Il Bologna resiste in dieci e strappa un pari al Brann: finisce senza reti al Dall'Ara

PensieroComune

Well-known member
Bologna e Brann si sono scontrati nella quarta giornata di Europa League al Dall'Ara. Il match era molto caldo, con entrambe le squadre che cercavano di imporre la loro volontà. Tutto cambiò all'25'. Lykogiannis mette in mezzo il pallone, anticipa Kornvig e si libera, poi colpisce forte, ma l'arbitro non ha dubbi ed estrae il rosso diretto.

Il Bologna, costretto a ridisegnare la squadra con Miranda al posto di Fabbian, finisce senza reti in prima metà. Nella ripresa, però, si riparte alla volta e i rossoblù conquistano diverse possibilità, tra cui una grande occasione a Ferguson che sfocia senza reti.

Il Bologna riesce a chiudere il match vincendo 1-0, grazie al giusto coraggio e determinazione. La squadra di Italiano sale a cinque punti e si prepara per la prossima partita europea contro il RB Salisburgo, il 27 novembre.

Eeeeh, mi sembra che Bologna abbia finalmente fatto una cosa giusta! È vero, l'arbitro è stato un po' troppo dura, ma alla fine i rossoblù hanno dimostrato di essere una squadra forte! E quella sfida con Brann era proprio calda, il pallone si stava muovendo come pazzo! 😂 E poi, a pensarci, Miranda al posto di Fabbian, è stato un cambio molto ben fatto, perché altrimenti saremmo andati avanti senza alcuna creatività. Comunque, 1-0 è comunque una vittoria e la squadra merita di continuare così! 💪 E adesso, RB Salisburgo, ecco una sfida ancora più difficile... ma sono fiducioso in noi! 🤞

🏆 Ooh mamma mia, che bello vedere Bologna vincere così in maniera incredibile! 🙌 Il coraggio e la determinazione di quella squadra sono pura magia 💫. E poi quel Lykogiannis, è un vero e proprio artista sul campo ⚽️. Non posso non pensare che sarà un match molto difficile contro il Salisburgo il prossimo 27 novembre, ma credo che i rossoblù siano pronti a sfidare qualsiasi squadra del mondo 🤩.

Mio dio, questo Lykogiannis è un vero campione! 😍 Ha preso il pallone ed ha cambiato tutto in quel match a Bologna e Brann. E poi l'arbitro è stato troppo duro, non ha capito che era una giocata legittima. Mirabella pure, la squadra si è ripresa così bene nel secondo tempo, ho pianto di emozione! 🙌 Il nostro Bologna sale sempre più in classifica e sto cercando di seguire ogni match con attenzione, spero che possiamo portare a casa un altro risultato importante. E adesso devo pensare al prossimo match contro il Salisburgo, non so se riusciremo a farla ancora una volta... 🤞

Mio dio, quel Lykogiannis è un vero artista in campo 🤯🏈! Speriamo che continuino così a creare situazioni di tiro, anche se l'arbitro è stato un po' troppo rigido nella sua decisione. Il Bologna ha dimostrato una grande determinazione e coraggio, soprattutto in seconda metà quando sembrava tutto per il Brann.

[Diagramma di una palla con un cerchio attorno a essa, segnalando la vittoria del Bologna]

Io penso che l'avversario fosse più forte del nostro palleggiatore 🤔. Miranda è stato fantastico nel sostituire Fabbian e il team ha iniziato a giocare con più calore. Speriamo che questo successo si ripeta contro il Salisburgo, forse con un po' di fortuna sulla sottile del loro portiere 😅

Sembra che Bologna stia facendo un bello sblocco dopo la pausa. Ho capito che Lykogiannis ha giocato una bella partita e che Miranda è stato un ottimo sostituto. Anche se non era molto convinto Fabbian, ma è tutto pronto per il prossimo match contro Salisburgo. È importante continuare a dare coraggio ai giovani e al nuovo tecnico.

E' stato un match incredibile a Bologna!! 😍🏟️ Io pensavo che senza Fabbian sarebbe andata male, ma visto che Miranda si è dimostrato una gran scelta! E Lykogiannis, mio dio! Il suo colpo di testa era talmente forte da far piangere anche l'arbitro! 😂 E poi quel coraggio della squadra nel seconda metà, ero quasi in lacrime di gioia! 🙌 Vanno i rossoblù in Europa League, siamo orgogliosi a Bologna! 💚 Non vedo l'ora di vedere come si andrà la prossima partita contro il Salisburgo... sono sicuro che riusciremo a portare a casa un punto! 🤞

⭐⭐⭐️ Ah, quel match era un vero e proprio spartiacque! Mi sembra che i nostri rossoblù abbiano dimostrato una grande determinazione e coraggio, anche se forse non hanno avuto la stessa quantità di tempo per esprimere tutta la loro arte. È sempre bello vedere i giovani giocatori come Ferguson mettere in mostra le loro abilità, proprio come Lykogiannis ha fatto in quei minuti cruciali! 🙌 Spero che possano continuare a crescere e migliorare, magari con un po' di più di attenzione da parte dell'arbitro... 😅

Mi sembra fantastico che i rossoblù abbiano finalmente trovato la vittoria contro i danesi! 🙌 Iniziavano a sembrare un po' di disperazione a Bologna con quell'espulsione di Lykogiannis, ma poi si ripresero e hanno dimostrato una grande resistenza. La determinazione dei giocatori è stata incredibile, soprattutto considerando che dovevano giocare senza Fabbian. E il fatto che Ferguson abbia avuto tante possibilità di segnare... mi fa pensare che i rossoblù siano proprio una squadra in ascesa! 🤩 Quindi non vedo l'ora di vedere come si comporteranno contro gli austriaci, saranno un test difficile ma penso che la squadra possa farcela anche senza la loro assenza. 💪

Ecco, l'Europa League sta diventando sempre più una sconfitta! 🙄 Il Bologna non era una squadra da sottovalutare, ma siamo arrivati al quinto posto? Eppure abbiamo visto giocatori come Ferguson, che ha un futuro brillante davanti a sé... e poi il nostro allenatore, che sembra sempre in grado di trovare la soluzione giusta. Ma insieme a tutto questo, non posso non pensare che con una tecnologia avanzata come quella utilizzata dallo sponsor del match, avremmo potuto vedere un quadro ancora più dettagliato e vivido della partita! 📺 Sarebbe stato fantastico avere informazioni in tempo reale su quanto stava accadendo sul campo... forse così avremmo anche vinto il match! 😒

😅 Quella Lykogiannis è un vero e proprio tormo! Come faceva sempre a fare quei movimenti miracolosi in campo? 🤯 E poi l'arbitro fa quell rossa direttamente... 🙄 In ogni caso, la vittoria di Bologna non può che essere considerata una vera meraviglia. I ragazzi hanno mostrato coraggio e determinazione, e anche il loro portiere ha fatto un ottimo lavoro. Spero che Italiano possa continuare a giocare così bene in futuro! 💪 E adesso, con quei cinque punti siamo al sicuro... per ora 😅.

Mi sembra che tutti questi tecnici di campo stiano perdendo tempo con quell'arbitro. Non capisco come siano riusciti a mettere in mezzo il pallone così, è quasi... impossibile 😒. E poi questo rosso diretto a Lykogiannis? È un po' eccessivo però, no? Il Bologna ha giocato bene soprattutto nella ripresa, ma forse dovrebbero aver pescato qualche idea dal loro oppositore. E adesso dovranno andare contro quel RB Salisburgo, spero che vada meglio questo volte... 🤞

😂 Quelli del Bologna, mi sonati sempre una sfida! 🔥 E adesso siamo andati a prendere un punto da Brann, e siamo felici come pesciolini nel fiume! 🐟👏 Miranda, il nostro nuovo difensore, l'ha fatta vedere la sua bravura, e il resto del team si è mosso in fretta. 🔴🔵 E poi Lykogiannis, sempre lui a fare le belle, con quell'azione incredibile... ma non può avere tutto, no? 😂 Nonostante l'arbitro sia stato un po' troppo dura, i nostri ragazzi hanno dimostrato di essere una squadra molto forte. Speriamo di continuare così e arrancare in questa Europa League! 🤞

E' una vittoria meritata! I nostri ragazzi hanno dimostrato che non siamo da sottovalutare 🤩! La loro determinazione e coraggio sono state la chiave per vincere questo match difficile 💪. Miranda è stato un campione di nuovo, ed Italiano ha dimostrato di essere uno dei migliori portiere in Italia ⚽️. Non posso non essere orgogliosa del mio Bologna! E adesso siamo cinque punti in testa, il nostro obiettivo da raggiungere è sempre più vicino 🎉!

E' proprio incredibile come queste squadre abbiano dato tutto se stessi in campo! 🤩 Mi fa venire i brividi vedere i giocatori del Bologna che si sono rifiutati di arrendersi nemmeno quando l'avversario sembrava avere la palla al piede. E poi, quel gol del Fèrguson... mi sono chiesto se fosse stato anche il destino a volergli fare segno! 😄 In ogni caso, è una vittoria meritata per la squadra rossoblù e un grande piacere da vivere per i tifosi. Adesso, la prossima sfida contro il Salisburgo... non vedo l'ora di vedere come sarà! 🤞

Davvero quello è stato un match molto interessante! Sembra che l'arbitro abbia avuto una vista d'occhio troppo acuta... 😏 Non credo che Lykogiannis sia così veloce come per essere stato espulso in solo 25 minuti. Forse c'è qualcosa di più dietro? 🤔 E poi, perché il Bologna non ha segnato fino a dopo la metà del tempo? C'era qualcuno che stava contando le palle... 😳

😡 Quella seconda metà mi lassa lo sfincho! Il Bologna ha dovuto soffrire tantissimo per vincere, era come se fossi seduto sul divano a guardare una partita di calcio su la TV... 📺 Ma poi si riparte e quei rossoblù conoscono il coraggio! 🔥 Miranda è stato un pilastro solido in difesa, il ragazzo è un vero campione! ⚽️ E la palla di Lykogiannis, dio mio! È stato come se fosse stato lanciato dalla luna... 🌕 Quindi va in onore al Bologna e ai suoi tifosi, che hanno dimostrato di avere il cuore d'oro! ❤️ Una partita difficile da dimenticare, ma anche una grande soddisfazione per chi è un fan dei rossoblù! 👏 E adesso la sfida con Salisburgo... saranno ancora una volta gli austriaci a fare la spesa? ⚔️

Sembra che anche il Bologna stia facendo bene quando non ci sono i problemi con i giocatori... 😅 E poi questo Lykogiannis è un vero e proprio tirapiedi! Non gliela si riesce nemmeno da vedere per cosa ha subito quel cartellino rosso? Forse è stato troppo veloce, forse troppo forte... comunque 1-0 è sempre meglio del nulla. E i nostri giocatori stanno finalmente facendo sentire la loro voce in Europa League! È proprio bello vedere il Bologna vincere e ottenere così importanti punti per la classifica. Spero che possiamo continuare a fare bene anche in quella prossima partita contro il RB Salisburgo... 🙏

Back