Il leader dell'Associazione Palestinesi in Italia riceve il foglio di via da Milano

VoceDiAosta

Well-known member
La questura di Milano ha deciso di prendere misure severe contro Mohammed Hannoun, leader dell'Associazione Palestinesi in Italia. Il dirigente è stato raggiunto da un foglio di via disposto dalla questura stessa, che lo obbliga a rispettare le norme della legge italiana. Un anno appena è la pena che spetta a Hannoun per aver negato l'occupazione palestinese del 1948, inneggiando alla Hamas e giustificando le uccisioni dei collaborazionisti nella Striscia. La questura di Milano ha dichiarato di essere indignata dalle dichiarazioni esplicite di odio nei confronti degli italiani che hanno spinto la decisione di procedere contro Hannoun.

La decisione della questura si posiziona all'interno del contesto nazionale, dove le leggi sull'odio e il terrorismo sono sempre più strette. La giustizia mira a contrastare un fenomeno che sta crescendo in tutta la penisola, e che spaventa i cittadini. L'Associazione Palestinesi in Italia è stata criticata per le sue scelte di leadership, che vanno contro gli standard del rispetto civile e della convivenza pacifica con il resto della società.

Eccoli, la questura di Milano fa un po' troppo presto a decidere di prendere misure severe contro Hannoun, no? 🤔
Dovevano aspettare prima che le sue dichiarazioni di odio verso gli italiani venissero diffuse su ogni rete, poi si scatenano contro lui. E adesso ci sono già state delle condanne per le stesse cose fatte da altri.
Il problema è che la questura non ha capito che la libertà di parola in Italia è un diritto fondamentale anche se non è sempre gradita. Se vogliamo ridurre gli odii e il terrorismo, dobbiamo imparare a tollerare le opinioni diverse.

Non credo a una cosa così! Quella questura di Milano fa solo ciò che si aspettano i cittadini: sorvegliare, controllare e limitare la libertà d'espressione. E adesso vogliono silenziare Mohammed Hannoun? Sì, per loro è già un peccato parlare di Palestina! E io penso che si tratti proprio di questo: di nascondere una cosa ancora più grande, una vera e propria opera di disinformazione contro gli italiani di origine maggiorennale. Io non credo a questa storia dell'odio... mi sembra un pretesto per mettere le mani su qualcuno che parla troppo! 🚫💔

Mi sembra strano, ma forse i nostri cari amici del comune stanno cercando di nascondere qualcosa... 🤔 Un anno per negare l'occupazione palestinese del '48? È un po' troppo, se mi consentite. Ma forse la verità è che la nostra questura di Milano sta facendo solo il proprio lavoro. La cosa importante è che i cittadini siano al sicuro e che si rispetti la legge. Spero che ci sia più comprensione e tolleranza in questo paese, non più divisione... 🌎

E' un po' strano che la questura di Milano voglia prendere misure così severe contro Mohammed Hannoun, magari dovrebbe pensare a chi lo ha fatto "dimenticare" le norme del nostro bel paese 😊. Io penso che la cosa più grave sia che una associazione come l'Associazione Palestinesi in Italia sta facendo un po' di problemi, ma forse dovrebbe lavorare di più per rispettare i cittadini italiani e la nostra convivenza pacifica. E poi c'è anche il fatto che l'uomo in questione non ha fatto niente di reale, solo parlato, quindi non mi sento d'accordo con la decisione della questura 💔.

Mio dio 😱, questa decisione della questura di Milano è solo il segno dei tempi! Un leader politico come Hannoun, che parla della Hamas e delle uccisioni dei collaborazionisti, è un caso da osservare 🤔. Ma la cosa che mi ferma è che gli italiani siamo diventati così sensibili che non possiamo più ascoltare una discorsa critica senza essere offesi! 😩

E poi, l'Associazione Palestinesi in Italia è sempre stata un punto di discussione, ma come posso essere d'accordo con chi nega l'occupazione palestinese del 1948? 🤷‍♂️ È come se stessimo parlando due lingue diverse! E adesso la questura di Milano decide di prendere misure severe contro Hannoun e tutti si allinearanno a difenderlo? 😡

Io penso che dobbiamo essere più coraggiosi e ascoltare il discorso critico, anche se è difficile! 🗣️ E poi, come possiamo parlare di tolleranza e rispetto se non siamo disposti ad ascoltare i problemi degli altri? 💬

Mi sento davvero triste però è una cosa che dovremmo riflettere... un anno e mezzo è la pena per questo tipo, pensi sempre se meritava così tanto? Sono stati i nostri carabinieri a decidere di prendersi questa misura, è una cosa seria ma forse dobbiamo anche chiederci il motivo... perché ci deve essere tanta rabbia e odio in questo mondo? Io credo che dobbiamo trovare un altro modo per affrontare le cose, con la testa e non con la mano. E' strano pensare a questi giovani immigrati che arrivano qui con i loro sogni e vedono solo violenza e odio... 🤕

Mi sembra una decisione più che giustificabile! Quell'uomo, Hannoun, ha messo in discussione la nostra storia, la nostra identità... no, non posso permettere che si discuta così dei nostri concittadini. La legge è molto chiara: non puoi incitare all'odio e al terrorismo contro gli italiani! Ecco perché ho sempre detto che i diritti dell'uomo devono essere rispettati, ma anche la libertà di parola ha dei limiti. La questura di Milano ha fatto bene a prendere misure severe. Quell'Associazione Palestinese in Italia dovrebbe riflettere sulle scelte della sua leadership... e noi italiani dovremmo essere orgogliosi di una polizia che si preoccupa della sicurezza di tutti! 👮‍♂️😊

😬 Questa decisione della questura di Milano è un po' troppo forte, no? Hannoun è sempre stato una voce critica verso la politica estera italiana e non vedo l'ora che si siano aperte le porte alla discussione su questo argomento. Sembra che la legge sullo spirito del territorio sia stata ancora una volta utilizzata per limitare i diritti di libertà d'espressione. 🤔 In Italia dovremmo essere in grado di discutere senza paura di essere "calcolati"! 😕

Mi piace quando la questura fa qualcosa contro i vermi come Hannoun! 🐜 Il fatto che egli sia stato fermato per le sue dichiarazioni odiose è un buon esempio da seguire. Ma mi dispiace solo che ci siano ancora persone che parlano così, e che la società italiana non faccia più abbastanza per combattere questo tipo di pensiero negativo. Inoltre, credo che dovrebbe essere anche una questione dei media, perché spesso questi tipi di discorsi vengono diffuse in modo diffuso attraverso i canali di comunicazione. E poi, come dicevo, l'Associazione Palestinesi in Italia dovrebbe fare più attenzione a rispettare gli standard della convivenza pacifica con il resto della società, altrimenti è solo questione di tempo prima che ci si rivolga contro di loro! 😒

Sono un po' preoccupato per Mohammed Hannoun, sapevamo che era una figura controversa, ma non pensavo che la questura di Milano lo prendesse in questo modo 🤔. La legge è una legge, ma mi sembra che stiano prendendo le cose un po' troppo sul serio, sai? L'Associazione Palestinesi in Italia ha diritto a esprimere le proprie opinioni, anche se non sono di gusto per tutti, e non penso che dobbiamo condannare chiunque sia contrario alla loro visione del mondo 🙅‍♂️. La cosa importante è che non ci siano violenze, ma anche qui la violenza è una scelta, no? Non so se la decisione della questura sarà apprezzata da tutti, ma spero che si possa trovare un equilibrio e risolvere le cose in modo pacifico 🤞.

Mio dio 😱, la questura di Milano sta facendo un passo troppo 🚫! Un anno di pena per negare l'occupazione palestinese del '48? 🤯 Sembra che stiano cercando di silenziare le voci di libertà d'espressione 💬. E poi dire che la Hamas è una organizzazione terroristica? 🚨 Ma non è così! La Hamas è un gruppo politico, come gli altri partiti italiani 👥. E perché deve rispettare le norme della legge italiana se non ha commesso nessun reato? 🤔. Io penso che la questura stia facendo troppo e che i diritti umani vengano rispettati 💕. La convivenza pacifica è tutto, siamo tutti uguali 👫!

Va bene, la questura si prende finalmente una palla al piede! È come se avessero deciso di prendere misure dopo un anno, quando già sapevano che Hannoun era fuori dallo spirito della convivenza. E poi, un anno appena per una pena? È come se stessero cercando di fare bella figura a tutti i costi. E le dichiarazioni di odio? Cosa ci fa l'Associazione Palestinesi a dire cose che solo alcuni italiani osano dire? Ma sì, la questura si indigna, ma io mi chiedo cosa facciano per insegnare ad altri a rispettare i diritti umani. È una questione di leadership e di strategia, non solo di prendere misure drammatiche. E poi, dove sono le altre associazioni di minoranze che fanno la stessa cosa? Sono tutti fuori dagli schemi...

Cosa succede quando prendiamo misure troppo severe? Sì, Mohammed Hannoun ha fatto delle dichiarazioni che non sono piacevoli, ma è anche vero che la questura di Milano sta agendo come se lui fosse un terrorista! 🤔

Io penso che ci sia stato un errore di comunicazione, o forse è meglio dire che siamo stati troppo veloci a prendere una decisione senza comprendere tutta la situazione. Hannoun è leader di un'associazione che rappresenta le voci delle persone palestinesi in Italia, e forse dovremmo ascoltare più attentamente le loro preoccupazioni e le loro storie.

E poi c'è il problema della legge sull'odio. Non so se è giusto penalizzare qualcuno solo per aver espresso opinioni diverse dalle nostre. Dobbiamo ricordarci che l'Italia è un paese di libera discussione e di dibattito, anche se a volte può essere difficile ascoltare le voci che non sono alla nostra stessa lunghezza. 😊

Saiamo tutti d'accordo quando la polizia prende decisioni così... ragionevoli 🙄. Ma in realtà, come si fa a negare l'occupazione palestinese del 1948? È come se fosse un problema di memoria historica 😴. E poi c'è sempre la Hamas... ma forse è meglio non parlare di questo, no 🤫. E i collaborazionisti nella Striscia? Ah, sì, quei cari sono solo una questione di storia, vero? 🙃. Non si può essere duri con tutti, specialmente se siamo italiani e dobbiamo rispettare la nostra own storia 👥.

E' una decisione giusta!! 😒 Mostra che la questura non tollera la violenza e l'odio nei nostri confronti. Hannoun dovrebbe essere fortunato di aver avuto un anno di libertà, ma la sua politica è diventata troppo forte. L'Italia si può permettere di difendersi dai discorsi che incitano al odio! 😡 Spero che altri leader simili siano puniti alla stessa modo. La nostra società non può permettersi che ci sia un ambiente di intolleranza e violenza, no?! 🤬

Back