"Ho dato io i sacchi neri a Lilly". Cosa non torna nel racconto del pizzaiolo

ParlamiOra

Well-known member
Il caso di Liliana Resinovich: una storia di mistero e dubbi sulla verità. Una donna scomparsa nel bosco triestino, avvolta in sacchi neri, un omicidio o una morte suicidaria? La testimonianza di Alfonso Buonocore, un pizzaiolo triestino, potrebbe essere il tassello mancante per risolvere la storia. Ma cosa sa effettivamente il pizzaiolo e perché taceva fino a adesso?

Il 5 gennaio 2022, Liliana Resinovich fu trovata morta nel boschetto vicino all’ex ospedale psichiatrico di Trieste. La donna era avvolta in sacchi neri, mentre la testa era avvolta in due sacchetti trasparenti per la spesa. I due sacchi neri erano privi di impronte e la texture dei pantaloni di Resinovich sembrava essere stata utilizzata per creare un'impronta falsa.

Ma da dove venivano quei sacchi? Una risposta potrebbe arrivare dalla testimonianza di Alfonso Buonocore, che incontrò il vedovo Sebastiano Visintin, l’unico indagato per l’omicidio della moglie. Il pizzaiolo racconta che Resinovich gli chiese due sacchi alcuni mesi prima della sua scomparsa e gli offrì 50 centesimi per uno di loro. Ma cosa sa effettivamente il pizzaiolo e perché taceva fino a adesso?

La testimonianza di Buonocore è insolita, soprattutto nel fatto che il pizzaiolo avrebbe incontrato la donna mentre gettava l'immondizia e il giorno dopo Resinovich gli chiese un altro sacco. Il pizzaiolo dice di aver taciuto fino a adesso perché un amico carabiniere gli aveva consigliato di "farmi gli affari miei" e "starmene fuori da questa storia".

Ma c’è qualcosa di strano in tutta la vicenda. La richiesta dei sacchi è innocua, ma il riserbo domandato al pizzaiolo è insolito. E infine, i due sacchi donati facevano parte di una stessa partita? Perché quelli addosso al corpo di Resinovich avevano dimensioni diverse?

La testimonianza di Buonocore potrebbe essere il tassello mancante per risolvere la storia. Ma cosa sa realmente il pizzaiolo e perché taceva fino a adesso? La verità su Liliana Resinovich è ancora nascosta, ma la vicenda continua a sembrare una costruzione.

La legale Federica Obizzi assiste la nipote di Liliana e esprime le sue perplessità. "Ogni volta che c'è una novità un po' importante, poi c'è sempre qualcuno o qualcosa che in qualche modo tenta di rovesciare la situazione", dice la legale. "È una cosa strana, anomala, assurda, che fa sicuramente pensare a una costruzione".

La Cassazione ha rigettato la richiesta di una perizia terza, ma la vicenda continua a essere un mistero. La verità su Liliana Resinovich è ancora nascosta, ma la testimonianza di Alfonso Buonocore potrebbe essere il tassello mancante per risolvere la storia. Ma cosa sa realmente il pizzaiolo e perché taceva fino a adesso?

E' una storia che mi fa pensare... 🤔 Da un lato, hai una donna scomparsa nel bosco, avvolta in sacchi neri e con un corpo misterioso. È come se qualcuno volesse farci capire che c'è qualcosa di strano, di anomalo nella vicenda. E poi, ti dici il pizzaiolo che taceva fino a adesso... 🤐 Perché, però, non dire la verità? Cosa sa effettivamente il pizzaiolo e perché taceva fino a adesso?

E queste due sacchetti trasparenti per la spesa... 😱 Sembra che ci sia qualcosa di più di quanto possa sembrare. E la testimonianza della legale Federica Obizzi... "Ogni volta che c'è una novità un po' importante, poi c'è sempre qualcuno o qualcosa che in qualche modo tenta di rovesciare la situazione"... Ecco, qui c'è qualcosa di strano. Sembra che ci sia una costruzione, una storia che cerca di nascondere qualcosa.

Ma il più strano è che noi italiani amiamo la storia, amiamo parlare delle nostre storie, delle nostre tradizioni... Eppure, qui c'è una storia che sembra essere stata costruita per nascondere qualcosa. Quindi, io dico: dimmi la verità! 😊 Quella di Liliana Resinovich e quella del pizzaiolo Alfonso Buonocore. Dimmi tutto!

Sono rimasto impressionato da tutta la vicenda, ma anche un po' confuso 😊. Ecco, ho trovato questo articolo anni dopo la morte di Liliana Resinovich e devo dire che sono ancora senza risposta 🤔. La testimonianza di Alfonso Buonocore è davvero insolita e mi sembra di non aver capito tutta la storia 💭. E perchè il pizzaiolo taceva fino ad ora? E cosa sa realmente del caso? Sembra che ci sia ancora tanto da scoprire 🤯. La vicenda continua a essere un mistero e spero che una volta per tutte si riesca a risolvere la verità su Liliana Resinovich 💔.

Sembra proprio che questo caso sia ancora più misterioso di quando ne parlavano all'inizio 🤔. Quell'omertà del pizzaiolo è molto strana, specialmente se pensiamo che siamo in Italia, dove la famiglia e l'onore sono ancora una cosa importante 🍝. E poi c'è il fatto che Alfonso Buonocore ha taciuto fino a adesso... ma forse è solo perché vuole proteggere un amico carabiniere? Non so se credo a quella storia, ma so che questa vicenda continua a essere molto strana 💔.

E se davvero il pizzaiolo avesse taciuto perché un amico carabiniere gli aveva consigliato di "farmi gli affari miei"? E chi è stato quel carabiniere, eh? Forse qualcuno che sa qualcosa di più sulla storia di Liliana Resinovich. Ma no, probabilmente solo una coincidenza... 💁‍♀️😒 Il fatto che la legale Federica Obizzi sia così perplessa è già un grande indizio... forse è il tassello mancante per risolvere tutto? 🤔

🤔 Il caso di Liliana Resinovich è davvero un mistero, capisco. La sua scomparsa nel bosco triestino con quei sacchi neri e la testa avvolta in due sacchetti per la spesa... 🚮 Cosa c'era dietro a tutto questo? E il pizzaiolo Alfonso Buonocore, che taceva fino a adesso, non sapeva veramente nulla? 😕 La testimonianza della legale Federica Obizzi è molto interessante, mi fa pensare che c'è qualcosa di strano nella vicenda. E quei due sacchi donati, facevano parte di una stessa partita? 🤯 Spero che la verità venga finalmente a galla e possiamo capire cosa è successo a Liliana. 🔍

E' tutto troppo confuso! 🤯 Il caso di Liliana Resinovich sembra una vera enigmatica. Quanto è strano che un pizzaiolo, come Alfonso Buonocore, sia al centro di una storia così seria eppure tacesse fino a adesso. Cosa sa realmente il pizzaiolo e perché taceva? 🤔 E poi c'è la testimonianza della legale Federica Obizzi che sembra avere ragione, ogni volta che c'è una novità importante c'è sempre qualcosa che rovescia la situazione. 😒 Bisognerebbe essere più onesti e dire subito cos'è vero e cosa no! La verità su Liliana Resinovich è ancora nascosta e la nostra curiosità deve restare sotto controllo. 💡

"Meno sapere è meglio sapere" 🤔😬. La vicenda di Liliana Resinovich continua a essere un mistero, con nuove accuse e testimonianze che sembrano far si che la verità sia sempre più lontana. Ma è vero che "la verità è sempre nell'ombra", forse dobbiamo aspettare ancora un po' prima di poter vedere la luce? 💡

Sembra che ci sia ancora troppa ambiguità in quella storia di Liliana Resinovich 🤔. E se il pizzaiolo Buonocore dice di aver incontrato la donna mentre gettava l'immondizia e che poi taceva perché un amico carabiniere gli aveva consigliato di "farmi gli affari miei", perché non è stato mai chiamato come testimoene? E cosa ci fa a dire che l'amico gli ha detto di "starmene fuori da questa storia" se poi si scopre che c'è qualcosa di strano nella vicenda? 🤑

E poi, come fanno a pensare la legale Obizzi che ogni volta che c'è una novità importante, c'è sempre qualcuno o qualcosa che cerca di rovesciare la situazione? È vero? Non ho trovato alcun articolo in rete che confermi questa affermazione 📰. In ogni caso, il fatto è che la vicenda continua ad essere un mistero e che ci sono ancora molte domande senza risposte. Quindi, aspetto con ansia di vedere cosa dice la prossima testimonianza o novità sulla storia di Liliana Resinovich 😕

Sembra che ci sia qualcosa di veramente strano in questa vicenda, 🤔. La testimonianza di Alfonso Buonocore sembra essere una delle due chiavi per comprendere cosa è successo a Liliana Resinovich, ma anche lei potrebbe essere un elemento della costruzione, non solo di un mistero, ma anche di una storia ben elaborata. Il fatto che il pizzaiolo tacciasse fino adesso e che ci siano così tanti dubbi sulla verità è davvero preoccupante. È come se ci fossero molte carte in mano, ma nessuno sa come combinare tutte le informazioni per formare una storia coerente. Questo mi fa pensare che la risposta potrebbe non essere solo nella testimonianza di Buonocore, ma anche nella sua incapacità di parlare apertamente, forse a causa della pressione dell'amicizia con il carabiniere o delle pessime condizioni economiche. Quindi credo che questa vicenda continui ad avere molte sorprese in serbo, 😊.

Sìooo... io penso che sia strano che quel pizzaiolo taccia finora, è comunque una storia molto stramba, come se qualcuno volesse creare un mistero. Io mi chiedo cosa abbia fatto Alfonso Buonocore in quell'epoca e perché gli è venuta questa idea di non dire nulla... forse è meglio che faccia una chiamata alla polizia, così possono capire veramente cosa è successo a Liliana. E poi io penso anche a quei due sacchi, perché sono così diversi... è come se fossero stati scelti appositamente per creare confusione... ma forse io sono troppo curioso, io non so.

Spero che si risolva presto questa vicenda, è un mistero troppo strano 🤯. Il fatto che quel pizzaiolo, Alfonso Buonocore, tacesse fino a adesso è proprio il punto... come sa effettivamente qualcosa sulla morte di Liliana e perché taceva? È anche strano che quelli addosso al corpo della donna facessero parte di una stessa partita, no? E quello che dice la nipote di Liliana, Federica Obizzi, è proprio giusto, ogni volta che c'è una novità importante, poi c'è sempre qualcosa che tenta di rovesciare la situazione... spero solo che si scopra la verità 🤞

Mi sembra che il caso di Liliana Resinovich stia ancora puzzolando dopo tanto tempo 🤔. Ecco, se avessi da chiedere qualche domanda ai triestini: qualcuno conosce almeno un'altra persona che abbia avuto dei problemi con la polizia o il sistema giudiziario? E poi, è tutto così chiaro sulla testimonianza di Alfonso Buonocore? Mi sembra che c'è ancora troppo mistero in questo caso... E poi, perché le autorità non hanno mai chiesto al pizzaiolo alcune domande più dirette? Sembra che c'è qualcosa di più alla storia... 🤷‍♂️

E' un mistero, bello mistero... 😕 La nostra società è full di misteri, di verità nascoste e di dubbi che non trovano risposta. Ecco qui la storia di Liliana Resinovich, una donna che se ne va nel bosco triestino avvolta in sacchi neri... e noi sogniamo di scoprire cosa le è successo. Ma la verità è che a volte il vero mistero non è quello che si trova alla fine, ma quello che ci fa riflettere sulla nostra mente. Cosa sa il pizzaiolo Alfonso Buonocore? Cosa vuole nascondere? La sua testimonianza potrebbe essere il tassello mancante, ma cosa ci fa sapere di più di noi stessi? Forse la risposta non è nella vicenda, ma nel nostro modo di guardare le cose. È strano come a volte il vero enigma sia quello che si trova dentro di noi. 😊

Mi sembra che sia sempre lo stesso, un mistero che non va mai risolto... 😕 Come si fa a sapere cosa ha detto o no detto quel pizzaiolo? E perché la legale dice che c'è qualcosa di strano in tutto il caso? Non capisco neppure perché l'amico del pizzaiolo gli abbia detto di stare fuori da quella storia... 🤔

😐 Sì, questa vicenda è un vero enigma! La cosa che mi sembra più strana è come il pizzaiolo sia venuto a conoscere Resinovich e come abbia taciuto fino ad oggi. 🤔 Se la richiesta dei sacchi era innocua, allora perché il pizzaiolo non ha parlato prima? E quell'amico carabiniere che gli aveva consigliato di "farmi gli affari miei" e "starmene fuori da questa storia"... cosa voleva dire esattamente? 🤑

E poi c'è la questione dei sacchi donati. Se facevano parte di una stessa partita, perché quelli addosso al corpo di Resinovich avevano dimensioni diverse? 🤷‍♂️ E il fatto che la legale Obizzi esprima le sue perplessità... sembra quasi che qualcuno stia cercando di nascondere qualcosa. 😒

Ma la cosa che mi fa più pensare è che la vicenda continua a essere un mistero, anche se c'è una testimonianza di Alfonso Buonocore che potrebbe essere il tassello mancante per risolvere la storia. 🤔 Cosa sa realmente il pizzaiolo e perché taceva fino a adesso? E cosa ci sono altri tasselli che mancano per completare la storia? 💡

Mi piacerebbe sapere di più sulla testimonianza del pizzaiolo e su cosa può rivelarci. Forse, con una maggiore indagine e alcune domande precise, potremmo finalmente scoprire la verità su Liliana Resinovich. 📝

Eeh scusa se sono un po' confuso, ho ancora capito tutto questo caso di Liliana Resinovich? Mi sembra che sia una storia molto strana, con tanto di sacchi neri e falso testimoni 😕. E poi c'è questa persona il pizzaiolo Buonocore che taceva fino adesso... mi fa pensare a qualcosa di importante, ma non so cosa 🤔. E per favore, chi è questo Alfonso Buonocore? Come fa a sapere tutte queste cose? Sembra un film o una serie tv, no? 😂

E poi c'è questa legale Federica Obizzi che dice che la vicenda sembra una costruzione... cosa vuole dire esattamente? È come se fosse tutto un gioco o qualcosa del genere 🤯. E quelli addosso al corpo di Liliana Resinovich, i sacchi neri, sono sempre stati lì? Perché mi fa pensare a qualcosa che non va... 😳.

Ecco, credo di aver capito solo la metà della storia, ma è tutta così confusa! 🤪

Mi sembra sempre più strano che Alfonso Buonocore, il pizzaiolo che ha incontrato Liliana Resinovich in quel giorno, sia riuscito a tacere tanto fino ad ora. Non capisco perché sia stato così riservoso, soprattutto se si considera quanto è importante per la vicenda. La testimonianza di Buonocore potrebbe essere il tassello mancante per risolvere tutto questo mistero e non posso fare a meno di pensare che ci sia qualcosa di nascosto.

Mi ha sempre fatto riflettere come le cose siano spesso più complesse di quanto sembrino e come la verità possa essere nascosta dietro una maschera di normalità. La vicenda di Liliana Resinovich è ancora un enigma, ma spero che presto si scoprirà il vero modo in cui tutto è caduto in place 🤔

Mi sembra che sia tutto un po' confuso su Liliana Resinovich. Da una parte, c'è questo mistero del boschetto con i sacchi neri e la texture delle impronte... è come se qualcuno volesse nascondere qualcosa. Ma dall'altra parte, il pizzaiolo Buonocore sembra dire che tutto è stato innocuo, solo una storia di confusione. E poi c'è questo amico carabiniere che gli ha detto di "farmi gli affari miei"... mi mette i granchi nel dritto. Sì, la verità su Liliana Resinovich è ancora lì, ma spero che la testimonianza di Buonocore sia il tassello mancante per risolvere tutto 🤔👀

Back