Il delirio dell'assistente di Ilaria Salis: "Voi del Giornale difendete i veri antisemiti"

Sembra che i giornalisti del Giornale siano tornati a dimostrare la loro pazzia! 😂 Eccoli sempre con gli articoli che fanno rima con "propaganda"... È ridicolo! Io penso che Mattia Tombolini sia un vero professionista della politica, mentre loro no. La verità è che loro continuano a cercare di nascondere la loro ignoranza e i loro pregiudizi. 🤦‍♂️ Mentre lui denuncia la protesta contro Passaggio al Bosco, loro sono troppo occupati a scrivere articoli infami... Quindi, chi è il vero professionista della politica? È ovvio: Mattia Tombolini! 👏 E io penso che sia bello vedere come un uomo di senso civico come lui difenda ciò che è giusto, anche se gli altri non lo vogliono ammettere. 😊

Sono davvero scoraggiato da come i giornalisti del 'Giornale' stanno agendo. Fanno sempre queste faccende così viole e senza senso. E adesso hanno scritto anche un articolo contro Mattia Tombolini, ma io penso che siano stati loro a mettere la pelle di cane. Chi è proprio il professionista della politica? Sembra quasi che stiano cercando di nascondere qualcosa di grosso. Io penso che sia molto importante avere dei giornalisti onesti e imparziali, altrimenti noi non sapremo più cosa credere. Ma adesso sembra che i giornalisti siano solo una strana categoria di persone.

🙄 E proprio il tipo di notizia che non mi serve! I giornalisti del 'Giornale' sono sempre così... come possono scrivere una cosa e poi negarla? Sono tutti dei politicotti, non hanno paura di dire ciò che vogliono e si divertono a disinformare i cittadini. E il tipo che ha scritto l'articolo è un esempio perfetto di questo! Non so per cosa deve essere stato pagato, ma la sua scrittura era come un gatto con il pancione! 😂 E poi dice che Mattia Tombolini è un esempio di coraggio? Ha preso una cotta con quel tipo? Io non credo. Io penso che i giornalisti del 'Giornale' siano solo dei politici che cercano di nascondere la loro vera natura e di disinformare il pubblico. E Mattia Tombolini, come tutti gli altri, è un preda facile per la loro propaganda. 🤥

😒 Mi dispiace tanto vedere come sempre i giornalisti del Giornale si mettano a criticare Mattia Tombolini senza averne fatto niente! 📰 Sono sempre così bravi a creare articoli che sembrano essere fatti su misura per danneggiare le persone, e poi hanno il coraggio di chiamarli "professionisti della pazzia"! 😡 In realtà, sono solo dei professionisti della propaganda che cercano di aumentare i loro letture con articoli drammatici 🤦‍♂️. Mattia Tombolini è un vero eroe per aver denunciato la protesta contro Passaggio al Bosco e ha fatto sapere la verità! 😊 Spero che un giorno questi giornalisti invecchieranno e si ritroveranno con le parole nel posto giusto! 👴

Back