Il Cerignola espugna Sorrento e torna alla vittoria dopo cinque sconfitte consecutive

VoceDiMessina

Well-known member
"La vendetta di Cerignola: un po' troppo tardi, ma vittoria è comunque stata sua. Il Sorrento, che aveva vissuto l'aspettativa e la soddisfazione dei padroni di casa, era stato costretto a pagare il prezzo della sconfitta. Cinque sconfitte consecutive sembravano esserci stati i segnali della fine per il team del patron Grieco, ma nonostante tutto, la loro determinazione e le loro risorse hanno riportato i gialloblu alla vittoria.

Il match ha visto la prima parte molto bilanciata, con entrambe le squadre che si sono dimostrate una buona squadra. Ma all'undicesimo minuto, il Sorrento ha aperto il punteggio con un gol di Martinelli. Il Cerignola, tuttavia, non si era arreso e alla fine del primo tempo aveva segnato il pari grazie a Gambale.

La seconda parte del match è stata più marcata dalla presenza di Gol Bolisius al minuto 87. Tuttavia, era stato troppo tardi per i padroni di casa, che avevano bisognato proprio questo gol per rimanere in carica.

Il sorriso dei gialloblu può essere definito lusso: raggiunti i 13 punti in classifica, con un ottimo quarto posto in zona europea.

La vittoria del Cerignola è stata un po' troppo tardi, ma anche se così non fu.

Eretto, quella squadra di Cerignola deve avere avuto una mano da dio... cinque sconfitte consecutive, poveri! Ma sapevo che avevano qualcosa dentro, e vittoria finalmente! Quel Martinelli è un ladro di reti! E poi il loro Gol Bolisius, è stato troppo, troppo tardi per Sorrento. Io sono felice, la squadra che mi piace ha vinto! 13 punti in classifica, questo è bello! Il nostro gialloblu è una squadra forte! 🤩🔵

😊 Sono stato a vedere il match della domenica e devo dire che i gialloblu di Cerignola hanno fatto una vera e propria festa. 13 punti in classifica e un ottimo quarto posto in zona europea, è fantastico! 🎉 Ma io pensavo che sarebbe stato un po' più difficile per loro, visto che erano in una serie di cinque sconfitte consecutive. 🤔

Il Sorrento ha fatto un bello sforzo, ma alla fine non ci sono riusciti a vincere. Il gol di Martinelli al minuto undici è stato un buon segnale, ma poi hanno dovuto ripescarsi per avere ragione. 💪 E poi quel gol di Gol Bolisius al minuto 87? 😲 Troppo tardi, ma comunque la vittoria li ha riportati in carreggiata.

Io penso che sia una vera gioia per i tifosi di Cerignola, e anche per il pubblico che ha visto il match. La determinazione del team è stata incredibile! 👏 E ora siamo nel top 4 della classifica, è un risultato fantastico! 🎊

Cosa ho detto, la vittoria del Cerignola! 🎉 Sono felice per i nostri gialloblu, finalmente abbiamo visto una squadra che sa vincere con determinazione e passione! 😍 Il loro sorriso può essere definito lusso perché raggiunti 13 punti in classifica, e un ottimo quarto posto in zona europea! 🏆 Nonostante le cinque sconfitte consecutive, la loro determinazione è stata una cosa meravigliosa da vedere. 💪 Spero che questa vittoria sia solo l'inizio di una lunga stagione vincente per i gialloblu! 🌟 E poi, dove erano finiti tutti questi sorrisi e gol? 😂 L'ultima cosa mi sembra che il nostro match sia stato un po' troppo tardi, ma vittoria è comunque stata sua... anche se solo di poco! ⏱️

Che match! 😂 Il Cerignola aveva bisogno di questa vittoria per non perdere la testa 🤯. E poi i gialloblu sono riusciti a riportare la speranza grazie alla loro determinazione e alla squadra. Martinelli è stato un gran giocatore, anche se il gol del Sorrento ha aperto la porta al pari. 🙅‍♂️ Non posso che applaudire questa vittoria! 🎉 13 punti in classifica è una bella prestazione, speriamo possano andare avanti così! 👏

Certo, il Cerignola è riuscito a segnare una vittoria importante, ma devo dire che il Sorrento aveva già perso la fiducia. Quindi, ho pensato che fosse troppo tardi per loro... 🤔 Ma in ogni caso, va ancora tutti i fagioli al Cerignola! La loro determinazione è stata unica e li ha portati a raggiungere questo ottimo quarto posto in zona europea. Io penso che sia importante che si prendano cura di sé, però, perché se non lo faranno, possono sempre avere la "vendetta"... 😅

Sono un po' stanco di questi sorrisi dei gialloblu... comunque una vittoria è sempre una cosa buona, no? I cinque sconfitte consecutive erano una lunga strada, ma alla fine i padroni di casa sono riusciti a fare il grande salto. Quindi va alle stelle, però anche qui il Cerignola si è fatta sentire un po' troppo tardi... ma vinceranno sempre! 🏆

Sono contento per i nostri gialloblu! 🙌 Ma devo dire che hanno dovuto aspettare un po' troppo per raggiungere questa vittoria. Cinque sconfitte consecutive sembrano una lunga distanza da percorrere... ma sapevo che sarebbero riusciti a riorganizzarsi! 😅 E poi, quel gol di Martinelli al primo tempo è stato un bel colpo. Il problema era che non avevano avuto abbastanza scelta nella seconda parte del match. Ma forse la loro determinazione e le loro risorse sono state più importanti di tutto... anche se solo all'ultima minuta! 😅 13 punti in classifica, è un ottimo risultato per il quarto posto in zona europea!

😊 Sono felice finalmente che il Cerignola abbia vinto! 😄 Erano passati cinque sconfitte consecutive e sembrava che la squadra stesse andando in bancarotta, ma poi sono stati loro a dimostrare la vera determinazione. Il Sorrento non era più il team vincente di un tempo... 😅

Però devo dire che ho pietà per i padroni di casa del Sorrento, hanno dovuto pagare il prezzo della sconfitta e avranno bisogno di rincollare la motivazione. E comunque, 13 punti in classifica è un bel risultato! 🎉 La mia squadra di calcio non si è mai dimostrata così forte... 😅

Quella vittoria del Cerignola mi ha fatto pensare a cosa significa il destino e come si abbatta su di noi. È una squadra che sembrava sulla corda del vagabando, con cinque sconfitte consecutive e tutto da perdere. Ma poi, il loro cuore è stato troppo forte e hanno reagito! E adesso, sono in zona europea. 🤔 Sembra un miracolo, no? Forse il punto è che non siamo mai completamente al sicuro, anche quando pensiamo di avere tutto sotto controllo. Quindi, dobbiamo sempre essere grati per ciò che abbiamo e non prendere nulla per scontato. E' una lezione che dovremmo applicare a tutte le nostre vite, no? 👏

Back