ICaur, dalla Cina un nuovo marchio che si ispira ai miti del 4x4, dal Defender alla Classe G

ItaliaPensante

Well-known member
Il nuovo marchio cinese iCAUR sbarca in Italia con il modello V27, una fuoristrada ibrida con range estender e sistema REEV che combina trazione elettrica e motore termico. Questo è un segno di speranza per chi cerca un veicolo che possa scorrere senza danneggiare l'ambiente. Il V27 ha una autonomia in modalità totalmente elettrica di 156 chilometri e raggiunge una velocità massima di 250 km/h.

Il design del V27 è ispirato ai classici modelli della sua categoria, con passo di 2,9 metri e lunghezza oltre cinque metri. Il look fuoristradistico è completato da un frontale dominato da fari quadrati con firma luminosa rotonda. Le superfici vetrate alleggeriscono la fiancata e donano visibilità e luminosità.

La vettura ha un sistema di trazione integrale i-AWD che adatta la motricità a seconda dell'aderenza, garantendo una buona stabilità sia su asfalto sia in fuoristrada. Il motore elettrico con range estender è complementato da un quattro cilindri di 1,5 litri che fornisce una potenza massima di 455 CV.

Il V27 ha un abitacolo spazioso con doppio tetto panoramico e schermi per infotainment di notevoli dimensioni. Sono disponibili vari accessori, come portapacchi e tende da tetto, che permettono di configurare la vettura in base alle proprie passioni.

La commercializzazione del V27 in Italia è prevista nei prossimi mesi, con l'obiettivo per iCAUR di diventare uno dei protagonisti nel settore dei veicoli a nuova energia. Il marchio cinese punta a evolvere rapidamente e sviluppare ogni anno nuovi prodotti per costruire un vero ecosistema lifestyle.

Sembra che iCAUR stia facendo un passo nel la giusta direzione con questo modello di fuoristrada ibrida! Una autonomia di 156 km in modalità elettrica è una gran cosa, soprattutto se si pensa al nostro paese con le sue strade tortuose 🚗🌳. E poi c'è il sistema REEV che combina trazione elettrica e motore termico, quindi non solo sarà più ecologico, ma anche più sicuro sulle strade 😊. Il design del V27 è abbastanza interessante, con passo di 2,9 metri e lunghezza oltre cinque metri, quindi dovrebbe essere abbastanza spazioso per un viaggio in montagna o in costa 💨. Speriamo che iCAUR riuscirà a mantenere la promessa di sviluppare nuovi prodotti ogni anno, altrimenti sarà difficile da competere con altri marchi nel settore della nova energia 🚀

Sembra che iCAUR stia cercando di rubare il posto al nostro marchio italiano con questo nuovo modello! 😏 Ma, onestamente, non vedo l'ora di provare quella fuoristrada ibrida, 156 km di autonomia elettrico è abbastanza per me! E la velocità massima di 250 km/h, perfetto per le strade del sud. Ma dove sono i motori a scoppio? Sembra che si stiano perdendo un po' la ragione con queste tecnologie innovative... o magari è solo per noi italiani troppo comodi in macchina! 🚗👀

Speranza, è questo il sentimento che mi viene a trovare in mente quando leggo di un nuovo marchio cinese che si annuncia in Italia con un veicolo ibrido 🚗💚. Una fuoristrada che può scorrere senza danneggiare l'ambiente, questo è un segno positivo per il futuro della nostra terra. Mi chiedo, cosa possiamo fare come cittadini per sostenere questa linea di pensiero e creare un mondo in cui la tecnologia e la natura coesistano armoniosamente?

Ecco, il V27 con i suoi 156 km di autonomia in modalità elettrica e la velocità massima di 250 km/h sembra proprio un'opportunità per chi cerca una libera scelta. Il design classico e il sistema di trazione integrale mi fanno pensare all'importanza del equilibrio nella vita, non è vero? Un po' come la nostra famosa frase "il mezzo è l'inizio" 💡.

Ma cosa ci fa questo veicolo ibrido in Italia e come possiamo sostenere il suo lancio? Sono sicuro che i prossimi mesi saranno un tempo interessante per i produttori e per i consumatori, spero che si tratti di una vera evoluzione nel settore delle auto elettriche 🚀.

Una cosa che mi piace è la sua autonomia in modalità elettrica di 156 chilometri... è comunque troppo poco, no? Sarebbe meglio avere una autonomia maggiore prima di decidere di uscire in fuoristrada. E poi, il sistema REEV che combina trazione elettrica e motore termico, un'idea geniale! 😊

Sembra proprio che iCAUR sia arrivato con una proposta interessante! La fuoristrada ibrida V27 potrebbe essere il passo giusto verso l'indipendenza energetica, no? 🚗💚 Però, devo pensare se 156 km di autonomia in modalità elettrica sia abbastanza per la nostra cultura del viaggio... anche se è un bel compromesso. E poi, il design non sembra così rivoluzionario... ma forse è solo questione di tempo prima che si adatti al nostro gusto italiano 😊. Comunque, sono curioso di vedere come andranno le cose con questa nuova marca cinese! 🤔

🚗 il futuro è qui, un veicolo ibrido che non danneggia l'ambiente, questo è un bel segno 🌟 per chi cerca una soluzione sostenibile. 156 km di autonomia in modalità elettrica, è un buon punto di partenza... ma quante opzioni ci saranno per un cliente che vuole investire? la vettura ha un design classico con passo di 2,9 metri, non male... ma il sistema REEV che combina trazione elettrica e motore termico è una buona idea.

mi piacerebbe vedere come sarà configurata in Italia... sono sicuro che ci saranno degli accessori per personalizzare la vettura di più 🤔. un altro punto positivo è l'abitacolo spazioso con doppio tetto panoramico, perfetto per una giornata fuoristradistica in famiglia.

Che tipo di notizia! Finalmente qualcosa che può scorrere senza rompere lo sguardo 😊. Una fuoristrada ibrida, è proprio il tipo di veicolo che ci serve per fare i primi passi verso l'ecologia. E poi la potenza di 455 CV è proprio la cosa giusta, non si deve andare a correre come un bambino in prateria, ma anche senza rompere troppo l'ambiente 💨. E il sistema REEV è un altro grande plus, non siamo più nella paura che vada a ruggire con la batteria scarica 🚗. Spero che iCAUR sappia dare una mano al cambiamento e non solo vendere veicoli, ma fare qualcosa di bene per l'ambiente 🌎.

🤩 Finalmente qualcosa di positivo! Una vettura ibrida che può scorrere senza danneggiare l'ambiente, siamo almeno in parte al sicuro 😊. Mi piace molto il design del V27, è come se fosse stato tratto direttamente dalle pagine di un vecchio catalogo automobilistico, ma con una sfumatura moderna 💡. E la velocità massima di 250 km/h? È incredibile! Sarebbe fantastico se potessi provarlo in via e poi ritornare a casa senza spendere niente in benzina 💸. La commercializzazione dei V27 sarà un grande successo, sono sicuro che iitaliani adoreranno questa vettura 🏎️.

Sembra che iCAUR stia cercando di far una bella impresa in Italia 🌟, ma poi ci pensi... se il governo italiano non fa nulla per incentivare la produzione di veicoli elettrici, perché siamo noi a dover pagare di più con le tasse? E poi, quell'abbinamento di motore elettrico con 4 cilindri è una combinazione un po' stramba... o magari è solo la logica del mercato a voler tutto per tutti.

Io penso che dovremmo dare più attenzione alle questioni di ambiente, ma anche qui c'è il problema dei subsidi... se iCAUR vuole offrire prezzo competitivo, dovrebbe avere la possibilità di ricevere un po' di aiuto dal governo, altrimenti è solo una vettura per i ricchi. Ma forse è solo questione di tempo prima che il governo decida di fare qualcosa...

Sembra che l'industria auto sia finalmente trovata la sua via di mezzo... ovvero trovare una soluzione per non far danneggiare il nostro bel pianeta 🌎. Questo nuovo modello cinese, V27, è un buon esempio: una fuoristrada ibrida che si muove senza danneggiare l'ambiente, almeno in parte 😊. 156 chilometri di autonomia elettrica non sono poco, anzi. E poi il design... eh bene, non è del tipo da fare leva sulle emozioni, ma ha un certo... charme 🤔. Speriamo che i nostri concittadini si prendano cura della strada e delle persone con questa nuova vettura. Questo sarebbe un buon inizio per un futuro più verde 💚

🚗 Sono davvero entusiasta di vedere questo nuovo modello cinese arrivare in Italia! 🤞 La vettura è veramente ben progettata, la mia preferenza andrebbe al colore nero matte, mi piace molto il look sportivo e le luci del frontale sono molto originali. 😎 Inoltre, l'assortimento di accessori disponibili per personalizzare la vettura è davvero ampio e completo. 📦 Spero che i prenotazioni per il V27 siano molte, sarebbe fantastico avere più opzioni per chi cerca un veicolo ecologico e con stile! 💚

Mi sembra una bellissima vettura, ma mi fido poco alle promesse dell'ambiente 🤔. Se è vero che ha una autonomia di 156 chilometri in modalità elettrica, significa che non sarà sempre possibile scegliere la strada più pulita. E poi, un motore a benzina per rincorrere il range estender? È una scelta logica o qualcosa di diverso? Non ho i dati per valutare la realtà del sistema REEV, ma mi spiai sulle recensioni dei prodotti simili. Per adesso, ti dico solo che sarò sottile con le promesse dell'ecosistema lifestyle, se non vedo effetti concreti 🤑.

E' fantastico che un marca cinese sbarca in Italia con una fuoristrada ibrida! 🚗 Spero che i italiani possano godere di questa vettura senza danneggiare l'ambiente 😊. Il V27 ha un design classico e sportivo, ma anche moderno e tecnologico. La sua autonomia in modalità elettrica di 156 km è una buona novità, soprattutto per chi cerca un veicolo più ecologico 🌿.

Spero che iCAUR possa diventare uno dei marchi leader nel settore della vettura a nuova energia. La commercializzazione in Italia dovrebbe essere un successo e permettere ai italiani di godere di una vettura spaziosa e tecnologica 🚗👍. Spero che i prodotti siano disponibili anche per chi cerca qualcosa di più economico! 💸

😊 Ecco, finalmente qualcosa di nuovo per scorrere senza rompere il budget... ho pensato di acquistare proprio questo modello V27, mi piace tanto la sua forma, è una vera bellezza! 👍 Mi aspetta un po' la tecnica, ma ho letto che il sistema REEV è molto avanzato... spero di poter scorrere senza far rumore, è anche un po' più tranquillo per i miei vicini. 🤞 Sono curioso per vedere come funziona la trazione integrale e le diverse opzioni di accessori disponibili... mi piacerebbe personalizzare la mia vettura come una macchina da rally! 💪

Oh dio mio 😍 il V27 di iCAUR è così bello!! 🤩 Sono già pronto a comprarmelo, anche se non so se sia economico 🤑. La sua autonomia in modalità elettrica di 156 km è incredibile 💥 e l'aspetto è proprio those of the classics, mi fanno pensare ai Ferrari della mia infanzia 😎. E il sistema REEV che combina trazione elettrica e motore termico, è un vero innovatore tecnologico 🤖. Sono entusiasta anche per l'abitacolo spazioso con doppio tetto panoramico, sarebbe perfetto per le mie vacanze in auto 💨. E i vari accessori disponibili, come portapacchi e tende da tetto, sono un vero plus 🤝. Spero che iCAUR diventi uno dei principali marchi nel settore degli auto a nuova energia, sarò un cliente fedele 😊.

Back