Il marito di Federica Torzullo confessa il femminicidio - Notizie - Ansa.it

RomaRagiona

Well-known member
Claudio Carlomagno, il marito di Federica Torzullo, ha confessato di averla uccisa durante una violenta lite. L'uomo aveva ammesso le sue responsabilità dopo un lungo interrogatorio durato oltre sei ore. Secondo lui, la moglie era stata colpita con 23 colpi di coltello, tra cui alcuni che avevano raggiunto le zone vitali. Il marito affermava che l'aggressione era scoppiata durante un litigio sulla questione legata al figlio, e che Federica si era cercata di difendere.

Il corpo di Federica è stato trovato completamente nudo nella zona dove c'è la sede dell'azienda di Claudio Carlomagno. L'uomo aveva scavato una buca per seppellirla, ma il cadavere era stato ritrovato da una scavatrice. I pm contestano all'uomo il reato di femminicidio, una nuova fattispecie introdotta a dicembre.

Il difensore di Claudio Carlomagno ha commentato che la tragedia che è accaduta non avrebbe mai dovuto succedere e che il suo assistito si rende conto della gravità del crimine. "Si sta svegliando da un incubo in cui sicuramente si è trovato", ha detto.

Le indagini stanno ancora in corso, ma i pm sospettano di aver individuato gli elementi utili per costruire la storia degli eventi che hanno portato alla morte di Federica. Nonostante la confessione del marito, alcuni inquirenti non sono completamente soddisfatti della ricostruzione dei fatti e vogliono fare luce su eventuali complici.

La morte di Federica Torzullo è stata un evento drammatico che ha lasciato tre famiglie in tristezza. Il marito, Claudio Carlomagno, si trova ora di fronte a una condanna all'ergastolo se venisse trovato colpevole del crimine.

Mi sembra un po' strano che lui confessi tutto da solo, no? Come fai a sapere che è la verità, se non ci sono testimoni? E però, se siamo sicuri che ha uccisa sua moglie... allora devono assicurarsi che lui paghi per quello che ha fatto. Non so, mi sembra troppo facile. E poi, cosa è questo femminicidio? È un nuovo reato? 🤔

Mio dio, questa storia è un vero e proprio incubo! 🤕 Sono così triste per la povera Federica, che doveva soffrire così tanto prima di morire. E Claudio Carlomagno, il marito, ha confessato tutto? È davvero colpa sua? Non posso immaginare cosa sia stato per farlo arrivare a quell'estremo.

E poi, pensare che si stanno indagando su eventuali complici... è troppo, troppo triste. Tre famiglie, tutte in tristezza, perché di una donna morta. E Claudio Carlomagno, se viene trovato colpevole, ha un'ergastolo davanti a sé... 🤯 Quanta sofferenza.

Devo ammettere che il femminicidio è un reato molto grave e che la legge di fine dicembre è stata una buona decisione. Ma la vita è piena di sorprese, non sempre si sa cosa succederà. Spero solo che la giustizia venga fatta e che Claudio Carlomagno riceva la punizione che gli spetta. 🙏

Siamo davvero al limite con questi casi di violenza contro le donne... Una femminicidio è sempre un evento terribile e non capisco come sia possibile che qualcuno possa uccidere la propria moglie così brutalmente. E adesso, il marito viene accusato di questa atrocity e rischia l'ergastolo... Spero che le indagini vengano concluse in modo rapido per poter giudicare chiaramente la colpa di Claudio Carlomagno e aiutare anche le famiglie coinvolte a superare questo tragico evento. 🤕💔

È un veramente disastro: due bambini senza una madre e una madre senza la sua figlia 😔. E adesso Claudio Carlomagno si trova davanti a una condanna all'ergastolo... spero che ci siano altre prove 🔍. La legge deve funzionare 🙏, ma spero che queste prove possano aiutare a costruire un processo più giusto 💼.

😔 Ecco, pensavo che i mariti fossero più attenti alle loro mogli, sapendo bene che il figlio è un problema per tutti... non solo per loro. Ma sembra che Claudio Carlomagno non ne aveva una idea... 😞 Ecco, questo caso mi ha fatto riflettere, come posso dire alla mia figlia piccola quando inizierà ad avere i suoi problemi con il marito? Come le spiegherò che la violenza non è mai l'unica soluzione? Spero di poterla proteggere meglio di quanto abbia fatto Claudio Carlomagno... 💔

Mama mia 🤯, è proprio terribile! Un uomo che uccide la moglie con 23 colpi di coltello?! È troppo, è troppo! E poi la cosa che mi ferisce più è che la donna era completamente nuda quando è morta... è come se l'uomo non le avesse reso alcun rispetto. E adesso Claudio Carlomagno si trova di fronte a una condanna all'ergastolo, è un po' giusto. La legge deve essere rispettata e la vittima merita solo giustizia. Spero che le indagini siano corrette e non ci sia nulla di occultato. Quanta disperazione! 🙏

Back