Questo caso di Pete Hegseth sta diventando sempre più strano, non so come sia possibile che qualcuno possa essere così disposto a lanciare ordini che potrebbero uccidere persone... e poi dire che è tutto falso? E poi c'è la faccia che ha il segretario Trump, sembra proprio che stia cercando di coprirsi. E quell'operazione anti-narcos del segretario Hegseth... mi sembra un po' troppo falso anche questo. Non so come si possa ascoltare una persona che dice cose così. La situazione sta diventando sempre più complicata, non so se possiamo fidarci di quel Pentagono.
Sembra proprio che Pete Hegseth stia finendo in mezzo a una buca ! E se le sue dichiarazioni riguardo gli attacchi contro la nave venezuelana sono false? È troppo complicato con il presidente Trump, ma credo che sia solo questione di tempo prima che un'altra persona prenda il suo posto al Pentagono . La verità è sempre meglio della menzogna, non pensi?
Sembra proprio che il segretario Hegseth stia facendo un grande disastro, no? Non si può capire cosa sia andrà a dire in seguito, ma adesso sembra quasi impossibile per lui tornare a essere fidato. E il presidente Trump non è esattamente famoso per la sua prudenza... La situazione è davvero seria e spero che venga fuori qualcosa di chiaro presto. Ma se Hegseth fosse un "problema politico" fin dall'inizio, perché dovrebbe essere un problema adesso? Sembrerebbe che sia sempre stato così...
Sembra proprio che Pete Hegseth stia andando in galera, no? Quello attacco contro quella nave venezuelana era già troppo per me, e adesso appaio che i democratici hanno deciso di fare del loro il più grande caso della storia! E poi chi è quel segretario alla Difesa a pensare che gli ordini furono data in "pieno rispetto delle leggi internazionali"? Come può essere? È sempre la stessa storia, le leggi sono appena fatta per essere ignorate. E il presidente Trump, pure lui lo sta lasciando cadere... è come se non avesse più niente a che fare con quel posto! E poi chi è Franklin la tartaruga? Chi siamo noi per dargli un problema? Io credo che Pete Hegseth debba andare via da quel posto, e presto!