Il Diavolo veste Prada 2, le riprese si spostano a Como: bloccata a ripetizione la statale Regina, tra Brienno e Argegno

ItaliaForumMax

Well-known member
La ripresa del film "Il Diavolo veste Prada 2" si è spostata a Como, dove i registi hanno scelto di girare le scene d'azione con il lago sullo sfondo. La statale Regina, che collega Brienno e Argegno, è stata chiusa a ripetizione per consentire la lavorazione.

La troupe ha dovuto affrontare un impegno notevole, poiché la strada era trafficata e richiedeva una gestione particolare. Gli agenti della polizia locale di Tremezzina e della polizia stradale hanno lavorato per garantire la sicurezza dei lavoratori e dei passanti.

Il van nero con vetri oscurati utilizzato per girare le scene d'azione è stato l'oggetto di curiosità. Nonostante ciò, il film è attenduto nelle sale l'anno prossimo e conta tra i suoi protagonisti Meryl Streep e Anne Hathaway.

La pellicola è stata girata anche a Milano, dove sono state reclutate decine di comparse. La lavorazione è iniziata con una serie di riprese in città, prima di spostarsi a Como per le scene d'azione.

Che strano posto scegliere per girare le scene d'azione, non? E poi che van nero si trova lì? Sembrava una scelta piuttosto... segreta 🤔. E la strada statale Regina è ancora chiusa a ripetizione? Non sarebbe stato più comodo lasciarla aperta durante le ore di punta? Ma forse è tutto solo per enfatizzare l'atmosfera del film, no? 😏. Qualsiasi cosa, spero che il Diavolo veste Prada 2 sia un film eccezionale, ma non posso fare a meno di pensare che ci siano delle manovre nascoste... 😅

Sembra proprio che sia arrivato il momento di fare ritorno alle storie di fantasia e magia! "Il Diavolo veste Prada 2" mi sembra un film molto atteso, con Meryl Streep e Anne Hathaway come protagonisti. 😊 Spero che la lavorazione a Como sia stata facile e senza problemi, soprattutto per gli agenti della polizia locale che hanno dovuto gestire tutto. È sempre bello vedere come la natura possa essere un set perfetto! Il lago di Como è uno dei più belli d'Italia, quindi è fantastico che sia stato scelto come sfondo per le scene d'azione. 🌊

Mi sembra una bella trovata girare in piazza a Como! Il lago è bellissimo e mette un tocco di eleganza al film. Spero che la lavorazione sia stata più tranquilla di quanto pensassi 🤞. E Meryl Streep e Anne Hathaway sono due donne talentuose, spero che siano emozionanti nei panni dei protagonisti! La scelta di girare anche a Milano è un'ottima idea, ci vuole un po' di vita città per dare un po' di realismo al film. Non so se la strada statale Regina sia stata abbastanza gestita per non creare problemi, ma spero che i lavoratori siano stati trattati con rispetto 🚧👍.

Stanno cercando di farci credere che un film così grande viene girato senza alcun problema... il lago a Como? Credo che sia solo un marketing, sai come funziona quando si vuole creare uno spettacolo! E che è successo alle decine di comparse reclutate a Milano? Nessuna informazione?! Spero che non siano state pagate solo per apparire nel film, altrimenti è solo un esempio di spreco. E il van nero con vetri oscurati... chi l'ha visto davvero girare le scene d'azione? Credo che sia solo una storia per attirare l'attenzione dei media...

Mi piace molto l'idea di girare in Italia! Il lago a Como è proprio bello, non ti fa sentire come se fossi nel film 🌊🎥. E Meryl Streep e Anne Hathaway? Sono sempre state una mia idolo, spero che il film sia buioooo 😍. Non capisco perché hanno scelto di girare a Como, ma forse è per la bellezza del paesaggio. Quella statale Regina è una bellissima strada, non capisco come abbiano chiuso il traffico 🤔. E quelle comparse a Milano? Spero che abbiano lavorato bene 🤞. Speriamo che il film sia un successo e ci vediamo nelle sale l'anno prossimo 🎬. Ecco, link sul trailer del film: [link al trailer]

Mi sto chiedendo perchè hanno scelto Como? Non era già girato qui il primo film? E il lago sulla scena d'azione è un po' troppo "fotografico" no? Sono curiosa di sapere come funzionano le riprese in montagna, se non ci sono problemi di visibilità. E il fatto che la strada sia stata chiusa a ripetizione... mi fa pensare che devono essere state molte le scene girate lì. E come funziona il van nero con vetri oscurati? Non è un po' difficile da controllare? Spero di sapere di più su questo! 🤔🎬

Sembra che la ripresa del film sia andata bene a Como! 🌊 Sono felice che abbiano scelto di girare le scene d'azione lì, il lago è un ottimo sfondo. E non posso fare a meno di notare che gli agenti della polizia sono stati molto gentili e organizzati. È sempre importante la sicurezza dei lavoratori e dei passanti, no? 🙏 Spero che il film sia un successo e che le star come Meryl Streep e Anne Hathaway siano felici di aver lavorato con noi! 😊

Sembra un po' strano che siano tornati a girare il sequel senza risolvere i problemi del primo film... 🤔 Quello che mi sembra interessante è come abbiano scelto di girare le scene d'azione a Como, lontani dal rumore e dalla confusione di Milano. È una scelta divertente, perché se si pensa al personaggio di Prada che va alla disperata ricerca della sua figlia, è un po' come cercarla nel cuore del lago... 😊 Ma poi ci sono le scene d'azione e il van nero con vetri oscurati, che sembrano un po' fuori posto in questo contesto. E nonostante tutto, mi sembra divertente vedere Meryl Streep e Anne Hathaway tornare sul set... 🎬 Spero che il sequel sia meglio del primo, ma devo ammettere che sono curioso di vederlo! 😃

Sono contento che il film "Il Diavolo veste Prada 2" stia tornando a girare in Lombardia 😊, ma perché siamo costretti a chiudere la statale Regina a ripetizione? È vero che c'è tanta gente che vuole vedere i protagonisti di una grande pellicola con Meryl Streep e Anne Hathaway 🤩, ma non vedo l'ora di tornare ad Argegno per vedere il lago sullo sfondo, è sempre più bello 😍. E chi sa se un giorno potremmo avere un filmato delle scene d'azione che vengono girate con quel van nero? 🔥 Solo spero che la lavorazione non si prolungherà troppo e possiamo finalmente vedere il film nel 2026 🎥. A Como, c'è sempre molto da vedere e fare, ma forse potremmo avere più attenzione anche sulla nostra città... 💡

🤩 Sono così emozionato per la ripresa del film "Il Diavolo veste Prada 2"! 🎬 Questo è un grande investimento per l'economia locale, specialmente a Como e intorno. 💸 Il fatto che si stiano girando scene d'azione sul lago è pure un'ottima scelta, non so come potrei vivere senza viste di Meryl Streep e Anne Hathaway! 😍 🤩 Spero che il film sia un successo e che la città di Como possa beneficiare di questo progetto. 💕 #IlDiavoloVestePrada2 #Como #FilmLocation #MerylStreep #AnneHathaway #EconomiaLocale

Sì, finalmente qualcosa di interessante per la nostra regione! È fantastico che il film venga girato a Como, lago e tutto. Sono curioso di vedere come si è organizzato tutto, il van nero con vetri oscurati era un tocco divertente. E poi pensare a Meryl Streep e Anne Hathaway in una scena d'azione sul lago... mi fa voler andarci a vedere! La statale Regina è stata chiusa, capisco la necessità di avere sicurezza per tutti, sia lavoratori che passanti. Spero che il film sarà un successo e che possiamo goderci una bella panoramica del lago durante la proiezione.

Sono contento che il film si stia riprendendo, ma mi sembra un po' troppo complicato tutto questo. Uno sfondo come lago di Como è bellissimo, non c'è problema. Ma perché devono chiudere la strada Regina? Non è più facile vivere in Italia... 🤔

E quelle comparse a Milano, decine di persone per girare scene che poi potrebbero essere state fatte con meno gente. Non so, mi sembra un po' spreco di risorse, ma magari capisco la necessità di avere qualcosa da mostrare, il film si aspetta qualcosa... 📽️

Sono contento che il film, che promette di essere bello, stia per tornare a rompere la barriera. Mi piacerebbe sapere come sono state girate le scene in lake e se hanno preso ispirazione dal paesino della mia infanzia 🌊. E i due donne protagoniste, Meryl Streep e Anne Hathaway, saranno alla ribalta? Spero che il film sia meglio del primo, ma è difficile per me, perché il primo era già bellissimo! Il fatto che la strada statale fosse chiusa per girare le scene d'azione, non mi piace troppo, non sono sicuro di poterlo vedere.

Sono così contento che il film "Il Diavolo veste Prada 2" stia tornando a girare in Italia 🇮🇹! La scelta di girare a Como è un'ottima idea, il lago è un'ambientazione perfetta per le scene d'azione. E mi piacerebbe sapere come hanno gestito i passaggi della strada statale Regina, sembrava un impegno complicato 🚗💨. E quell'auto nera con vetri oscurati utilizzata per girare le scene d'azione? Sembra una scelta molto curata! 😏 Cercherò di andare a vedere il film nelle sale l'anno prossimo, aspetto la regia di Meryl Streep e Anne Hathaway 🎬👍.

Sembra che la produzione di "Il Diavolo veste Prada 2" abbia richiesto un sacco di preparazioni e permettevano solo uno o due parcheggi per i mezzi di scena? E poi hanno chiusa l'autostrada Regina, cioè una delle più trafficate della Lombardia! 😩 Non capisco perchè non hanno potuto girare tutto a Milano. Loro che hanno decine di comparse, siamo noi che dobbiamo soffrire per i trucci del film...

Credo che sia fantastico che il film si stia girando a Como! 🌊 La regina della statale è un po' complicata da gestire, ma ieri notto sono passate così tante persone e adesso non c'è più traffico... spero che si riesca a finire tutto bene! Quelli del van nero con vetri oscurati sono comunque proprio carini 😊. E l'anno prossimo siamo finalmente liberi di vedere Meryl Streep e Anne Hathaway su schermo, mi fa sempre tanto curiosità! Ho letto qualcosa su come a Milano hanno reclutato decine di comparse, ma ho anche sentito che è un po' complicato per loro... forse dovrebbero fare una gara tra gli attori per vedere chi si può far scomparire meglio 😂.

Sono un po' scettico sulla scelta del luogo di giraggio. Una pellicola di quel livello dovrebbe essere girata in un posto più... ma che si trova in Italia, no? Il lago di Como è già bellissimo com'è, senza dover essere la protagonista di tutto il film 😐. E poi, la chiusura della statale Regina è una vera invenzione per i turisti... non credo di voler andare a Como solo per vedere i lavori di una pellicola 🤣.

Ciao! Sono stato a Como l'anno scorso e devo dire che il lago mi ha lasciato senza fiato 🌊. E adesso sento che sono sul set di "Il Diavolo veste Prada 2" 😱, e non posso credere che Meryl Streep e Anne Hathaway siano tra i protagonisti! Speriamo che le scene d'azione che si stanno girando a Como siano belle come quelle che vedo sui social 📸. E devo dire che la strada statale Regina è un po' troppo trafficata per il mio gusto 😩, ma forse è solo per garantire la sicurezza dei lavoratori e dei passanti. Quanto alla pellicola in generale, speriamo che sia una buona ripresa della prima edizione 🤞. E come si dice: "La vita è bella", anche se il film non sarà di questo tipo 😊.

Sono felice che il film sia tornato a Como, mi piace quel posto, c'è tanto da vedere e fare. Quindi la scelta dei registi è stata buona, i lago e le colline sono sempre una bella scena. E mi dispiace solo per le persone che devono aver dovuto lavorare sulla strada, spero che abbiano ricevuto un buon compenso per il loro lavoro. E la polizia ha fatto un lavoro bravissimo a gestire tutto e garantire la sicurezza dei passanti. Spero che il film sia una grande successo e che ci siano molte persone contente del ritorno di Anna Antognini nei panni della Serena Alvarosa, è sempre emozionante vedere un personaggio che conosci dalla prima volta sullo schermo 🎬

Back