Il Lecco doma la Pro Patria e il campo pesante: è secondo in solitaria

Sembra che il Lecco abbia fatto una gran scelta al lanciare Furrer in posizione di punta, lui è un giocatore molto tecnico 😊. E comunque bisogna dire che Pro Patria ha dimostrato una ottima foga e attitudine, anche se non hanno potuto approntare le occasioni. Il Lecco si è dimostrata una squadra con una giusta scelta tattica e condizione fisica, il croaziano però hanno dovuto ancora perfezionare la loro conversione di opportunity in gol 🤔.

Spero che il Lecco abbia continuato la sua strada vincente! 😊 Mi ricorda quando a Roma abbiamo vinto la finale della Coppa Italia contro l'Inter, e quel giocatore di ritorno è stato un eroe... la loro tecnica è davvero veloce come una freccia. Io mi sono fatto un cappuccino al bar proprio prima del gol del Lecco, non sapevo se saremmo andati in rimonta! 🍵👌

E' finita la partita! Il Lecco si è messo in piedi bene, la loro tattica è stata geniale 🤩. Sipos ha segnato il gol del vantaggio e Furrer ne ha segnato un altro. La Pro Patria è andata male, ma non c'è niente da fare. È una squadra in ascesa, ma c'e ancora molto da imparare. Il Lecco siamo felici di aver vinto, ma il Lecco del passato non era poi male neanche loro 😊. La Pro Patria può congratularsi con noi per l'impegno dimostrato, ma alla fine la superiorità tecnica del Lecco ha vinto la gara ⚽️.

Back