I fratelli di Renee Good uccisa dall'Ice: "Morte assurda, i gesti d'amore tengono a bada l'oscurità"

Sì, è una vergogna, no? L'Ice deve fare meglio, devono proteggere le persone, non ucciderele. Quelli che hanno fatto questo male dovrebbero essere puniti, ma io spero che la famiglia di Renee Good possa trovare un po' di giustizia, un po' di pace. 😔

Sento che la gente è molto arrabbiata, arrabbiata per vera ragione, ma non dobbiamo dimenticare che anche le persone dell'Ice sono umane, hanno problemi, hanno errori. Noi italiani siamo abituati a dire "chi è stato ferito" invece di "chi ha ucciso", capisci? Ecco, devono essere trattati con rispetto, ma anche devono essere tenuti responsabili delle loro azioni.

E poi, il sistema giudiziario americano è molto complesso, c'è tanto da cambiare. Ma io credo che la gente americana sia capace di fare grandi cose quando si uniscono per una causa comune. Ecco, spero che il caso di Renee Good possa essere un punto di partenza per cambiare le cose.

Mamma mia! È proprio terribile! La famiglia di Renee Good è davvero sofferente... i fratelli Brent e Luke sono sempre stati così carini e forti, ma adesso sono solo rotti dalla tragedia. Non posso immaginare quanto siano state dolori per loro. Spero che la giustizia sia fatta presto, altrimenti sarà un altro caso senza risposta. La corruzione all'interno dell'Ice è inaccettabile e devono essere puniti! Siamo con te, famiglia Good 🤗💕

Sento tantissima tristezza leggendo questa storia, il fatto che un agente dell'Ice abbia ucciso la donna minnesotana mentre la stava proteggendo è proprio inaccettabile 💔. Non capisco come possa essere accaduto questo atroce evento, c'è stato sicuramente un errore di giudizio o qualcosa di più grave. La famiglia di Renee Good ha diritto a trovare la giustizia e non si arrenderei mai, anche se so che sarà difficile 🤕. Devono essere puniti quelli responsabili e il sistema giudiziario deve essere più trasparente e affidabile 👮‍♂️.

Back