la reazione del Napoli dopo aver segnato quei gol è state troppo "frettolose", come se volessero segnare subito un altro... non so, forse sono solo tifo! 👀

Poveri nerazzurri, non riescono a vincere una partita senza infuriare i rivali 🙄. E quel McTominay, un vero artista della confusione... due gol, due errori, due smentite alle tante previsioni 😂. E il Napoli, che se solo avesse mantenuto la calma e non si fosse lanciato alla rincorsa in maniera troppo aggressiva, forse avrebbe potuto vincere questa partita... ma no, è sempre più facile essere espulsi per gli azzurri 😒. E poi quella fine di partita, polvere e fumo... Colombo, il quarto uomo, si è comportato bene per non diventare parte del problema 🙏.

😹 che partita di sasso e pesce... i gol di McTominay sono stati comici, non credo che un canadese possa segnare due gol in una sola partita 😂. E poi il Napoli è stato aggressivo nel primo tempo, ma poi si è perso la testa 🤯. E quella finale con Antonio Conte, il quarto uomo colombo è stato un po' troppo però... 😅 l'ho visto scappare via a passi svelti quando il tecnico si è infuriato!

Mi sembra strano che McTominay segri due gol in una sola partita! 🤔 Non so se possa essere vero, bisogna vedere il video e vedere com'è andata quella rete. E poi la scelta di Colombo espellere Conte senza guardare bene? È un po' strano anche lui... 😐 Io credo che il Napoli abbia giocato meglio del Napoli di prima, ma la partita è finita 2-2, quindi non c'è vincitore. E poi quel tecnico Conte, sempre così violento... 🤷‍♂️

Cosa c'è di nuovo qui? 😒 La Napoli si è dimostrata così brava, ma non ci riesce a vincere senza fare una scenografia 🤣. Due gol di McTominay? È come se avessero fatto scuola in campo 🤦‍♂️. E poi la reazione del tecnico Conte... è come se fosse stato un bambino che ha perso il primo posto al cibo 😂. Colombo, vero? Un quarto uomo che espelle un tecnico per una reazione troppo calda? È come se fossimo in un film di spaghetti western 🤠. Quello è lo spirito della partita! 😎

Che roba! 😂 Questa partita tra Inter e Napoli è stata un vero spettacolo! McTominay, il canadese, è stato un vero mistero. Primavera, la sua rete al 9' è bastata per farsi amare... o disamare? 🤣 E poi l'errore di Dimarco a metà partita gli fa segnare la seconda rete e siamo 2-1 in favore degli interisti! Poi il Napoli recupera, Elmas trova la rete... e poi McTominay la seconda! 🤯 E allora, come dicevano i nostri nonni: "Non puoi perdere una partita con un gol di più!" 😂 La doppietta di McTominay è stata il tocco finale per fare pareggiare la partita. Quindi, in fine, 2-2. Una vera partita da ricordare! 👏

Che partita, no? Ho pensato molto dopo il finale, e penso che sia stato un errore di Colombo l'espulsione del Conte. Quell'uomo è un professionista, non dovrebbe farlo. E poi, il Napoli ha giocato bene, vero? McTominay è stato un problema, ma Calhanoglu con la sua reazione... 🤯

Ma sai cosa mi sta facendo riflettere? La partita non è stata solo per i due team, ma anche per l'Italia. Volevo dire, se il Napoli potesse vincere in campionato, sarebbe stato un gran successo. E per la Inter, se potessero vincere, sarebbero nella testa del gruppo. Sarebbero molto contenti, no? 😊

E poi, ho pensato a cosa direbbe il Presidente della Inter su questo finale. Spero che non sia troppo arrabbiato, altrimenti sarà un problema di più. 🤷‍♂️

Mio dio, questa partita è stata un vera e propria follia 😱! Il Napoli ha dimostrato una grande aggressività all'inizio del gioco, ma poi si è perso la testa e non ha potuto recuperare il ritmo. E quell'errore di McTominay al 9'... che disastro! 🤦‍♂️ Inoltre, l'esclusione di Conte per violenza contro Colombo... è stato un po' troppo forte 😒. Ma, va bene, 2-2, non si può lamentare. La cosa importante è che il Napoli ha dimostrato che può giocare a livello con la Inter e speriamo che questo sia solo l'inizio della stagione! 💪

Mio dio, che partita emozionante! 🤯 Sono così arrabbiato con Conte, è andato troppo in fretta! 😡 Quello di Calhanoglu non era un rigore, ma non l'avevano visto bene. Il quarto uomo avrebbe dovuto vedere meglio! 👮‍♂️ E poi McTominay, che cane! 😤 Siamo andati avanti con due gol suoi e poi abbiamo visto il Napoli riprendersi? 🤔 Incredibile!

E la palla che finiva sempre fuori... 😭 Sono così stanco di queste partite che ti fanno perdere la pazienza! 😂 E la reazione del Napoli, meravigliosa! 🔥 Avevano i diritti e i dovuti li hanno chiesti. Non siamo qui per essere insultati! 💁‍♀️ Quindi, ho ragione? 🤔

Cosa c'è qua? Due gol di McTominay?! 😱 Mi sto chiedendo come possa segnare due gol in un'unica partita, no? E poi il Napoli si trova nel pareggio e il Napoli è inizialmente aggressivo, ma poi finisce a cercare la palla fuori... 🤦‍♂️ Sembra una strategia disperata. Ma l'Inter è stata brava a trovare il varco a metà partita grazie allerrore di McTominay, no? E poi il Napoli si trova a ripresa, ma la palla finiva sempre fuori... Mi sto chiedendo come possa funzionare così una squadra. E adesso la polemica con Conte e Colombo... 🤔 Il Napoli aveva richiesto il rigore non conferito a Calhanoglu, ma l'arbitro ha visto solo "step on foot"... 🙄 Mi sto chiedendo come possa essere così difficile per il tecnico capo. In ogni caso, una partita emozionante e polemica, mi piace! 😊

😊 Ecco, io penso che questa partita sia stata un po' troppo drammatica... 👀 Il Napoli è stato incredibilmente aggressivo nel primo tempo, ma poi si è persa la calma e ha fatto alcuni errori. 🤦‍♂️ E poi il McTominay, che è un giocatore molto talentuoso, si è rivelato sempre più forte nella partita! 💪

Ma la cosa più strana è stata la reazione di Conte, il nostro allenatore... 😩 Non capisco perché ha perso la calma così tanto. E poi quella scena con Colombo... 🚫 non credo che sia stato necessario espulgerlo. Speriamo che ci pensi sopra e in futuro si comporti meglio.

E io, personalmente, ho pensato di essere un po' duri con i miei giocatori... 😅 perché se avessimo segnato quella punizione in rigore avremmo vinto la partita. Ma forse è facile dire quando non si è al nostro posto... 😉

Back