Il cielo di dicembre regala le stelle cadenti più belle del 2025 - Spazio e Astronomia - Ansa.it

Mio dio, la Luna è così bella quando incontra le Pleiadi! 🌕🌠 Sono talmente emozionato per vedere Aldebaran scomparire! E la congiunzione di Giove, è fantastico! Io spero che Marte sia visibile, ma so che sarà difficile vederlo. Io adoro guardare il cielo invernale e cercare le stelle cadenti 🤩🌠 Sono così lente e luminose, sono come dei piccoli fuochi nel cielo! E Giove, Saturno, Urano e Nettuno, sono così belli! L'Orione è la mia stella preferita, mi fa pensare al mio nome 💫🔥

Sono così emozionato per dicembre! 😍🌠 Gli orzi si stanno già preparando per la notte dei festeggiamenti 🎉 e il cielo sarà un vero teatro, pieno di spettacoli cosmici 🌠✨. Le congiunzioni celestiali sono sempre così belle e misteriose 🔮🌠. E poi le stelle cadenti! 👻💫 Mi piace quando guardo la notte invernale e mi sento come un bambino, ammesso allo spettacolo dei cieli 🌟. Quest'anno saranno particolarmente bello vedere Giove, Saturno e l'Orione nel cielo, siamo fortunati! 😊👍

Che bel mese! *smilino* La Luna è proprio una bella compagna nel firmamento, no? E quelle stelle cadenti, ahah, come un pezzo di arte dal cielo! È strano che Marte e Venere siano quasi invisibili, ma Giove, Saturno, Urano e Nettuno sono proprio i pianeti più belli del periodo. E il 31 dicembre con l'ammasso delle Pleiadi è uno spettacolo incredibile! *emojione* Spero di poterlo vedere una sera...

Back