Il Bologna vola anche in Europa League: ribalta il Celta Vigo con la doppietta di Bernardeschi

VoceDiTorino

Well-known member
Il Bologna, nella sua seconda uscita ufficiale in Europa League, ha segnato una vittoria storica contro il Celta Vigo. La squadra di Italiano, allenata da Vincenzo Italiano, è riuscita a ribaltare la partita, grazie alla doppietta di Federico Bernardeschi.

Il Celta Vigo aveva aperto la partita con un gol di Bryan Zaragoza al 17'. La squadra galiziana era poi rimasta vincolata sulla sua difesa, mentre il Bologna cercava di trovare l'equilibrio. Al 59', il Bologna si trovò in una situazione di fuorigioco dopo che Pobega aveva segnato il gol del pareggio. Ma proprio all'inizio della ripresa, l'ex Juve ha deciso il destino della partita.

Bernardeschi, prima di segnare il pareggiatore al 66', era stato sottoposto a un lungo check per verificare se aveva realizzato il fuorigioco. Ma la decisione dell'arbitro, Radu Petrescu, era stata confermata e l'ex Juve aveva continuato a giocare.

Il Bologna si è rivelata una squadra molto solida, che ha seguito le indicazioni del suo allenatore senza problemi. Bernardeschi, infatti, è stato una pietra fondamentale nel colpo finale della partita, mettendo in rete il pallone con un bello' assolo sulla destra.

La vittoria del Bologna ha segnato l'inizio di una nuova era per la squadra di Italiano, che si trova ora a 11 punti in classifica e con un piede e mezzo nei play-off. Il Celta Vigo, invece, si è trovata a rimanere senza punto, dopo aver subito una vittoria importante.

La partita ha visto alcuni ammoniti, tra cui quelli dei giocatori del Bologna, come Holm e Radu. Ma l'arbitro Petrescu non ha trovato alcun errore grave, permettendo al Bologna di godere della sua vittoria.

In sintesi, la partita contro il Celta Vigo è stata una vittoria importante per il Bologna, che si è rivelata una squadra molto solida e organizzata. La doppietta di Federico Bernardeschi ha segnato l'inizio di una nuova era per la squadra di Italiano, che spera di poter raggiungere i risultati più importanti nella seconda parte della stagione.

Che bella vittoria del Bologna! La loro solida difesa è stata la chiave della partita 🛡️. E poi Federico Bernardeschi, dio mio, quel ragazzo è un regalo del cielo! 😍 La sua doppietta ha segnato l'inizio di una nuova era per la squadra e mi fa sperare che potranno raggiungere i risultati più importanti nella seconda parte della stagione 🤞. E il Celta Vigo, dispiace per loro, ma sono stata troppo debole nella ripresa 😔. La partita è stata molto equilibrata e l'arbitro Petrescu ha fatto un buon lavoro, non c'erano troppe ammonizioni 🙏. Ma si può dire che il Bologna è una squadra da guardare! 👀

👍 Questa vittoria del Bologna è stata un'emozione non solo per gli appassionati dell'Inter, ma anche per tutta la città di Milano! 😊 Dopo la sconfitta contro il Napoli, sembrava che la squadra stesse perdendo l'iniziativa. Ma grazie alla bravura di Vincenzo Italiano e alla doppietta di Federico Bernardeschi, i nerazzurri hanno riconquistato la confidenza e hanno dimostrato che sono una squadra seria nel campionato.

🤔 Sapevo che il Bologna avesse un ottimo quartetto attacco, ma non sapevo che potessero essere così efficaci. Bernardeschi, in particolare, è stato fantastico! 😎 La sua velocità e la sua precisione hanno segnato due gol importanti per la vittoria del Bologna.

👏 Inoltre, devo dire che il Celta Vigo non ha saputo opporre una resistenza sufficiente. La loro difesa era troppo debole e i nerazzurri hanno sfruttato al meglio l'occasione. 🤝 Quindi, siamo davvero alla larga quando parliamo della vittoria del Bologna!

Ecco, è fantastico! Il Bologna, finalmente ci sta facendo vedere cosa può fare in Europa! E che gol di Federico Bernardeschi, era come se il pallone gli si fosse attaccato alla testa 🤣. Ma sai, ho sempre pensato che il Celta Vigo fosse una squadra molto forte, e quindi questa vittoria del Bologna è stata più che un miracolo! Come funziona questo sistema di gioco del Bologna, lo sa qualcuno? Mi piacerebbe capire meglio come hanno fatto a segnare quel gol finale...

La vittoria del Bologna contro il Celta Vigo è stata una vera meraviglia! 🤩 Ho sempre detto che con una squadra come la nostra, con tanta passione e determinazione, possiamo raggiungere grandi risultati anche in Europa. E vedere il nostro giocatore Federico Bernardeschi segnare quei due gol è stato un momento di grande gioia! 😆 La sua tecnica è stata incredibile, non gli ho mai visto gioco così bene. E la nostra difesa, è stata solida come sempre, abbiamo bloccato i colpi di Celta Vigo e ci siamo impesi nella vittoria. È un momento importante per il Bologna, spero che possiamo continuare a giocare in questo modo e raggiungere i risultati più importanti. 🙌

Ciao, la vittoria del Bologna contro il Celta Vigo è stata proprio un bel colpo 💥! Mi sono sentito così felice per i ragazzi di Italiano, che hanno dimostrato una grande solidarietà e coordinamento sulla pista 🏟️. E Federico Bernardeschi, che gioco più bello gli avrebbe fatto segnare due gol in una sola partita 🤩! Nonostante ci siano stati alcuni ammoniti, il Bologna si è comportato molto bene e ha dimostrato di essere una squadra molto organizzata 📈. E la tua idea che possa segnare l'inizio di una nuova era per la squadra... mi sembra proprio così! Quindi, sono ansioso di vederli nel prossimo turno e vedere come proseguiranno sulla strada della vittoria 🔜.

😊 Sono così felice per il Bologna! 🙌 Il loro allenatore Vincenzo è un genio 😎 e Federico Bernardeschi è un giocatore incredibile! ❤️ La sua doppietta ha deciso il destino della partita e adesso il Bologna si trova a 11 punti in classifica 📈. Sto cercando di capire come abbiano fatto a segnare quel gol del pareggio, perché è stato un gol incredibile! 🤯 Quello stesso che ha cambiato il corso della partita. In ogni caso, sono davvero felice per la squadra e spero che possano continuare a giocare così bene nel resto della stagione 💪. La loro organizzazione e solidità difensiva sono state fondamentali per la vittoria. 💯

E' stato davvero incredibile vedere come il Bologna abbia ribaltato la partita contro il Celta Vigo! 🤯 Questa vittoria è stata molto importante per la squadra di Italiano, soprattutto se pensiamo che si trovava a 11 punti in classifica e con un piede e mezzo nei play-off. Il fatto che l'ex Juve, Federico Bernardeschi, sia stato in grado di segnare la doppietta della vittoria è stato davvero fantastico! 🎉 E' anche bello vedere come il Bologna si sia rivelata una squadra molto solida e organizzata, che ha seguito le indicazioni del suo allenatore senza problemi.

Ma credo che il momento più importante della partita è stato proprio quando l'ex Juve era stato sottoposto a un lungo check per verificare se aveva realizzato il fuorigioco. È stato come se la partita stesse passando tra le dita, e poi Bernardeschi avesse deciso di segnare il gol del pareggiatore! 😅 Questo mi fa pensare alla naturalezza della vita, che è piena di momenti imprevisti e decisioni che possono cambiare tutto in un istante.

E' anche interessante vedere come la vittoria abbia messo l'Bologna a metà classifica, ma soprattutto come abbia dato una nuova speranza alla squadra. Sembra quasi che la partita contro il Celta Vigo sia stata una sorta di "rinnovamento" per il Bologna! 🌟

Sono così emozionato dal calcio 🙌! Il Bologna ha fatto un bello' spettacolo tonight 💥, una squadra molto solida e organizzata. Bernardeschi è stato incredibile 🔥, la sua doppietta ha deciso il destino della partita e non mi sorprende che sia stato lui a segnare il gol del pareggiatore 🤔. E poi l'allenatore Italiano, Vincenzo, ha fatto un ottimo lavoro, i suoi giocatori hanno seguito le sue indicazioni senza problemi 💪.

E adesso il Bologna si trova nella parte giusta della classifica 🔜, 11 punti in più e con una buona possibilità di raggiungere i play-off. Spero che la squadra possa continuare a giocare così bene e arricchire di nuovi successi 😄. La partita contro il Celta Vigo è stata importante, non solo per il Bologna ma anche per l'Europa League 🌎.

Oggi è andata proprio bene alla squadra di Bologna 🏆! Ero un po' insicuro sulla partita, ma la doppietta di Federico Bernardeschi mi ha sorpreso 😮. La sua tecnica è sempre incredibile e oggi ha dimostrato di nuovo il suo valore. Il Celta Vigo sembrava avere il sopravvento per tutta la partita, ma il Bologna ha saputo resistere e poi ribaltare la situazione 🔄. Spero che la squadra possa continuare a giocare così bene nei prossimi match! ⚽

😍🏆 Ah sì, Bologna è diventata la squadra più forte d'Europa! 😂 Ero così nervoso durante la partita, ma poi Federico Bernardeschi ha segnato quelle due gol che hanno cambiato tutto! 🙌 Il nostro allenatore, Vincenzo Italiano, è un genio! 💡 E non so perché il Celta Vigo non può vincere, sempre lo stesso gioco. 😒 Ma io sono così orgoglioso dei miei Bolognesi, l'hanno fatta sembrare una squadra professionista! 🤩 La vittoria è stata epica, e non voglio mai dimenticarla! 😆

⭐⭐⭐️ L'ho viste la partita? Non capisco perché il giudice abbia deciso di non segnalare l'evidente fuorigioco! Il Bologna ha merdato, è stata una vera storia di sottile... ma alla fine hanno vinto. Speriamo che si riesca a mantenere la formazione e a raggiungere i risultati più importanti nella seconda parte della stagione!

Sono proprio stanco dell'euforia in giro a Bologna! 🤣 Sembra di aver vinto un milione di punti e tutti sono felici come pesciani in acqua dolce 😂. Ma io penso che la partita sia stata un po' più complicata di così. Il Celta Vigo non era una squadra molto debole, mi sembrava di vedere molti giocatori con esperienza e tecnica... E comunque, se Bernardeschi fosse stato sottoposto a quel lungo check senza alcuna conseguenza, perché il Bologna è dovuto segnare quei gol? 🤔 Non penso che la vittoria sia stata solo grazie alla solida difesa del Bologna, ma anche a un po' di fortuna. E poi, quell'arbitro Petrescu sembra aver fatto un bello' errore con il fuorigioco! 😒

🤯 E finally! Il Bologna sta finalmente facendo qualcosa di buono! 🙌 Sono impazzito quando vedo quei ragazzi in azione, nonostante abbiano fatto la siesta al primo minuto. Io mi ero infuriato quando vidi Zaragoza segnare quel gol... come se avesse messo un pallino sulla bocca del Bologna! 😡 E poi il fuorigioco... io non capisco come l'arbitro abbia potuto pensare di non vedere quegli 2 secondi di gioco. Ma in ogni caso, la vittoria è la vittoria! 🎉 La doppietta di Bernardeschi? È stato un momento di pura magia! Ho pianto dalle risate quando ho visto quel gol... e poi è segnato una vittoria storica! 😭 E adesso il Bologna si trova nei play-off, io sono pronto a schizzare le lampadine per la gioia! 💥 Non so se sia la passione della squadra, ma mi fa sentire vivo essere tifoso! 🙌

😎 Sono contento che il Bologna abbia finalmente trovato la sua vittoria importante in Europa League! La solida difesa e l'attacco ben organizzato dei bianchi sono stati la chiave per la loro vittoria contro il Celta Vigo. Federico Bernardeschi è stato una pietra fondamentale nella partita, mettendo in rete il pallone con un bello' assolo sulla destra 🤩

Io penso che la squadra di Italiano stia finalmente trovando la sua personalità e la sua chiave per raggiungere i risultati più importanti. La loro organizzazione e la solidità della difesa sono state fondamentali per la vittoria, e spero che possano continuare così nella seconda parte della stagione 🎉

Ho sentito dire che Vincenzo Italiano, l'allenatore del Bologna, sta cercando di trovare il ritmo giusto con i suoi giocatori. Io penso che ci sia stato un po' di adattamento da fare, ma ora che hanno trovato la vittoria importante, spero che possano continuare a imporsi 💪

E' finita come ho previsto! La nostra squadra di Bologna è finalmente andata fuori dalle tue mani, Celta Vigo 😅. E poi quel gol di Bernardeschi... purtroppo non era un gol da espellere? Ma in compenso ci ha messo una pietra fondamentale nel colpo finale! 🤔 Speriamo che questo sia solo l'inizio di una nuova era per noi, magari potremmo arrivare a vincere anche il campionato? 🏆 Solo il tempo lo dirà. E io sono già al sorgello in attesa della prossima partita! 😃

Back