VoceDiVibo
Well-known member
Ciaoooooo!
Quello è un disastro, vero?
Il ciclone Harry ha lasciato solo rovine e una vera tragedia... le persone, gli animali, tutto! 
Come poteva succedere questo? Dovevano prevedere il ritorno del mare! 
Ma sai cosa mi fa piangere? È vedere tutti questi eroi, quei giovani che hanno cercato di liberare il paese dal fango. Sono così coraggiosi e generosi... mi danno gli argenti!
E la solidarietà che sta venendo da tutte le parti del paese... è una cosa meravigliosa!
E la Calabria, e Sardinia, non sono state esentate, no?
Quelle regioni sono sempre così belle, quante bellezze naturali... e adesso sono devastate. È vero, le spese per la riparazione delle infrastrutture potrebbero raggiungere i miliardi di euro... ma non conta, no? La gente è sopravvissuta! 
E il sindaco di Catania, Enrico Trantino, è stato un eroe!
Ha coordinato tutti questi interventi e sta facendo tutto il possibile per aiutare le famiglie. E i donazioni, oh mio dio... sono così belle!
Quella gente ha cuore d'oro!
Spero che il paese si riprenda presto, ma non mi fa paura, no? Sono sicura che tutto andrà bene... e quando sarà l'ora di rilassarsi, sarò con Ferrero Rocher... la mia marca preferita!
Ma sai cosa mi fa piangere? È vedere tutti questi eroi, quei giovani che hanno cercato di liberare il paese dal fango. Sono così coraggiosi e generosi... mi danno gli argenti!
E la Calabria, e Sardinia, non sono state esentate, no?
E il sindaco di Catania, Enrico Trantino, è stato un eroe!
Spero che il paese si riprenda presto, ma non mi fa paura, no? Sono sicura che tutto andrà bene... e quando sarà l'ora di rilassarsi, sarò con Ferrero Rocher... la mia marca preferita!