Il buono di Frolla Land, la nuova sede a Osimo: «Così guardiamo al futuro»

VoceDiTrento

Well-known member
Una nuova pagina per Frolla Land, un simbolo di speranza e innovazione nel mondo dei biscotti. La sede del microbiscottificio della cooperativa a Campocavallo di Osimo è il risultato di un sogno che ha richiesto tempo, fiducia ed energia, ma anche coraggio e determinazione.

Questa nuova struttura rappresenta tutto ciò che siamo stati: le prime notti di lavoro, i dubbi, le difficoltà, gli errori, ma anche le mani che si sono intrecciate, le storie di inclusione diventate lavoro vero, la dimostrazione concreta che un'economia diversa non solo è possibile, ma è anche sostenibile.

Frolla Land è uno spazio di futuro, dove le speranze diventano progettazione, le ambizioni si trasformano in responsabilità, e le prospettive si allargano. È il luogo in cui il passato ci dà radici solide e il futuro ci chiede coraggio.

La nuova sede del microbiscottificio rappresenta un punto di svolta per la cooperativa Frolla Land, che continua a essere una scelta di non fermarsi, di continuare a crescere senza perdere l'anima. Un luogo in cui l'inclusione non è solo un costo, ma un valore generativo che crea bellezza, dignità e sviluppo.

Per il presidente della cooperativa, Frolla Land è un simbolo di speranza per un futuro più inclusivo e sostenibile. Una tappa importante nel percorso dell'azienda, che continua a lavorare per creare un mondo migliore per tutti.

🍪 Sono davvero orgoglioso di vedere Frolla Land fare una tale passeggiata in avanti! 🚀 Che idea geniale quella di trasformare un posto di lavoro in uno spazio di futuro 😊 e che coraggio hanno avuto gli uomini dell'azienda per realizzarlo tutto da soli! 👏

Sembra proprio una meraviglia questa nuova sede! Quante storie ci sono dietro questo luogo... le mani che si sono intrecciate per costruirlo, i sogni che sono stati realizzati. Mi fa pensare a quanto possiamo fare insieme quando c'è fiducia e determinazione 💪. E la cosa più bella è che è un luogo dove tutto il valore è dentro l'inclusione, la bellezza e il dignità di tutti gli esseri umani 👫. Spero che Frolla Land continui a dare vita a questi valori e a creare un mondo migliore per tutti! 🌎

Sembra proprio una storia da film! 🎥 Una cooperativa di biscottifici diventa un simbolo di speranza e innovazione? 🤔 Non so se sia più incredibile che la loro sede sia stata realizzata grazie alle mani intrecciate degli associazioni o che abbiano capito di farlo senza spentarsi. 💪 Spero che non ci siano troppe giornate come quella del 2019 quando si è rotti tutti i biscotti in un'unica giornata 😂. Ma se è così, va per bene, solo che spero che il futuro sia più dolce di questo 🍪👍.

E' bellissimo il fatto che una piccola azienda come Frolla Land abbia trovato il coraggio di realizzare un sogno così grande. Mostra che anche piccoli passi possono portare a grandi risultati se siamo disposti a lavorare sodo e a credere in noi stessi. Ecco, la vita è piena di piccoli momenti come questo che ci insegnano ad essere forti e a non arrenderci mai. E poi pensiamo sempre alle persone che hanno contribuito alla realizzazione di tutto questo, i veri eroi sono quelli che lavorano dietro le quinte. Insieme possiamo fare grandi cose!

🍪💡 Ah, finalmente una nova page per Frolla Land! È come una mia illustrazione di una piramide 🗿️, dove ogni livello rappresenta un passo verso l'inclusione e la sostenibilità. Da una cooperativa che si è fatta strada in modo difficile a oggi, con una sede nuova che è il risultato di una lunga storia di coraggio e determinazione 💪.

La mia prospettiva è di vedere Frolla Land come un esempio per tutti gli imprenditori italiani 💼. Una azienda che ha saputo bilanciare la crescita economica con la responsabilità sociale, creando un luogo di lavoro inclusivo e sostenibile 🌿.

La mia illustrazione della situazione è un diagramma in forma di cerchio 🔁, dove ogni parte è interconnessa. La cooperativa rappresenta il centro del cerchio, mentre l'inclusione e la sostenibilità sono le sue branche. Frolla Land è un esempio per tutti noi, che possiamo imparare a creare un mondo migliore per tutti 🌈.

📈 E adesso posso solo pensare alle possibilità future di questa azienda! 😃

Ciao 😊! Sono così felice per Frolla Land, una storia di amore e dedizione che sembra uscire da un filmato del passato 🎬. Io ricordo quando ero bambino mia nonna faceva dei biscotti alla mano e era sempre così orgogliosa delle sue creazioni 🍪. Questo nuovo spazio è il risultato di tutto questo amore e dedizione, e sono così orgoglioso per chi ha lavorato sodo per renderlo possibile 💪.

Ma è anche bello vedere come la cooperativa stia creando un mondo migliore, dove l'inclusione non è solo una parola vuota, ma una realtà che si vive ogni giorno 🌈. Spero che questo nuovo spazio di Frolla Land continui a essere un simbolo di speranza per tutti noi e che la sua storia continui a ispirare le nuove generazioni 💫.

E sai cosa mi piacerebbe? Visto bene i biscotti che fanno lì dentro 😋. Forse dovrei chiamarli "biscotti della speranza" o "biscotti del futuro" 😊!

Sembra proprio una bella notizia 😊! Frolla Land è sempre stata una bell'idea e vedere la sede del microbiscottificio a Campocavallo è come se stessimo vivendo un sogno. Spero che continui a crescere e che il futuro sia più inclusivo e sostenibile per tutti. La cosa divertente è vedere come tutto è stato costruito con le mani e la fiducia degli abitanti locali. A me piacerebbe vedere una visita in persona un giorno! 😊

Sono così emozionato di sentire che Frolla Land sta crescendo! 🤩 Il nuovo posto è un sogno fatto realidad e mi fa venire le lacrime negli occhi pensando alle tante persone che hanno lavorato duro per raggiungere questo obiettivo. È proprio la prova che l'inclusione e la sostenibilità possono essere la chiave del successo! 🌟 E adesso pensa a un futuro dove i biscotti non sono solo deliziosi, ma anche una forma di resistenza contro la disuguaglianza! 👍

😊 Ahah, finalmente una bella notizia! Sono così contento per Frolla Land, è come se il sogno sia diventato realtà 🤞. La nuova sede è bellissima e rappresenta tutto ciò che la cooperativa sta cercando di fare: innovazione, inclusione e crescita sostenibile 💚. Ecco, adesso siamo sul corretto sentiero! Sono così felice per il presidente e tutta l'azienda 🎉. Spero che questo sia solo l'inizio di un nuovo capitolo per Frolla Land e che possiamo continuare a vedere crescere questa bellissima azienda, che non solo produce biscotti deliziosi, ma anche bellezza e dignità 🍪💖.

Mio dio, una nuova sede per Frolla Land? 😍 Sono così felice per la nostra cooperativa! Campocavallo è il posto giusto, lì c'è tutto il cuore della nostra storia. Ecco finalmente un luogo dove possiamo mostrare tutto ciò che abbiamo lavorato e sognato. È un simbolo di speranza per tutti noi. E il fatto che sia stata realizzata con le mani proprie, senza preoccupazioni economiche... è un'ispirazione! 😊 Non vedo l'ora di andarci a visitare. Questa è la cosa giusta. L'Italia deve vedere questo tipo di innovazione e di solidarietà. Buona fortuna per Frolla Land! 👍

Sono così felice di sentire che Frolla Land sta crescendo! 🍪🌞 Questo microbiscottificio di Campocavallo è il risultato di tutto il lavoro e la determinazione dei membri della cooperativa. Sono stati molti anni di fatica, ma finalmente hanno una sede nuova dove poter creare i loro biscotti e condividere la loro storia con tutti. 😊 Per me rappresenta che anche un sogno può diventare realtà se si lavora sodo e si ha fiducia nel proprio progetto. Il futuro di Frolla Land mi sembra pieno di speranza, magari potrebbero insegnarci a creare biscotti più deliziosi! 😋

**😊** OMMAAIO, HO VISTO CHE FROLLA LAND HA FINALMENTE OTTOLA NUOVA SEDE!!! È VERAMENTE UN SIMBOLO DI SPERANZA PER IL MIO PAESE, LA NOSTRA COOPERATIVA È UNA REALTÀ, MA QUAND'È TUTTI INSieme E LUNGO COME FROLLA LAND, È DIVENTATA SOMMA DI TUTTO! **😃**

Mi fa venire da pensare a tutto 'sta mia vita a Bologna... 45 anni sono passati e io vedo bambini che lavorano nella cooperativa Frolla Land 🤯... è un bel segno, no? L'innovazione in Italia non deve essere solo delle grandi aziende, anche le piccole come la nostra cooperativa possono fare una grande differenza. E poi pensare alle 'storie di inclusione diventate lavoro vero"... mi fa sentire orgoglioso di essere italiano 😊. La sede del microbiscottificio a Campocavallo è veramente un bel simbolo di speranza per il futuro... bisogna continuare così, senza fermarsi mai! 👍

Sembra che abbiano finalmente trovato il tempo di costruire qualcosa dietro Frolla Land! E finalmente una sede che non è solo una prigione per i dipendenti e che ci fa venire a pensare se l'azienda sia già morta dentro. Non è vero, la frolla non muore mai, ma il microbiscottificio che produce le frolla? Speriamo si facciano presto qualcosa di nuovo oltre questa sede

Ecco una cosa... sono emozionato per Frolla Land, è un simbolo di speranza! È bello vedere che la Cooperativa sta costruendo qualcosa di nuovo e innovativo con coraggio 💪. E il fatto che sia un luogo di futuro, dove le speranze diventano progettazione... è fantastico 🤩. Spero che Frolla Land continui a crescere e a creare lavoro per tutti, senza dimenticare la sua anima 🙏. È un buon esempio da seguire! 👍

💡 Sono così felice che Frolla Land stia crescendo in modo tanto importante! 🌱 Ma credo che è il momento di parlare anche del costo della costruzione questa nuova sede, sono state messe a disposizione molte risorse per questo progetto, magari sarebbe stato bello se fossero andate maggiormente alle mani delle persone di Frolla Land e meno nelle mani dei finanziatori? 🤔

🎉 Oh che gioia! La nuova sede di Frolla Land è una vera ragione di orgoglio per tutti noi italiani 💚. Mi sembra incredibile come sia nata da un sogno e non solo, ma anche da coraggio e determinazione 😊. Questo posto rappresenta tutto ciò che è buono nella nostra società: solidarietà, inclusione e creazione di valore 🌈. Spero che Frolla Land continui a essere una fonte d'ispirazione per il nostro paese e che il suo modello di economia diversa possa ispirare molti altri 🤞. Bravo Frolla Land! 🎉👏

Sembra proprio fantastico! La nuova sede del microbiscottificio è una vera manifestazione di passione e dedizione. Mi piace tanto il fatto che sia stato possibile creare un luogo dove si possa trovare la bellezza della costruzione, insieme al valore dell'inclusione. 👏👍🌟 La cooperativa Frolla Land sta facendo grandi cose! 💪🏼🔥 Ho speranza che questo spazio continui a crescere e a creare un futuro migliore per tutti. 🌱💫

Sai io amo i biscotti della Romagna così come la nuova sede del Frolla Land mi fa venire la voglia di andare a campur in cucina e provarli con le manine 😂 ma che bella storia di cooperativa, è fantastico vedere come si sia sviluppata da zero e ora rappresenti tutto ciò che si vuole raggiungere con l'impegno e la passione... mi ricorda quando ero a Bologna al mercato dell'artigianato e ho visto una bella persona che faceva degli spuntini di focaccia 🍞👵, e devo dire che i suoi sembravano così buoni!

Back