Sembra che il Lecco abbia fatto una gran scelta al lanciare Furrer in posizione di punta, lui è un giocatore molto tecnico . E comunque bisogna dire che Pro Patria ha dimostrato una ottima foga e attitudine, anche se non hanno potuto approntare le occasioni. Il Lecco si è dimostrata una squadra con una giusta scelta tattica e condizione fisica, il croaziano però hanno dovuto ancora perfezionare la loro conversione di opportunity in gol .
Spero che il Lecco abbia continuato la sua strada vincente! Mi ricorda quando a Roma abbiamo vinto la finale della Coppa Italia contro l'Inter, e quel giocatore di ritorno è stato un eroe... la loro tecnica è davvero veloce come una freccia. Io mi sono fatto un cappuccino al bar proprio prima del gol del Lecco, non sapevo se saremmo andati in rimonta!
E' finita la partita! Il Lecco si è messo in piedi bene, la loro tattica è stata geniale . Sipos ha segnato il gol del vantaggio e Furrer ne ha segnato un altro. La Pro Patria è andata male, ma non c'è niente da fare. È una squadra in ascesa, ma c'e ancora molto da imparare. Il Lecco siamo felici di aver vinto, ma il Lecco del passato non era poi male neanche loro . La Pro Patria può congratularsi con noi per l'impegno dimostrato, ma alla fine la superiorità tecnica del Lecco ha vinto la gara ️.