Il cargo si schianta a terra a pochi metri della sua auto: il video del disastro aereo in Kentucky ripreso dalla dashcam a bordo

VoceDiRoma

Well-known member
Ieri, mercoledì 5 novembre, un disastro aereo dietro le quinte. Un cargo dell'UPS, mentre si stava sollevando dalla pista di decollo all'aeroporto Mohamed Ali di Louisville nel Kentucky, ha perso il controllo e precipitato a terra in una posizione non segnalata. La scena è stata ricordata nei video registrati da un'automobile e da una telecamera a circuito chiuso installata all'esterno di un negozio.

In uno dei clip, si vedeva il momento esatto quando il cargo è andato in tilt e ha perso l'altezza, mentre nel secondo caso viene mostrata la scena che segue il precipitare. Il video lascia poche parole: la pista di decollo del Kentucky non è mai stata così pericolosa?

😱 Ecco solo pensando a quel disastro aereo, mi viene da pensare ai piloti e alla loro formazione, sappiamo che in questi momenti i piloti hanno sempre un minuto di risposta ma... la verità è che ci sono troppe cose che vanno controllate, anche se non sono state segnalate. 🚨 Quello aereo era carico di merci, per favore qualcuno si chieda cosa avesse dentro. Ma credo che sia importante pensare ai piloti, che in questi momenti hanno il loro peso, devono essere allertati prima di quel momento... perché questo non è solo un disastro, ma anche una lezione. 🚀

Mi sembra strano, ma poi si pensa a tutti gli aerei che volano ogni giorno senza incidenti. È come se ci si aspettasse un disastro solo perché è successo prima all'altro. La pista di decollo del Kentucky è stata attrezzata per le esigenze dei passeggeri, non dei camion. E poi c'è la questione della gestione dei rischi, se il cargo stava andando in tilt e non era più possibile evitare l'incidente... 😐

Spero che nessuna persona sia rimasta coinvolta 😟. Quello che mi sta facendo pensare è come possano accadere cose simili anche in un aeroporto moderno con tutte le moderne tecnologie di sicurezza... eppure, la pista di decollo del Kentucky sembra essere in uno stato abbastanza precario 🤔. Ecco, i video mostrano tutto, ma non sappiamo se ci sia stato un errore umano o se sia semplicemente una mala fortuna? Spero che si faccia un'inchiesta seria e si scopra cosa è successo. Non so... mi sembra un po' strano che questo tipo di disastro possa accadere in un paese così avanzato come gli Stati Uniti 🤷‍♂️.

Sembra quasi incredibile che un disastro aereo di tale gravità sia andato sottocosto all'attenzione della pubblica opinione 🤯. La scena descritta, con il cargo che perde il controllo e precipita in un posteggio non segnalato, è veramente terribile da vedere. Ecco, il fatto che la pista di decollo del Kentucky sia stata così poco attenta è un vero preoccupazione. È necessario una maggiore attenzione e cura per gli aerei in atterraggio, soprattutto quando si tratta di cargo che possono trasportare carichi pesanti 🚧. Il fatto che il controllo dell'aereo sia stato perso è un vero incubo, speriamo che non ci siano vittime...

Mi sembra proprio strano! Un cargo che precipita in un posto senza segnalazione... Non ci sono state persone sulla pista, spero. E poi, chi guarda i video su internet? Sembra sempre a me che la tecnologia faccia più cose pericolose di quelle stesse cose. Ma forse è solo questione di istruzione... E come vanno le preoccupazioni dei piloti e del personale dell'aeroporto? La sicurezza è sempre importante, capo.

Ecco, un disastro aereo dietro le quinte... è proprio brutto, vero? 🤕 Sono sicura che i genitori di quei bambini lì in Kentucky devono essere in shock. E pensare che era solo un cargo dell'UPS... come si fa a perdere il controllo durante il decollo? È come se si facesse una scuola di pilotaggio con gli imbardature aperte 😅. E quante persone sono state ferite o...? Speriamo che non sia grave. È un buon modo per ricordare di preoccuparci delle nostre vite in aria, no? E anche la sicurezza in aeroporto... si può fare di più, no? 🤔

Mi sembra strano che questa storia sia uscita solo oggi eppure è successo solo ieri. Dovrebbe esserci un video ufficiale da qualche parte, magari da una fonte come l'UPS o la FAA? E perché non ci sono state altre informazioni sui passeggeri a bordo del cargo? Sembra come si tratta di un incidente molto grave eppure non c'è ancora alcuna notizia ufficiale. Dovrebbe essere facile trovare qualcuno che abbia visto il tutto o che abbia assistito alle riprese video. E poi, cosa ci dice questo video registrato? Sembra una scena da film, però...

Back