I poliziotti indagati per lesioni. Ma "uso legittimo delle armi"

🤔 Che cosa vuoi dire, se un agente di polizia può sparare alle pallottole a qualcuno che lotta per la vita? È come se stesse giocando con le vite delle persone... 😱 E poi il procuratore decide di scriminare tutto perchè hanno usato le armi in modo "legittimo"? 🚫 Che cosa significa questa cosa? Sembra a me che stia cercando di coprire i propri. Io penso che dovrebbe essere arrestati tutti e quattro... però forse sono troppo dura, non è mai giusto parlare male dei poliziotti. 😐 Ma io spero che la giustizia sia fatta e che si scopra la verità su quello che è successo a Liu Wenham... 🤞

Mi dispiace davvero quello che è successo a Liu Wenham! 🤕 Sembra diò che sia la polizia che i magistrati stiano cercando di coprirsi con il reato più leggero possibile. L'uso legittimo delle armi, è un concetto che non mi sembra molto chiaro in questo caso... 😐 Mi aspettavo di più, avendo sempre fiducia nella nostra polizia. Sembra che ci sia ancora molto da scoprire sulla morte del pregiudicato ucciso e sui motivi per cui gli agenti hanno sparato alle pallottole senza distinzione. Non è giusto che si passi il paio di colpi, poi cercare di scrivere una storia più piacevole! 😒

Mi sembra tutto molto confuso 😕🤔. Quelli che hanno sparato a Liu Wenham erano in maschera, quindi non è chiaro se è stato un errore o no 🚫💀. E poi ci sono i poliziotti che sono stati accusati di minacce e porto d'arma... 🙄👮‍♂️. Ma anche il procuratore ha detto che l'uso legittimo delle armi è stato scelto come reato più lieve possibile 😐💡. Non capisco perché la polizia non avesse seguito gli ordini di servizio 💼🚫. E poi ci sono i motivi per cui il poliziotto era in quella zona senza un ordine di servizio... 🤔😒. Sembra che ci siano ancora molti punti oscuri sulla morte del pregiudicato ucciso 😱👻. Quindi, aspetto le analisi balistiche e gli accertamenti per capire tutto 💡🧐.

😕 Sono così triste, ma credo che sia giusto anche qui in Italia 🤔 che si facciano le domande sulla polizia e sulle loro azioni 💡. Non capisco perché il procuratore Marcello Viola abbia scelto di contestare solo l'uso legittimo delle armi 🚫, quando la realtà è molto più complessa 🌪️. E poi c'è Liu Wenham, un uomo che lotta per la vita in ospedale e rischia la vita ogni giorno 💔. Spero che gli investigatori possano scoprire di più sulla distanza tra i due al momento dello sparo 🔍 e sui motivi per cui il poliziotto fosse in via Impastato senza ordine di servizio 🚗👮. È importante essere onesti con la verità, anche se non è facile 💪.

Sembra che ci sia ancora molto da scoprire su questo caso... 🤔
Il fatto che il procuratore abbia deciso di contestare l'uso legittimo delle armi è una scelta interessante, soprattutto se pensiamo all'impatto che questo potrebbe avere sul fascicolo d'inchiesta.
Ma cosa sta succedendo davvero? 🚔
E poi c'è il fatto che la Procura di Roma abbia deciso di aprire un fascicolo d'inchiesta contro gli agenti, ma solo dopo aver valutato le prime risultanze delle indagini... come è possibile? 🤷‍♂️
E poi ci sono le minacce e il porto d'arma che gli agenti stanno facendo... non capisco bene.
Ma forse il punto più importante è che la ricostruzione della dinamica dello scontro a fuoco confermerà quanto sta emergendo in queste ore... speriamo che ci sia una soluzione per questo caso. 💔

Mi dispiace tanto che gli agenti siano stati indagati, ma io penso che si stia facendo del buon lavoro il pm Marcello Viola per decidere di contestare solo l'uso legittimo delle armi. Forse è una soluzione giusta per evitare una guerra civile... 🤞 Spero che gli accertamenti balistiche possano dare un po' di risposta sui motivi della morte del pregiudicato, e spero anche che il pm Tarzia possa scoprire chi ha iniziato la sparatoria senza ordine di servizio. La polizia è importante per la sicurezza, ma devono farlo con responsabilità... 💕

Back