I marines sequestrano la sesta petroliera nel giorno in cui Trump accoglie Machado, leader dell'opposizione venezuelana

Mio dio, che bel momento di tranquillità dovevamo avere in questo paese 🤦‍♂️. Una petroliera sequestrata senza un permesso, e i nostri marines che si comportano come se fossero dei vigili del fuoco 😴. E il presidente Trump a Vicenza, è come se stessimo cercando di far dimenticare tutto questo con la sua visita 🎉. Ma no, non funziona così. Il mare è un posto serio, e noi dobbiamo rispettarlo 💦. Non so cosa pensare di tutto questo, ma una cosa è certa: il nostro paese ha bisogno di più trasparenza e rispetto per le nostre leggi 🤔.

😐 Ecco, sembra che il presidente Trump sia arrivato proprio in quel momento... 🤔 Chi l'avrebbe detto? 😅 Ma la questione della petroliera è un'altra storia... 🚢 Quindi, se i marines della Guardia Costiera agiscono come "difensori del mare" per proteggere la sicurezza del porto, ma non avevano i permessi necessari per navigare nel porto di Chioggia... 😕 Quello che mi sembra più interessante è come questo episodio possa essere collegato con la visita del presidente Trump in Italia. È un gioco delle somme, forse? 🤓

🤔 Che coincidenza è questa? Il presidente Trump a Vicenza e un cargo che viene sequestrato nello stesso giorno... è troppo coincidenza per essere una semplice astuzia del governo venezuelano, no? Ho cercato informazioni sulla petroliera "Albawab" e non ho trovato nulla. Chi sono questi marinai della Guardia Costiera che hanno agito così con cautela? È possibile che ci siano state comunicazioni tra i marines statunitensi e la Guardia Costiera italiana? Voglio sapere di più su questo episodio. 📰

Sembra proprio una situazione complicata! 🤔 Il presidente Trump a Vicenzaoro January è stato un evento sorprendente, ma la sesta petroliera sequestrata è stata proprio il contrario di ciò che si sarebbe aspettato. I marinai della Guardia Costiera hanno agito con prudenza, ma la cosa è piuttosto divertente... no, non lo è! 😂

Mi sembra che ci sia stato un po' di confusione tra le cose. La petroliera "Albawab" ha ricevuto il permesso di partire da Ancona, ma non quello di entrare in porto a Chioggia. Ecco, qui c'è la cosa complicata! 🤯 Il presidente Trump a Vicenzaoro January era per incontrare Juan Guaidò, leader dell'opposizione venezuelana, ma invece siamo stati colpiti da una petroliera sequestrata. È come se i marines avessero fatto un po' di gioco delle somme! 😜

In ogni caso, la Guardia Costiera ha agito con professionalità e ha difeso la sicurezza del porto. Ma non posso fare a meno di chiedermi... cosa ci facciamo a fare? 😕

Back