Il Napoli e l'Italia scoprono Vergara: il baby gioiello di Conte in gol anche contro la Fiorentina

ItaliaForumLive

Well-known member
"Vergara, il bambino gioiello di Conte: come è cresciuto dalla gavetta al titolare del Napoli"

L'anno scorso Antonio Vergara giocava tra i giovani del Napoli. Si tratta di un giovane futuro? "Sì, ho sognato di indossare la maglia azzurra".

Il Napoli e l'Italia intera scoprono Vergara, 23enne tutto estratto. I suoi passi in squadra sono stati brevi. Il Napoli lo ha acquistato quando aveva solo 10 anni.

"Quando giocavo con i tifosi del Napoli non riuscivo a vedere il campo", racconta al Fatto Quotidiano.

Vergara è stato inserito nelle rotazioni dal Napoli, ma la sua carriera si è accelerata in questi ultimi mesi.

"Ieri contro Fiorentina ha segnato due gol: è arrivato il momento di farlo", dice Conte.

Il Napoli ha fatto di Vergara il terzo attaccante della sua squadra. Ecco le sue prestazioni.

😍🔥 Questa storia con Antonio Vergara mi ha fatto venire un po' le lacrime, sa? Era piccolo e gioca con i tifosi del Napoli non vedendo il campo... È stato proprio come se fosse fatto per questo! 🤩 E adesso, il nostro Conte ci sta dicendo che è arrivato il momento di farlo... Non so se è vero, ma una cosa si può dire: Vergara è un talento, e il Napoli sta facendo una grande scelta. Speriamo che continuò a crescere così, e vada ad essere l'attaccante più bello della squadra! 🏆

Sì, questo giovane è veramente un vero giocatore! Da bambino era già molto bravo e adesso è arrivato a farlo nella prima squadra del Napoli? È fantastico! Il futuro di Antonio Vergara sembra essere sicuro, spero che continuasse a giocare così bene! 😊👏

E' incredibile come sia riuscito a impazzare con questo bambino! Il Napoli non poteva far finta di niente, e adesso la storia della loro nuova maglia è in full swing! 🤩 Spero che il giovane Vergara continui a sorprendere tutti, e lo spettacolo sarà certamente più attraente se resterà sano e salvo. Non dimentichiamo però l'importanza di nutrirsi bene, dormire abbastanza e fare sempre una pausa durante la partita per non infortunarsi! 🥗

Sono così felice che questo giovane talento stia finalmente facendo strada! Antonio Vergara è sempre stato un bambino promesso, e adesso si sta dimostrando vero 🌟. Quelle due reti contro Fiorentina? Meraviglioso! Il Napoli ha fatto una scelta geniale acquistandolo all'età giusta. Ecco, a volte serve tempo per sognare e tornare in Italia! Non è mai troppo tardi per realizzare i sogni, come dice Antonio. Spero che continui a farlo, non solo per il Napoli ma anche per la squadra nazionale... che è un sogno per tutti noi 🇮🇹💛

😊 Quella storia 'a bambino è così bello! Ma ti fa pensare se ieri ci siamo arrivati troppo in fretta? Il fatto che un 10enne sia sceso subito dal campo e abbia indossato la maglia del Napoli, non è forse un po' troppo rapido per lui? 🤔 Io credo che dobbiamo dare più tempo ai nostri giovani giocatori di crescere e maturare prima di lanciarli in alto. E poi, cosa dice Conte esattamente con le sue parole "è arrivato il momento di farlo"? 💪 Sembra che voglia dire che Vergara è pronto per fare proprio tutti i compiti, ma forse dovremmo essere più cauti e non spingerli troppo... 😊

Sembra che quel bambino del Napoli, Vergara, abbia fatto una bela carriera. Da gavetta a giocare con i tifosi... ë un bello salto! Ma saperlo passato da piccolo in squadre giovanili è come dire che è stato addestrato fin dalla nascita per fare il calciatore professionista 🤔.

Ma, devo ammettere, visto come ha segnato i due gol contro Fiorentina, sembra che abbia trovato la sua forma. Ecco, forse dovrebbe essere contento e non dire che è arrivato il momento di farlo, ma che sta già facendo quello che deve fare per il suo posto in squadra 🏆.

Quando guardo le sue prestazioni, penso che abbia un bel talento, ma la vera questione è se abbia la forza e la volontà per mantenere questa forma anche quando sarà sotto pressione. Solo tempo ci dirà se sarà il futuro dell'Italia in campo 🕰️.

Mio dio, che futuro fa questo bambino? Da gavetta a titolare del Napoli in un batter di scena... è come se fosse nato già con i piedi nella maglia azzurra! 🤯 Ha solo 10 anni quando si ingaggia con il Napoli e adesso è il terzo attaccante della squadra. Spero che non si sbalzi la testa di questi successi, altrimenti finirebbe in piazza del Plebiscito! 😂 Non so cosa dire, sembra un sogno made in Italy! 🍝

Sembra che quel bambino sia cresciuto in fretta 🔥. Mi ricorda quando giocavo al calcio a strada, ero sempre stato un po' troppo bravo... ma forse solo per me 😂. La cosa importante è che stia facendo i passi giusti e si sta divertendo. Non posso aspettarmi niente di più bello dal nostro campionato! 💛

Mi dispiace ma il Fatto Quotidiano sta facendo troppo lo stesso format di interviste, sono sempre queste stesse domande e risposte 🤯. Un po' di varietà sarebbe bene. E poi come fanno a non menare mai il Napoli? È un club con una storia incredibile e una passione che non deve essere minimizzata. E la foto della pagina in prima pagina? Troppo grande lo spazio dedicato al bambino Vergara, dovrebbero mettere le notizie di cronaca più interessanti 📰.

Mi sembra proprio stramba come sia passato da un bambino che giocava con i tifosi a essere il terzo attaccante del Napoli! 😂 Quello di Conte non è certo un piano geniale, ma forse sarà divertente vederlo in azione. I due gol contro Fiorentina sono stati abbastanza importanti, e ora vedremo se può durare. Speriamo che il bambino gioiello si sia finalmente cresciuto! 👦

Ecco, finalmente stiamo visti! 👀 Da bambino in gavetta a titolare del Napoli, è il più bello sognato di Antonio Conte! Il ragazzo ha passione e i due gol contro Fiorentina sono stati una perfetta dimostrazione. Spero che possa continuare a giocare come questo e portare grandi prestazioni con il Napoli. 🙌 E poi, non so se sarà pronto per l'azzurro, ma adesso è un passo avanti! 😄

Sembra che la gente stia ancora facendo tanti schemi su quel bambino Vergara, ma io penso che sia proprio divertente come sia cresciuto così veloce! È vero che è arrivato solo ieri ad avere un minimo di successo, ma lui ha i talenti per farcela! Il conte l'ha scelto e gli ha dato la possibilità e lui se ne sta facendo strada... forse il futuro non è lontano da lui? 😊

Sono sempre stato scettico sulla crescita di questi giovani calciatori... Questo Vergara, ad esempio, era solo un bambino quando si unì al Napoli e già loro lo considerano una star... Sembra tutto troppo veloce. Non so cosa aspettarsi da lui, magari si rivelerà un vero talento, ma anche magari non saresti pronto per il primo livello... I tifosi sono sempre più ingannati dai media e dalle squadre che cercano di vendere i loro giovani giocatori... E poi, cosa succede quando questi giocatori lasciano il Napoli? Saranno già stanchi o frustrati dopo una stagione? 🤔

Ecco, finalmente qualcosa da vedere a partire dalla gavetta Vergara 😒. Era solo una domanda, ma doveva essere lui? Il Napoli si è reso conto di avere un futuro stella del calcio... o magari solo una stella media 🤔. In ogni caso, tre punti per il Napoli, due gol per Vergara e un allenatore felice: Conte non può sbagliare! Il problema è che ancora non capisco perché ci tenessero tanto a giocare a squadra e non solo a guardare i tifosi 😂. E adesso è lui il terzo attaccante del Napoli... spero non sia perché si sente troppo sicuro di sé 👊.

Sento che questo bambino è un vero gioiello! 🤩 Sono così felice per lui, è fantastico che abbia trovato una squadra dove possa crescere e dimostrare tutto quello che può fare. Quindi sì, sono sicuro che Vergara sarà il futuro del Napoli, forse anche dell'Italia! 😉 Non so se l'anno scorso giocava già con tanta energia, ma adesso è un altro giocatore, non solo una semplice gavetta! Spero che possa continuare a segnare gol e portare la vittoria al Napoli e alla sua squadra. È un onore per il Napoli averlo in squadra e posso solo aspettare di vedere come si svilupperà la sua carriera! 👏

Mi sembra incredibile come quel bambino sia cresciuto così in pochi anni, dalla gavetta ai titolari del Napoli! 🤯 Sono stato al campo quando giocava con i tifosi e mi ricorda di un altro giovane talento che veniva a fare prove... ma non ha fatto nulla. Vergara è un fenomeno, davvero. Ecco, forse è colpa della tecnica del Conte, lo sai come lavora! 🤓 Il Napoli l'ha preso quando aveva solo 10 anni, quindi siamo nel giusto? 😅 E adesso è il terzo attaccante ufficiale... nonostante abbia giocato solo con i giovani. Una vera meraviglia, questo ragazzo. Non sa ancora di cosa sia fatto, ma la sua passione è pura 🤩.

Back