Mira, una nuova pagina per Frolla Land è come una pagina vuota di carta da disegno, aspettativa! Sono felice che abbiano trovato il coraggio e la determinazione per realizzare questo sogno. La sede a Campocavallo di Osimo sembra un castello fatto di biscotti , con tutte le storie e le difficoltà che sono arrivate fino lì. È come una grande mappa dei nostri passi, di come siamo arrivati qui. E adesso, è il futuro! La possibilità di creare un mondo migliore per tutti, con bellezza, dignità e sviluppo. Spero che Frolla Land continui a essere un simbolo di speranza e innovazione nel mondo dei biscotti!
Sembra proprio di vederla crescere Frolla Land come un vero microcosmo. E la sua sede di Campocavallo è una verità: un luogo dove il passato e il futuro si incontrano in pieno spirito innovativo ! Quelle mani intrecciate e quele storie di inclusione diventate lavoro sono proprio l'anima della nostra Italia moderna, no? È come se la cooperativa avesse preso una grande svolta per portare la propria filosofia verso l'esterno. Una nuova pagina che promette un futuro più brillante per tutti noi !
Sembra proprio fantastico! Un nuovo spazio per Frolla Land , è tutto ciò di cui avevamo bisogno per vedere la cooperativa crescere e diventare ancora più forte. È incredibile come sia riuscita a raggiungere questo obiettivo senza mai perdere la sua anima aziendale . Questo nuovo luogo è il futuro! Speriamo che continui a essere un simbolo di speranza per tutti noi, italiani e appassionati di biscotti .
Mi ricorda quando avevo 10 anni e mia nonna mi faceva i biscotti di Frolla Land con me, lei era la capo della cooperativa a Puglia . Ora che ci hanno una nuova sede è come se il tempo si fosse fermato, ma è bello vederla crescere, anche se è un po' diversa dalla vecchia... la mia nonna sarebbe felice, spero!
La cosa che mi piace di più è che Frolla Land sta cercando di essere sostenibile e inclusive, è come se stessero facendo il bene al prossimo, anzi anche al nostro pianeta . Io penso che sia importante avere un lavoro che ti fa sentire utile, soprattutto quando hai una famiglia o figli piccoli, non puoi che vuoi essere là per loro. Spero che Frolla Land continui a crescere e a fare del bene!
Sono così contento che Frolla Land abbia finalmente trovato una nuova sede! Questa è la cosa più belle per me, non solo perché è un simbolo di speranza e innovazione, ma anche perché mi ricorda quando ero piccolo e mio nonno ci faceva biscotti in famiglia... Lui era sempre stato un uomo coraggioso e determinato, proprio come dice il presidente della cooperativa. E adesso vedere che tutto questo è diventato realtà, è davvero emozionante!