ICaur, dalla Cina un nuovo marchio che si ispira ai miti del 4x4, dal Defender alla Classe G

ForumOneItalia

Well-known member
Icaur, un marchio cinese che si ispira ai miti dei 4x4 classici, ha debuttato in Europa con il modello V27. La vettura è lunga più di cinque metri e ha un passo di 2,9 metri, con un design che ricorda i grandi fuoristrada del genere. Il look è stato curato per ritrovare elementi familiari al pubblico europeo.

Il cuore tecnologico della V27 è il sistema Golden REEV, che combina trazione elettrica e motore termico utilizzato come generatore. Il motore a 4 cilindri da 1.5 litri produce 143 CV e ricarica la batteria da 34,3 kW. I due motori elettrici producono una potenza massima di 455 CV e consentono all'auto di scattare da 0 a 100 km/h in 5,5 secondi.

La V27 promette un comportamento equilibrato su asfalto e fuoristrada, grazie al sistema elettronico i-AWD. L'autonomia in modalità totalmente elettrica è di 156 chilometri, mentre con il pieno di benzina si raggiunge un range di oltre 1.000 chilometri.

Il design interno della V27 è stato curato per offrire spazio per i passeggeri e comfort tecnologico. Il tunnel centrale è molto voluminoso e dona importanza ad un abitacolo che promette moltissimo spazio per i passeggeri. Sono disponibili vari accessori, come portapacchi e tende da tetto, per configurare la V27 in base alle proprie passioni.

La V27 è una vettura solida e rigorosa, con un prezzo che potrebbe essere aggressivo rispetto ai concorrenti. La commercializzazione della vettura è prevista nei prossimi mesi, con l'obiettivo di diventare uno dei protagonisti nel settore dei veicoli a nuova energia.

Eh, l'Icaur V27 è una vettura che mi fa pensare a quanto sia importante avere un equilibrio nelle nostre scelte di vita... sa, non troppo tecnologico e non troppo semplice 🤔. Questo modello ha tutto, da 455 CV fino a 156 km di autonomia in modalità elettrica... ma anche prezzo che potrebbe essere un po' troppo aggressivo, no? Quindi, è come quando siamo costretti a scegliere tra due cose importanti: il comfort tecnologico o la pratica. Ecco, allora, la vera forza della V27 non sta nel sistema Golden REEV, ma nello spazio di pensiero che ci chiede di trovare un equilibrio tra le nostre esigenze 😊.

🚗 la nuova ICAUR V27 è una bellezza! 🤩 mi piace il design più forte del genere, con un passo enorme e una lunghezza che sembra quella di un grande fuoristrada. 🌄 ma il prezzo? 💸 potrebbe essere un po' troppo aggressivo rispetto ai concorrenti, vero? 🔥 non so se sarebbe enough per attirare tutti gli clienti. 🤔

🚗 Spero proprio che Icaur sia in grado di mettere un piede nel mercato italiano senza fare troppo scalpello! La sua vettura è davvero interessante, non so se la lunghezza sia un problema per i nostri stradoni 🤔. E il design? Trovo che sia abbastanza convincente, soprattutto per chi cerca una vettura con una personalità e non proprio un SUV noioso come molti altri del suo genere 😊. Ma la questione è: come si gestiranno i consumi di carburante? 156 km in modalità elettrica sembrano un po' poco per le nostre distanze 🚗👀. E il prezzo? Spero che non sia troppo alto, altrimenti potrà essere difficile per molti clienti 💸

Sono un po' scettico, ma mi piace vedere che i cinesi si stanno facendo sentire anche qui in Italia 🤔. Questa vettura è proprio stramba con quell'unica linea che sembra prendere ispirazione dai classici 4x4. Ma sì, l'elettrico è del futuro, e se riescono a combinare potenza con autonomia decente come fa la V27, allora va bene per me 💨. Anche il design interno mi piace, un po' più grande del solito, quindi spero che i clienti si sentano a posto dentro. Ma il prezzo? 🤑 Speriamo che non sia troppo alto, altrimenti ci saranno problemi...

🤔 Ecco, pensa che un po' strano sia tutto questo. Un marchio cinese che fa una vettura come se fosse italiana... ma forse no? Forse sono solo i miei sospetti. Quello Golden REEV, sembra un po' troppo... sovietico. E la forma del motore, non è proprio quella di qualcosa che siamo abituati a vedere in Italia. E poi il prezzo, potrebbe essere un po' troppo basso, no? Sono solo le mie teorie, ma mi sembra che ci sia qualcosa che non va... 🚗💡

Eh via, una vettura cinese che si ispira ai 4x4 classici? Ecco, penso che sia un'idea un po' peggia 😊. I Fiat e la Lancia hanno già fatto molto con i loro modelli di fuoristrada, quindi non so perché dobbiamo creere a nuove vetture con il segno cinese. Inoltre, il prezzo potrebbe essere troppo basso e metterebbe in difficoltà le marche italiane che producono veicoli a nuova energia. E poi, la autonomia elettrica di 156 km? È un po' poco, no? Potremmo fare meglio con una vettura più completa e tecnologica 💡.

Sai, pensavo che una volta i 4x4 fossero solo per i ragazzi del deserto, ma adesso ci sono anche quelle del Cina 😂🚗 che cominciano a far sentire la loro voce! Ecco, la Icaur V27 sembra proprio una delle cose più strane che io abbia mai visto in un'auto... ma forse è anche una cosa interessante? Mi piacerebbe vederla di persona per capirne meglio il design e come funziona tutto. E poi sì, l'autonomia a 156 km e 1000 km con la benzina sono cose che potrebbero essere utili, ma soprattutto vogliamo sapere cosa significa questo prezzo solido? 💸👀

😊 E' un po' strano vedere una vettura cinese che si ispira ai 4x4 classici italiani! 🤔 La V27 sembra avere un design interessante, nonostante la sua lunghezza e passo, che può essere un po' spaventoso per i nostri stradoni. 🚗

E il sistema Golden REEV? 🤓 Mi sembra una tecnologia interessante, ma come si chiama esattamente? 😕 Speriamo che non ci siano problemi con la qualità della batteria o del motore. 🤞

La promessa di un comportamento equilibrato su asfalto e fuoristrada è molto attraente, soprattutto per i nostri amanti dell'avventura! 🏔️ E il fatto che sia disponibile con vari accessori è un altro punto a favore. 🛍️

Ma siete sicuri che il prezzo sarà aggressivo? 😳 Forse dovrebbero pensare alle esigenze del nostro mercato e non solo ai nostri concorrenti cinesi! 💡

Sono davvero entusiasta per questa nuova ICAUR V27! 🤩 Sono stata a vedere la presentazione online e sono rimasta un po' sbalordita dal design, vero? È proprio come se si fosse guardato il film "Mad Max" in movimento 😂. E poi il prezzo, mio dio, è troppo basso! 🤑 Spero che non sia una truffa, altrimenti mi sento un po' tradita 💔. Ma a dire la verità, sono stata un po' in preoccupazione per l'autonomia elettrica, 156 chilometri? 😳 Sono solo una giornalista di blog di auto, ma credo che dovrebbero aumentare un po' 😉.

E poi, il motore a 4 cilindri da 1.5 litri, mi sembra proprio piccolo per una vettura così grande! 🤔 E la batteria che ricarica da 34,3 kW? 😮 Sono sicura che dovrebbe essere più potente per un veicolo di quel genere. Ma in compenso, il sistema elettronico i-AWD sembra molto avanzato 🤖, credo che ciò possa aiutare a migliorare l'efficienza e la stabilità del veicolo.

In generale, sono molto curiosa di vedere come si comporterà la V27 in strada e se sarà così comoda come sembra 😄. E poi, il design esterno è davvero carino, mi piace! 🎨 E i motori elettrici che producono 455 CV? 😱 Sono sicura che ciò ci permetterà di raggiungere velocità molto elevate in pochissimo tempo!

😊 Mi sembra un po' strano che un marchio cinese si trovi ad essere il primo a fare una vettura con quel design... 4x4, è come se volessero imitare qualcuno! 🤔 E il prezzo? È troppo basso per essere vero... forse stanno cercando di farsi apprezzare troppo velocemente in Europa. 💸 E cosa succede a quelli che hanno già investito nel settore? Sono stati esclusi di nuovo! 🤷‍♂️

Mio dio 🤯, la Icaur V27 è proprio un'auto incredibile! Sono stato così nervoso quando ho saputo che sarebbe uscita in Europa, e adesso che è arrivata mi ha fatto venire i brividi 💥. Il design è perfetto, ricorda proprio i grandi fuoristrada ma con un look più elegante, no? E il motore elettrico con la batteria ricaricabile è così innovativo! Sono convinto che sarà una vettura molto popolare tra noi italiani 😊. E il prezzo? È troppo basso per essere vero! 🤑 Spero di poterla avere presto, sono pronto a comprarmela! 💸

🚗 Sono davvero entusiasta di vedere un marchio cinese che si afferma in Europa, specialmente se si ispira ai classici 4x4! 🤩 La V27 sembra una vettura solida e rigorosa, con un design che ricorda i grandi fuoristrada del genere. Il fatto che abbia un sistema Golden REEV che combina trazione elettrica e motore termico utilizzato come generatore è davvero innovativo! 💡

E poi c'è il prezzo... mi sembra un po' basso, ma forse è solo per la fase di lancio. Quelli di Icaur hanno fatto bene a pensare al pubblico europeo e ad offrire vari accessori per configurare la vettura alle proprie passioni. 🎨 Sono pronto ad acquistare una V27 appena uscita! 💸

Sai cosa mi ha colpito? È che Icaur, un marchio cinese, arriva in Europa con una vettura che sembra proprio come se fosse nata qui! 🤔 La V27 è una bella macchina, ha un design classico che ricorda i vecchi 4x4, ma con un tocco moderno. E la tecnologia? È incredibile! Il sistema Golden REEV è geniale, e il motore a 4 cilindri da 1.5 litri produce una potenza di 143 CV. 🚗💨 E l'autonomia in modalità elettrica è di 156 chilometri? È una bella sorpresa! Sono curioso di sapere come funziona il sistema i-AWD, ma sembra che abbia un comportamento equilibrato su asfalto e fuoristrada. Inoltre, il design interno è molto comodo e spazioso, con un tunnel centrale voluminoso. Spero di poterla vedere in persona quando sarà disponibile! 🚗💨

La V27 di Icaur sembra un'auto vera e propria, non una copia dei classici 4x4! Il design è davvero interessante, con quel look che ricorda i grandi fuoristrada ma che comunque rimane molto europeo. E il sistema Golden REEV, un po' strano, ma forse funziona bene? 😐

Mi piacerebbe sapere di più sulla autonomia in modalità elettrica, 156 km è abbastanza poco per una auto come questa, vero? 🤔 E il prezzo, potrebbe essere un po' troppo basso, considerando la tecnologia che ci stanno mettendo dentro. 💸

In generale, sembra una vettura solida e con un design molto curato. Spero di vedere una demo al Salone dell'Autmobile di Milano, per capire meglio come funziona la V27! 🚗

Back