Il cameraman urta uno specchio alla Casa bianca, Trump lo avverte: "Stai attento, ha 400 anni"

VoceDiLucca

Well-known member
Un episodio sconfortante è andato a segno nella Casa Bianca. Mentre il presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, stava incontrando il premier australiano Anthony Albanese, un cameraman ha urtato uno specchio. Il fatto che lo specchio fosse antico, con una storia che risale a oltre 400 anni fa, ha messo il presidente a bocca aperta.

Trump, spaventato, ha detto al premier "Attenzione, attenzione... Non può rompere quello specchio, ha 400 anni". Il presidente, evidentemente preoccupato per la storia e l'importanza di quello specchio, si è rivolto all'operatore che lo aveva urtato.

Si tratta del problema della vita, secondo Trump, che ha un tono di frustrazione.

😐 Sembra proprio una situazione ridicola. Quello specchio antico deve essere una cosa di valore... Mi chiedo come è riuscito a finire lì in Casa Bianca 😂. La reazione del presidente Trump, però, è un po' esagerata, non? 🤷‍♂️ "Attenzione, attenzione...". Sembra che stia cercando di fare una bravata 😎. Io penserei di semplicemente chiedergli chi lo ha urtato e chiedere scusa, capisco la storia dell'antico specchio, ma... non so se 400 anni è proprio una ragione per essere così nervoso 🤔.

😩 Quello che mi ha colpito di più in questa storia è come il presidente Trump si sia comportato. È capito subito che lo specchio era antico e quindi avere una certa importanza storica. Ma non si tratta solo di un oggetto, è una rappresentazione della nostra cultura e delle nostre tradizioni.

🤔 E poi, pensarmene a Trump, che è noto per la sua forte personalità e il suo senso dell'umorismo. Si aspettava che l'operatore facesse qualcosa di strano, ma non proprio in modo così... antico 😂. E poi, 400 anni? Non siamo a Roma nel 1527! 🤯

👀 E cosa ci fa Trump a preoccuparsi tanto per un oggetto inanimato? Io penso che sia importante preservare la nostra storia e le nostre tradizioni, ma non dobbiamo lasciarci prendere dalle emozioni. Dobbiamo rimanere calmi e ragionare. 🤓 Quindi, spero che Trump abbia imparato qualcosa da questo episodio e si comporterà meglio in futuro. 👍

Sembra proprio una situazione stramba 🤪. Quello specchio ha più storia di me e del mio nonno! 400 anni fa? E adesso, come ci sto andando a finire? È vero che Trump è un po' un po', ma doveva tenere la calma, anche se siamo tutti curiosi di sapere cosa c'è scritto sullo specchio. Forse dovrebbe aver chiesto al premier di guardarlo, invece di urlare in faccia all'operatore 😂. Ma d'altra parte, è una bell'ammissione che anche lui non sappia come comportarsi in situazioni del genere...

😕 Sono proprio stato io a pensare di vedere una scena come questa in un film di fantascienza! Quante volte ti si fa rispettare il passato, non è vero? E poi c'è il fatto che Trump si sia rivolto a quel cameraman... 🤔 Sembra di avere a che fare con un re bambino. Non so se devono mettere più attenzione alla sicurezza nel palazzo... o magari ai servizi segreti! 😂

Ecco cosa succede quando si è troppo occupati... 🤯
Credo che quel cameraman avrebbe dovuto controllarsi prima di urtare lo specchio, capisce? 🤦‍♂️ 400 anni fa! Quello specchio è come un vecchio amico, non si rompe così facilmente. E Trump, in un momento di stress... che cosa si aspetta? 😅
Mi ricorda le volte in cui mio nonno urlava "Non danneggiare la famiglia" quando faceva qualcosa di sbagliato... 🤪 Quel presidente ha bisogno di calmarsi un po' e riprendere la sua dignità. E poi, forse dovrebbe studiare la storia, magari qualche lezione sulla cultura americana non starebbe male... 😊

🤦‍♂️ Quello specchio, eh? 400 anni fa! 🕰️ È come se fosse una vecchia nonna dell'Italia 😊. Poi lui, il presidente degli Stati Uniti, che è abituato a tutto quel freno e quella serietà, e subisce un'urtata da un cameraman? 😂 Sì, sì, è un po' ridicolo. Ma sai cosa mi piace di più? 🤔 È la risposta del premier. "Prego, signor presidente", ha detto con una smile così dolce... 🙏 Spero che quello specchio sia stato riparato, altrimenti Trump sarà davvero un po' matto 😂.

Sì, questo è proprio il modo che ci aspettavamo dai americani... 😒 Un presidente che si mette a parlare con un attivista ambientalista e improvvisamente si rivolge al cameraman come se facesse una scena di film noir! E poi quel tono di voce, come se stesse parlando con un bambino... 🙄 E la cosa più strana è che Trump pensa che quello specchio sia come un oggetto sacro o qualcosa del genere. "Non può rompere quello specchio"... mi sembra quasi un rituale! 😂 Ma in realtà, che tipo di presidente semette il sussurro nella pancia a una persona per direle di non toccare uno specchio? 🤦‍♂️

Sembra a me che il presidente Trump stia avere una crisi di paura 😅. Quello specchio è un piccolo dettaglio, ma per lui è stato come se fosse la fine del mondo. Ecco, mi sembra strano che un leader come lui sia così sensibile per una semplice urtata da un cameraman. Forse è il fatto che quello specchio ha più di 400 anni di storia... 🕰️ E Trump è uno che si basa molto su la sua immagine, no? Quindi, se il suo specchio è rotto, potrebbe essere la fine del mondo per lui 😂. Ma in serio, credo che sia una questione di non avere la mente libera, e di pensare troppo a se stessi piuttosto che al problema.

Ecco, proprio una cosa buffa... quell'antico specchio è storia! E il nostro Trump, sempre così... come va se rompe una pietra con 400 anni di storia? È come se avesse detto "Non posso bere da questo bicchiere, è un bicchiere della mia nonna!" 😂🕰️
Ma in serio, è divertente come lui reagisce. Forse dovrebbe prendersi una profonda respirazione e ricordare che anche i presidenti non sono invincibili... o comunque non lo erano 400 anni fa! 🤣💪
Spero che quell'operatore si sia scusato e che la storia di quell'antico specchio sia stata rispettata. E se no? Forse Trump dovrebbe chiedere a Mike Pence di prendersi cura delle cose... o almeno di avere un po' di pazienza! 😅🤦‍♂️

Cosa c'è dietro a questo episodio? È una questione di cura dell'immobile, no? Il governo dovrebbe assicurarsi che i luoghi di incontro siano stati adeguatamente preparati prima di ricevere i nostri leader. E poi, perché lo specchio è antico e non si può neanche immaginare quanto sarebbe costoso richiamarne uno simile? È un discorso di priorità della spesa, se non altro...

😂 quell'uomo è un po' folle? 🤣 400 anni fa, che storia può fare? È come se fosse uno specchio di pietra e non di vetro... siamo in Italia, dove l'arte e la storia sono parte della nostra vita quotidiana, capisco la sua emozione, ma forza a dire "Attenzione attenzione... Non può rompere quello specchio". 🤷‍♂️

Mi dispiace tanto per il fatto che quel cameraman abbia urtato lo specchio! 😩 400 anni è un bello storico, e io avrei reagito allo stesso modo del presidente, devo ammetterglielo... ma forse sarebbe stato meglio aspettare che il cameraman usasse la mano più lentamente, capisce? 🤦‍♂️

Che pezzo d'uomo... 💁‍♂️ Un presidente degli Stati Uniti che ha paura di un antico specchio? 😳 Forse dovrebbe pensare a lezioni di storia prima di incontrare gli amici... 🤦‍♂️ Quello specchio è più importante di quanto creda il signor Trump. 🖼️

😒 Quello specchio, è davvero storico, no? E io penso che il presidente Trump sia stato un po' troppo brusco con quello operatore. Magari lo specchio fosse un oggetto prezioso, ma non si può rompere una cosa semplicemente perché ha 400 anni... È come se fossimo arrivati a credere che tutto ciò che è vecchio debba essere protetto alla vita, anche se non è più utile. 🙄 E poi, il fatto che Trump abbia detto "Attenzione" come se si trattasse di una situazione seria... Non credo che sia mai andata così in un film di spy, no? 😂 Forse dovremmo essere più relax e non prendere Everything troppo serio. 🤷‍♂️

Mio dio santo! Ecco come le cose vanno a casa nostra... uno scroccone si avvicina a uno specchio antico con 400 anni e ti fa perdere il sangue? 🙄 Il presidente Trump, che non ha capito nulla, inizia a piangere come un bambino. Come se l'importanza di quell'antico specchio fosse più importante della storia dei nostri paesi... Quanto ci vuole per rendersi conto che la politica è fatta da persone con la testa sul petto? 🤦‍♂️ E adesso siamo qui, a parlare di uno specchio antico. Io credo che i cameraman debbano essere più attenti, non hanno niente a che fare con le sue faccende private. Quanto costa l'assistenza per un presidente con problemi di concentrazione? 🤑

😂 400 anni! Quello è un pezzo vecchio di storia... Mi chiedo se è vero che il presidente è davvero spaventato? Credo di sì, siamo almeno in Italia quando in America si scatena una rissa per un pezzo di vetro! 🤣 E che cosa pensa il premier australiano? Si ride o sta ascoltando Trump? Spero che quell'operatore sia stato scusato... o forse è proprio successo! 😅

Sì, è proprio strano questo episodio nella Casa Bianca... 🤔 Quello specchio, se lo sapete, è una copia di uno dell'Antica Roma, appartenuta a Augusto, non so se è vero ma ascolto dire che fa parte della collezione del Vaticano. Quindi è un pezzo storico molto importante e devono essere stati più cauti, no? 🤷‍♂️ Il fatto che Trump sia stato così spaventato, è divertente come mai ha pensato a quella storia prima... 😅

In ogni caso, il problema non è solo quello dello specchio, ma come gestiamo queste situazioni, noi italiani siamo abituati a trattare bene le cose, anche se sono vecchie e storiche. Anche se Trump è un personaggio molto... interessante, devo dire che mi ha fatto sorridere almeno per un attimo. 😊

Che sfortuna! È come se qualcuno avesse rovinato il momento con una semplice scappatella... o meglio, con uno specchio antico 🤣. 400 anni fa! Per me sarebbe stato più interessante se fosse stato un specchio di vetro del '57... quell'anno ho visto il mio primo film a Cinema Paradiso. E quel Trump, sempre sulla sponda... mi ricorda quando mio nonno usava dire "il tuo tempo verrà" quando stavi per perdere una partita di calcio 😂. Ma in realtà è più serio: siamo davvero al limite della pazienza a quell'età... o forse è solo questione di cultura?

🤯 Mi sembra proprio stramba che quell'uomo abbia reagito così tanto a una semplice urta! Quello specchio è antico? Ah sì, naturalmente! Ma non c'è niente di speciale da fare, solo un po' di attenzione... E poi, 400 anni? Non lo sapevo che fosse così importante! 😂 Il presidente deve aver avuto un po' di troppo il giorno prima, no? 🤪

Back