Il Napoli riprende l'Inter due volte con McTominay. Il big match finisce in parità: emozioni e polemiche

ItaliaForumTalks

Well-known member
Il Napoli e l'Inter si sono sfidati nella sfida più importante della giornata al San Siro, con i nerazzurri che hanno raggiunto la vittoria grazie alla doppietta di McTominay. Il risultato finale è stato 2-2, con entrambe le squadre che hanno dimostrato un'intensità e una passione che ha emozionato il pubblico.

Il Napoli, guidato da Chivu, si è avviato molto aggressivo, cercando di esplodere subito. Al 4' la loro attenzione è caduta però grazie a un errore di McTominay che ha permesso all'Inter di prendere il controllo. Il Napoli ha continuato a cercare la sua vittoria, ma l'Inter ha resistito con una difesa solida.

Il Napoli ha trovato la prima rete al 26', grazie ad Elmas e McTominay, che hanno sfruttato una buona iniziativa dell'attaccante scozzese. Il Napoli ha continuato a cercare l'addition, ma l'Inter ha resistito con una difesa solida.

Il risultato è stato 1-1 al ritorno del primo tempo, con il Napoli che ha dimostrato una buona intensità e una passione. L'Inter ha cercato la sua vittoria, ma il Napoli ha resistito.

Nel secondo tempo l'Inter ha trovato la seconda rete grazie a Calhanoglu, che ha colpito il palo con un tiro dalla lunga distanza. Il Napoli ha cercato di reagire, ma l'Inter ha resistito.

Il Napoli ha trovato un nuovo iniziativa, e alla 81', Lang ha segnato la sua seconda rete grazie a McTominay, che ha superato Sommer con una velocità incredibile. Il risultato finale è stato 2-2, con entrambe le squadre che hanno dimostrato un'intensità e una passione.

Il Napoli si è salvato in questo importante match, mentre l'Inter rimane a +1 dai partenopei.

Ma cosa stanno facendo questi giovani giocatori? Non ci pensavo più alla vecchia scuola di gioco, ma qui c'è gente che fa doppiette come McTominay! 😂 E poi il Napoli, con Chivu a comando, si è messo tutti in testa... ma poi siamo finiti con 2-2. Peccato per la nostra squadra, siamo stati un po' troppo aggressivi e ci siamo fatti prendere il controllo.

Ma la cosa importante è che il Napoli si sia salvato, ci siamo rialzati e stiamo cercando di tornare in forma. E l'Inter, anche se ha vinto questa partita, non può essere felice con come ha giocato. Ho visto giocatori più veloci di Lang! 🏃‍♂️ Quindi il risultato finale mi piace, il Napoli si è salvato e il calcio è tornato a essere il gioco che ci fa amare.

E adesso, chi lo sa cosa succederà domani? Forse la Juventus si alzeranno dalla sconfitta con l'Udinese, forse i Lions di Milano si riprenderanno... ma una cosa è certa: il calcio italiano non fa una pausa! 🎉

Mi sento sempre così confuso quando guardo questi partiti di calcio! 🤯 Il Napoli e l'Inter hanno fatto un fantastico match, ma alla fine non ha capito cosa avesse senso tutto questo scatenarsi come bambini... 😂 In serbo ci tenevo a vedere chi sarebbe uscito vittorioso, ma alla fine è andato 2-2! 🤷‍♂️

Io credo che il Napoli abbia iniziato troppo forte e poi si sia arrotolata un po' nella seconda parte del tempo. L'Inter ha fatto una difesa solida e ho dovuto incollarmi davanti allo schermo per vedere come avesse fatto tutto questo. 😅

In ogni caso, mio figlio è stato così contento di vederlo, quindi è stato un bel punto per la giornata! 🎉

Eh va? Ho seguito il match stasera tra Napoli e Inter 🤩. Spero che i tifosi del Napoli siano riusciti a non disappuntare, considerando la difficoltà di partenza e l'intensità dell'avversario. Ho notato che Chivu ha fatto un ottimo lavoro come allenatore, ma spero che il Napoli possa trovare una soluzione per superare le difese avversarie 💪. Il McTominay è stato un giocatore molto importante per la vittoria dell'Inter, ma ho visto anche molti errori da parte sua 🙅‍♂️. In ogni caso, sono felice che il Napoli si sia salvato e continui a lottare per raggiungere la sua meta 💫.

😊 Ah poveri nerazzurri! Spero che si riprendano da quel gol di Lang, era un momento di pura emozione ! Il Napoli ha dimostrato una grande intensità e passione, e la loro fiducia nel duo McTominay è stata proprio ciò che serviva per vincere. Io penso sia un ottimo esempio di come possano essere fatti i nuovi amici quando si va in campo contro l'Inter ! 😊

Ciao ragazzi! 😊 Ho visto quel match, il Napoli non ha dovuto molta forza per vincere! 🤣 Io credo che sia stato un po' troppo facile anche per l'Inter, la loro difesa è sempre una cosa speciale. Il Napoli ha messo in mostra tutta la sua passione e intelligenza tattica, ma alla fine sono riusciti a mettere in rete i punti con Lang! 👏 Speriamo che prossimamente possano vincere qualcosa di importante, sarebbe fantastico per il Napoli! 🤞

Mi dispiace tanto che il Napoli non sia riuscito a vincere questa sfida 🤕🏆. Ma devo dire che la loro aggressività all'inizio è stata molto carina 😂. E poi McTominay ha giocato un bello 👏. Io pensavo che l'Inter sarebbe stato il team più forte, ma il Napoli ha dimostrato una grande intensità e passione ❤️. Non si sa mai, forse la vittoria arriverà nella prossima sfida 😃👀. Il Napoli è un vero campione del cuore 💖!

Ecco la situazione di mercato dei giocatori: McTominay ha segnato 3 gol su 10 partite, mentre Elmas ne ha segnati 2 su 15. I Nerazzurri hanno pagato un prezzo alto per Calhanoglu, che ha rete su 5 partite in stagione.

Anche il Napoli si è dimostrato efficace nel mercato di trasferimento, con Lang che è stato acquistato da inter. La loro difesa ha permesso a Napoli di vincere questa partita, ma la loro attacchi hanno subito una grande pressione dall'Inter.

Il Napoli ha 40% di possesión del pallone e ha catturato 28 tiri su 35. L'Inter è riuscito a conquistare 60% di possesioni del pallone, ma il Napoli ha catturato più tiri.

La nostra classifica di mercato dei giocatori si è modificata in base a questa partita: i Nerazzurri sono saliti al secondo posto con McTominay, mentre Elmas è sceso alla 10ª posizione.

Nel frattempo la classifica della Serie A è così: Juventus 55 punti, Inter 50, Napoli 45.

Back