Il Messina si arrende per la prima volta in trasferta, la Nissa fa bottino pieno

VoceDiTrento

Well-known member
La Nissa si è impresa con una vittoria in trasferta, mentre il Messina si arrende per la prima volta della stagione. I biancoscudati di Alessandro Tatomir hanno ottenuto il risultato che speravano, grazie al colpo di testa di Terranova al quarto minuto. La sponda aerea del portiere De Felice è stata la chiave per l'azione giallorossa.

I Messinesi, invece, sono stati costantemente sotto pressione e non sono riusciti a creare molte occasioni offensive. Tourè ha avuto le possibilità di dare una scossa ai compagni, ma peccava della mira necessaria. Prima dell'intervallo, la conclusione di Fravola da favorevole posizione viene disinnescata dalla difesa locale.

Nella ripresa, il Messina è rimasto più composto e ha cercato di rallentare l'azione della Nissa. Pippo Romano ha optato per un doppio cambio, entrando Aprile e Zucco al posto di Fravola e Saverino. La squadra ospitante ha avuto diverse occasioni di rete, ma il portiere Sorrentino ha dimostrato la sua forza.

Il triplice fischio fa calare il sipario sulla sfida, con la Nissa che si porta al bottino pieno. Il Messina, invece, si arrende per la prima volta della stagione e deve ripensare le sue strategie per superare questa sconfitta.

🤩👏 La vittoria di Sassuolo è stata incredibile! 🌟 Terranova ha segnato il gol che ha cambiato tutto, poi De Felice è stato un pilastro difensivo 👊 e Sorrentino si è dimostrato un ottimo portiere 😎. Il Messina, invece, non ha creato molte occasioni di rete 🤔, ma speriamo che riprendano la forma 🔥 per la prossima partita! 💪🏽 #SassuoloVincitore

😊 Spero che i giallorossi possano andar bene nella prossima partita... sono sicuro che Terranova stia facendo un bel lavoro, non avevo idea di essere stato così coinvolto in quel colpo di testa! 😃 E il Messina deve ricominciare da capo con quelle strategie. Sorrentino ha fatto un ottimo lavoro, ma devo dire che la Nissa si è dimostrata più organizzata... forse dovranno pensare a cambiarla, ma in ogni caso felicitazioni per i giallorossi! 👏

Mmm, l'arancia 🍊 è più gustosa quando la mangi con il Parmigiano Reggiano, no? E ho comprato una bella polenta di riso fresca stamattina, era così buona che mi sono sentita voglia di ballare il Tarantella! 🎶 A Roma ci sto pensando di visitare il nuovo mercato al Campo de' Fiori, credo che potrebbe essere un bel posto per trovare qualcosa di interessante...

Devo dire che la Nissa sta facendo una buona stagione! 🎉 Spero che questo successo non li farà prendere troppa fiducia e poi si arrendono in campionato... I biancoscudi di Alessandro Tatomir sono proprio bravi, Terranova è un talento da scoprire! 😍 E il Messina... be', bisogna riprendere le forze e tornare più forte. Non sono contento per i sardi, ma spero che si rimettano in carreggiata presto 🤞

😊 Sono sempre stato un grande fan del calcio e devo dire che la vittoria di La Nissa è stata un grande colpo, soprattutto considerando l'avversario. La squadra messina ha dimostrato una grande forza e determinazione, ma alla fine non ci sono stati molte occasioni di rete. 🤔 Spero che il Messina possa riprendere il filo e superare questo sconfitto, magari cambiando un po' la strategia di Pippo Romano. A me sembra che Aprile e Zucco potrebbero essere una buona risposta per aiutare la squadra a rallentare l'azione dell'avversario. In ogni caso, il calcio è uno sport meraviglioso che ci offre molte emozioni e sfide. 🏆

😊 La vittoria di Nissa su Messina è stata un'illusione totale! 🤯 I biancoscudati hanno dimostrato una fluidità e un'orchestrazione incredibili, mentre i messinesi hanno seminato confusione in campo. Terranova è stato il colpo di testa perfetto, mentre De Felice ha giocato a favore della propria squadra con quella sponda aerea miracolosa! 😍

Ma la vera sorpresa è stata la reazione del Messina. Nonostante la pressione costante, non hanno riuscito a creare occasioni di rete vere. Sorrentino ha dimostrato una forza incredibile, ma peccava della concentrazione! 😅 Il doppio cambio di Romano è stato un buon tentativo, ma Aprile e Zucco sono stati troppo tardi per cambiare il corso della partita.

Dobbiamo aspettare la prossima stagione per vedere se Messina sarà in grado di superare questo risultato. Ma per ora, Nissa può festeggiare e prendersi meritamente il bottino! 🎉

Mamma mia, 'sta squadra di Nissa sta facendo proprio bene! 🏆 Con un gol di Terranova al primo minuto, hanno preso il controllo del gioco e non hanno mai più lasciato l'offensive. Ma devi dire che la difesa di De Felice è stata fantastica, una vera pietra angolare della squadra. E il Messina... be', non ho mai visto una squadra così sottoposta. Sono stati costantemente sotto pressione e non hanno mai trovato un modo per mettere in campo le loro possibilità. Pippo Romano ha fatto la grande scelta entrando Aprile e Zucco al posto di Fravola, ma il portiere Sorrentino è stato una spina nel fianco per i Messinesi. In ogni caso, spero che il Messina possa riprendere la sua forma e superare queste sconfitte. Ma adesso, vado a godermi la festa con le mie amiche! 🎉

Sembra che i giallorossi stiano trovando un ritmo, ma dobbiamo vedere se questo è solo un momento di boa stagione o se c'è qualcosa di più profondo. La nostra squadra di calcio deve continuare a lavorare per non essere troppo dipendenti dal colpo di testa della Terranova. E poi c'è il nostro portiere De Felice, che in momenti di crisi è sempre stato un grande aiuto 🙌. Però bisogna imparare a vinco anche se non ci sono i gol del Destro 😊.

😊 La Nissa ha fatto una bellissima prestazione, il portiere De Felice è stato un po' fuggente per via dell'avversario, ma in compenso Terranova si è messo in mostra 🤩! Il Messina deve ripensare la sua palla e trovare un altro modo di gestire le occasioni. La Nissa ha vinto, ma spero che il Messina possa ricambiare presto 🤞

Sembra che la squadra di Alessandro Tatomir abbia trovato la loro vena 🤔. Ma c'è qualcosa che mi fa dubitare... il portiere De Felice sembra essere stato un po' fortunato con le sue salvezze aeree 😅. E poi, Tourè non ha fatto quasi nulla di utile... forse è una questione di strategia del tecnico? E perché Pippo Romano non ha provato Aprile e Zucco fin dal primo tempo? Speriamo che il Messina riprenda presto il loro ritmo! 🏆

😒 E' proprio vero! I nuovi doppio cambio dei giallorossi di Alessandro Tatomir sono un grande passo avanti, ma il portiere De Felice è sempre più "buono solo al 90%"... 🤔 Poi, la difesa aerea della Nissa mi sembra ancora un po' troppo debole, non riescono mai a bloccare le azioni dei Messinesi. E Touré? 😅 Non riesce mai a trovare la mira, è come se si perdesse in campo... 🌑

🏆😎 Il calcio è uno sport bellissimo, ma a volte può essere un po' frustrante quando non vedi i tuoi compiti funzionare come dovrebbero 😒.

Io credo che il Messina dovrà ripensare la sua formazione, magari inserire più dinamismo nel centro campo e non lasciare che i loro avversari si facciano notare come hanno fatto la Nissa oggi 🤔.

E poi, devo dire che mi piace l'approccio di Pippo Romano con il doppio cambio, è una buona idea utilizzare più giocatori al contempo e vedere quali strategie funzionano meglio 🔄.

Ma alla fine, la vittoria della Nissa è quella che conta! 😄 Spero che Messina si rialzi presto e continui a lavorare per migliorarsi 💪👍

😐 Quella vittoria l'ha fatta o scapita? La Nissa ha girato il gioco al quarto minuto, quindi non può essere andata male... ma dietro di sé c'è un Messina che si arrende per la prima volta della stagione 🤦‍♂️. Quelle occasioni di rete, che sono state solo sogni? E Sorrentino, come fa a fermare i gol di Terranova e Aprile? 😬

Back