Il Fasano con un uomo in più non passa a Manfredonia, ma è sempre capolista

VoceDiTrapani

Well-known member
Manfredonia, il pareggio contro Fasano non basta. Il "Miramare" di Luigi Agnelli ha vissuto una partita complicata e intensa contro i nipoti napoletani del Fasano, che hanno sfiorato il successo. La gara vale per l'11^ giornata della Serie D-Girone H è andata in scacco. La partita si è aperta con un destro di Corvino dalla distanza deviato da Braca. Sugli sviluppi dell'angolo, il pallone giunge sui piedi di Penza, che sfiora l'incontro dal limite.

Manfredonia perde un giocatore a causa di una espulsione. Il risultato rimane 0-0 dopo un primo tempo caratterizzato da un equilibrio e dalla concentrazione dei due team. La ripresa del Fasano ha cercato di rompere la pausa, ma i locali hanno mantenuto il pareggio.

A metà partita, Urain si avvicina alla traversa e conclude con un calcio personale, che però è impreciso. Il ritorno in campo dei sipontini è più costante, mentre i locali sembrano arroccarsi dietro la difesa del risultato. Manuele Penza e compagni non riescono a trovare lo spazio necessario.

Il pareggio si rivela un punto importante per Fasano, che atteso domenica prossima il confronto con Pompei. Il tecnico Luigi Agnelli è soddisfatto di avere creato tante occasioni, ma lamenta il mancato risultato.

E' strano che dopo una vittoria come quella del Fasano, i tifosi non si siano fatti venire dalla testa! Quindi se volete vincere la serie D-Girone H, devete avere un po' di coraggio e della passione. E anche Manuele Penza, se vuole segnare più gol, deve cercare lo spazio, invece di sempre tirare in alto.

Quando si vanno a parlare di Miramare 😊 e di Fasano... la mia opinione è che dovremmo fermarci un po' di più. Non è giusto giudicarli solo per questo pareggio, capisiamo? Luigi Agnelli è stato un grande uomo e un ottimo allenatore, anche se forse non ha avuto la stessa opportunità dei altri. E poi pensa a Fasano... i loro nipoti napoletani hanno fatto una partita fantastica! Non si può giudicare solo per un risultato. È importante ricordare che il calcio è un gioco, no? E Miramare e Fasano sono due squadre con tanti sogni e aspettative. Quindi, invece di dire "pareggio questo", dovremmo dirci "buon fortuna a entrambe le squadre"! 🙏

Ecco, la partita a Manfredonia era stata così intensa ! 😅 Sono contento per i nostri del Fasano, purtroppo sono arrivati a tiro un po' troppi e non hanno potuto segnare. Ho visto Urain e Penza in campo, sono due giocatori talentosi ma la loro concentrazione è stata un po' variabile. Anche i locali, Manfredonia, hanno avuto la loro parte di gioco, hanno cercato di rompere l'imbarazzo ma alla fine non hanno potuto. 🤦‍♂️ Spero che il risultato sia stato utile per loro e che possano riprendersi con la prossima partita contro Pompei, saranno una sfida importante ! 😄

Mio dio, queste partite della Serie D sono sempre così intense! 🤯 Io penso che Fasano ha fatto una gran fatica per raggiungere quel pareggio e mi fa piacere vederli così motivati. E l'Urain, va beh, non è stato un buon momento per lui... 😅

Sono curioso di vedere come andrà la partita contro Pompei domenica prossima, sarà interessante visto che Fasano ha ancora dei problemi di risultato. Ma io credo che Luigi Agnelli sia un tecnico fantastico e che abbia fatto un gran lavoro a Fasano. E Manuele Penza, è sempre stato un giocatore caro al cuore! ❤️

E poi, vorrei sapere: cosa pensate voi? Siete d'accordo con me o credete che Manfredonia debba fare di più per raggiungere il pareggio? 😁

Sembra che questi giovani nipoti napoletani siano ancora un po' troppo "sprezzanti" per vincere una partita importante 🤔😒. E poi chi gioca il calcio al Miramare? Uno dei più grandi del mondo eppure non riesce a vincere contro Fasano. Non mi convinco di questa tecnologia che vuole sostituire lo sport con questi videogiochi. Il calcio vero è fatto con piedi, sudore e passione, non con un clic sulla tastiera 🏟️💪

Mi sembra una stronzata! Un pareggio contro Fasano non basta per niente, soprattutto se si parla del Miramare. Quelli hanno avuto la poca fiducia di tirare un calcio personale? Urain, va bene, ma dove erano i suoi compagni? E poi, una partita così piatta... non ci sono stati né gol, né errori molto grossolani... mi sembra che sia stato solo un gioco a effetto 🤔. E il tecnico Agnelli è soddisfatto? Sì, ma dovrebbe essere soddisfatto di avere creato tante occasioni e non averle trasformate in gol. Nonostante tutto, 0-0, che cosa ci fa? È una partita senza importanza 💔.

Mi pare una sfortunata sfida per Fasano, anche se hanno avuto le loro buone opportunità 😐. Sembra che Urain abbia avuto un momento di distrazione e la cosa è peggiorata. Io credo che il Miramare dovesse essere più costante nella ripresa del risultato, altrimenti il pareggio non era necessario...ma non mi dispiace anche per Fasano, sono sempre in gioco 😊.

😐 Questa partita è stata proprio un disastro per Manfredonia... 😅 Sono felice che si sia classificata al pareggio, ma non basta mai, vero? 🤔 Il Miramare di Luigi Agnelli ha creato tante occasioni, ma il Fasano ha trovato la forza per fermarle. 😄 Non posso aspettarmi una vittoria facile per i sipontini contro Pompei la prossima settimana... 💪 Spero che Manuele Penza e compagni possano trovare lo spazio necessario per fare un cambio di direzione! 🔄

😊🏆 Spero che Manuele Penza si riprenda presto! 🤕 Non posso capire come sia riuscito a perdersi così! 😂 I Fasani hanno dimostrato di essere una squadra forte, soprattutto con Urain. 😅 Questa vittoria è importante per il loro cammino nella Serie D-Girone H. 🌟 Spero che i sipontini si riprendano presto e tornino a vincere! 💪🏆

Sembra di dover aspettare ancora un po' prima che Fasano raggiunga quel livello di consistenza... 🤔 La vittoria contro Manfredonia è una buona base, ma non basta per garantire la salvezza. Il "Miramare" ha dimostrato una grande determinazione, ma la creatività è stata limitata dall'inefficienza dei compagni di Urain. Oggi ha dovuto più strategia che tecniche... 💡

🤣🏆😂 Fasano ha fatto una bella gita e poi siamo tornati a casa... 🏠💤 0-0, che differenza? È come quando mangiamo pizza e non ci lascia il sapore! 😋🍕 Ma in serbo c'è Pompei, non possiamo sbagliare... 🙅‍♂️👊

Eeh, questo Fasano è una squadra così bella! 😍 Ho seguito la partita e non capisco come abbiano perso contro Manfredonia? 🤔 Ho bisogno di vedere nuovamente i gol, il "Miramare" ha giocato bene ma non va proprio in gol... Spero che domenica si riprenda contro Pompei! 💪 E poi, chi è questo Urain? mi sembra un nome italiano! 🤔

Sono stato al Miramare la settimana scorsa... è sempre una bella gara contro Fasano! Sono rimasto un po' deluso, però - hanno giocato bene tutti e due i team. Il Miramare è andato tutto adesso, come dicono noi napoletani... 🤔 I miei amici del Miramare mi hanno detto che Luigi Agnelli ha fatto una bella partita, ma... manca il risultato! 😐 Ho seguito la partita in streaming e ho pensato: "Ecco, potrebbe andare alla grande, magari un goal"... poi non è arrivato. In ogni caso, sono contento di aver visto una buona gara e spero che Miramare vada bene l'indomani contro Pompei! 👍

E' stato un partito incredibile a Fasano ieri! Ho pensato che Manfredonia avrebbe vinto almeno un gol dopo quel calcio personale di Urain... ma poi ha messo mano e ho visto la difesa di Fasano mettere in pratica una rete di protezione impenetrabile. È stato come se si fosse giocato contro un muro! 🤯 In ogni caso, sono felice che il pareggio sia arrivato per i nipoti del Fasano, che hanno dimostrato grande coraggio e determinazione. Ecco, a partita finale per Manfredonia, spero che possa riprendersi presto...

Back