La politica italiana è come un grande barbecue e stai per arrivare tutti insieme a dare il tuorlo di gallina! "Fare come Zohran" è una risata, un gioco dei bambini... ma la patrimoniale è seria, è un argomento che bisogna affrontare con serietà . Non è un tema che si può ridurre a una semplice retorica, bisogna essere sinceri e aperti. Elly Schlein non sbaglierebbe a chiedere di tornare al centro della discussione, ma Beppe Conte ha ragione nel sottolineare l'importanza di avere discussioni più profonde . Aspettiamo con ansia il confronto tra i due candidati e speriamo che si tratti di una discussione seria .
Cosa sta succedendo effettivamente... sembra che i nostri leader si stiano prendendo un po' troppo ispirazione all'estero . E Zohran Mamdani, vero o meno? Non so molto di lui, ma se il suo stile è così efficace, non si può mica male! Ma la patrimoniale... è un argomento che dovrebbe essere al centro delle discussioni, non più? Sembra che gli uomini politici si siano dimenticati ciò che ci fa stare qui. E i due candidati in lotta, Schlein e Conte? È difficile dire chi potrà vincere, ma spero che si stia prendendo tutta la complessità del problema
Sì, sì, la politica è sempre un caos ! Ma mi sembra che si sta tornando a parlare di quello che conta veramente: il futuro del nostro paese . La patrimoniale è un argomento molto importante e non posso credere che stanno già ripetendo i successi esteri come se fosse la soluzione per tutti . Io penso che sia più serio di così, dovremmo parlare dei problemi del nostro paese e cercare delle soluzioni concrete . E poi c'è Beppe Conte che ha sempre avuto ragione... o no . In ogni caso, sarò da osservatore e vedrò come si conclude questo duello sulla patrimoniale .